E' pronto per l ammazzatora

E' pronto per l ammazzatora
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per carita` fara` benissimo, alla Roma lo avrei preso max in prestito. Cmq non c'e` un cavolo da fare, quando sanno che hai i soldi chi vende ti fa lo scalpo.
per me frattesi è fortissimo baldanzi un futuro crak scamacca una scommessa che ti consente di non svalutare troppo tammy arnautovic meglio del gallo e carlos augusto mi sembra forte.
invece per tahirovic c'era la fila.Mike Foster ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 19:47 Mi accontenterei anche di molto meno per Karsdorp,ma non lo cerca neanche la moglie
Si, però avevo letto prestito secco...
la roma farà 10/12 più bove valutato 12 con recompra sui 18.per loro saranno 24 quindi una valutazione di 40 noi possiamo valorizzare bove e avere subito uno prontoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 19:57 Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.
Morale: penso che il Sassuolo non abbia nessuna fretta a cederlo in quattro e quattrotto.
Milan e Juve alla finestra dato l'acquisto di Loftus-Cheek e il rinnovo di Rabiot.
Here we go, non succede un caxxo fino ad Agosto per Frattesi.
Questo cmq dovrebbe significare che l'intenzione e` di fare l'acquisto 'danaroso' a cc.
Tutti a dire che l’Inter non appena vende Brozovic prende Frattesi… per me non è affatto così immediata la cosa. Anche se lo vende alle cifre che girano non bastano. Ricordo che l’Inter non ha un euro da metterci sopra a quanto incassa con le cessioni.Jack l'Irlandese ha scritto:Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.
Morale: penso che il Sassuolo non abbia nessuna fretta a cederlo in quattro e quattrotto.
Milan e Juve alla finestra dato l'acquisto di Loftus-Cheek e il rinnovo di Rabiot.
Here we go, non succede un caxxo fino ad Agosto per Frattesi.
Questo cmq dovrebbe significare che l'intenzione e` di fare l'acquisto 'danaroso' a cc.
No. Molto più centrocampista e meno attaccante. Kamada è un Pellegrini che corre di più.siamocosì ha scritto:domando perchè non l'ho mai visto: kamada può essere il vice dybala?
Llorente puoi pagarlo 2 o 3 milioni proprio se vuoi fare il signore. 5/6 milioni il 2024 quando sarebbe 31enne sarebbero una rapina a mano armata.
Bove a 12 è poco. Certo, se c’è la ricompra a 18 è una specie di prestito con premio di valorizzazione…siamocosì ha scritto: la roma farà 10/12 più bove valutato 12 con recompra sui 18.per loro saranno 24 quindi una valutazione di 40 noi possiamo valorizzare bove e avere subito uno pronto
Chissà perché avevo letto Morata…karlem ha scritto:Su Sky dicono che per Llorente ci sarebbe prestito con obbligo legato alle presenze a 5/6M