Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

marcolella ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:12 Io a Cuadrado ci penserei
E' pronto per l ammazzatora :mrgreen:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:45 Loftus Cheek al Milan per 21,5M (Sky). Pensavo meno.
Per carita` fara` benissimo, alla Roma lo avrei preso max in prestito. Cmq non c'e` un cavolo da fare, quando sanno che hai i soldi chi vende ti fa lo scalpo.
Questi hanno fatto 80mln con Tonali e questo acquisto e il prossimo li pagheranno un po' di piu`, credo, di quanto avrebbero fatto prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.

Morale: penso che il Sassuolo non abbia nessuna fretta a cederlo in quattro e quattrotto.
Milan e Juve alla finestra dato l'acquisto di Loftus-Cheek e il rinnovo di Rabiot.

Here we go, non succede un caxxo fino ad Agosto per Frattesi.
Questo cmq dovrebbe significare che l'intenzione e` di fare l'acquisto 'danaroso' a cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:06 Quindi soliti miracoli in uscita e solite cacate in entrata.
Della serie “hai fatto un fiore e ci hai defecato sopra”.
Speriamo di no.
per me frattesi è fortissimo baldanzi un futuro crak scamacca una scommessa che ti consente di non svalutare troppo tammy arnautovic meglio del gallo e carlos augusto mi sembra forte.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:47 Mi accontenterei anche di molto meno per Karsdorp,ma non lo cerca neanche la moglie
invece per tahirovic c'era la fila.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:48 Molto ragionevole direi.
Si, però avevo letto prestito secco...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:57 Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.

Morale: penso che il Sassuolo non abbia nessuna fretta a cederlo in quattro e quattrotto.
Milan e Juve alla finestra dato l'acquisto di Loftus-Cheek e il rinnovo di Rabiot.

Questo cmq dovrebbe significare che l'intenzione e` di fare l'acquisto 'danaroso' a cc.
la roma farà 10/12 più bove valutato 12 con recompra sui 18.per loro saranno 24 quindi una valutazione di 40 noi possiamo valorizzare bove e avere subito uno pronto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

domando perchè non l'ho mai visto: kamada può essere il vice dybala?

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto:Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.

Tutti a dire che l’Inter non appena vende Brozovic prende Frattesi… per me non è affatto così immediata la cosa. Anche se lo vende alle cifre che girano non bastano. Ricordo che l’Inter non ha un euro da metterci sopra a quanto incassa con le cessioni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:domando perchè non l'ho mai visto: kamada può essere il vice dybala?
No. Molto più centrocampista e meno attaccante. Kamada è un Pellegrini che corre di più.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:29 Su Sky dicono che per Llorente ci sarebbe prestito con obbligo legato alle presenze a 5/6M
Llorente puoi pagarlo 2 o 3 milioni proprio se vuoi fare il signore. 5/6 milioni il 2024 quando sarebbe 31enne sarebbero una rapina a mano armata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: la roma farà 10/12 più bove valutato 12 con recompra sui 18.per loro saranno 24 quindi una valutazione di 40 noi possiamo valorizzare bove e avere subito uno pronto
Bove a 12 è poco. Certo, se c’è la ricompra a 18 è una specie di prestito con premio di valorizzazione…
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non voglio sacrificare Bove per Frattesi chi se lo incula a quel laziale che sogna la strisciata.

Pinto cambiasse obiettivo ci facesse sta cortesia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto:Su Sky dicono che per Llorente ci sarebbe prestito con obbligo legato alle presenze a 5/6M
Chissà perché avevo letto Morata…
Llorente è prestito secco. Al Leeds hanno tutti una clausola per andare in prestito in caso di retrocessione…
A Sky non sanno un cazzo ma devono comunque parlare.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per Llorente non spenderei manco 500k

Ma se è legato alle presenze sto tranquillo
Non gioca
Rispondi