Mercato estivo 2023
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Dalla cessione di frattesi ricaviamo il 30% più gli acquisti milionari di due nostri primavera
Ben venga
Ben venga
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' se frattesi ha detto così è perché evidentemente sa che non andrà alla Roma.
Non sarebbe molto intelligente dire che gli piacerebbe tornare alla Roma quando magari gli hanno spiegato che dovrà andare sicuramente da un'altra parte.
Non ci credevo molto, ma resto dell'idea che sarà un grande rimpianto. Se penso che lo abbiamo perso per Defrel..
Non sarebbe molto intelligente dire che gli piacerebbe tornare alla Roma quando magari gli hanno spiegato che dovrà andare sicuramente da un'altra parte.
Non ci credevo molto, ma resto dell'idea che sarà un grande rimpianto. Se penso che lo abbiamo perso per Defrel..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sta storia di baldanzi è vera? Davvero la Roma vuole provare a prenderlo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si forse e' vero che non se ne sta parlando da qualche giorno,ma a Londra Pinto con il Tottenham ci ha parlato eccome,e la loro offerta non e' stata, giustamente, ritenuta adeguata.Inoltre con l interessamento per Morata,il nome di Ibanez e' sicuramente caldo con l' Atletico.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:19 Hai ragione, scritto dietro la notizia del fpf potrebbe sembrare un ragionamento collegato.
Intendevo che, a prescindere dal fpf, non si parla minimamente di cessione.
Anzi ieri, da qualche parte su Twitter, ho letto che si spera di arrivare ai 30M coi giovani e gli scarti per non sacrificare ibanez.
A me sembra una scelta folle, anche se lo vendi a 20, con quei soldi non trovi uno meno stupido calcisticamente parlando?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mah l ho scritto ieri,per me e' na calla.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:59 Ma sta storia di baldanzi è vera? Davvero la Roma vuole provare a prenderlo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"Non dire niente! Non dire niente!" (cit.)Tony Brando ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:56 Va be' se frattesi ha detto così è perché evidentemente sa che non andrà alla Roma.
Se penso che lo abbiamo perso per Defrel..
-
- Fenomeno
- Reactions:
sto laziale, io aspetto con ansia il 30% della sua rivendita
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palmieri lo hai pagato 1mln e venduto oltre i 20.siamocosì ha scritto: tutta gente che hai preso a valore di mercato e che conoscevano tutti sarebbe come dire che pinto ha scoperto ndika e aouar (peraltro presi a zero)
Pinto quelli ha comprato li ha toppati quasi tutti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che il concetto di "scopritore di talenti" non esiste più da quando hanno inventato wyscout
I ds e gli osservatori passano le giornate a vedere migliaia di calciatori, li conoscono tutti
La differenza la fa la capacità di prenderli e di riconoscere tra quei 6-7 profili interessanti quello che poi diventa calciatore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posso anche sbagliare ma non altero la realtà per un mio pregiudizio personale. Basta leggere ciò che hai scritto anche qui (e come) per realizzarlo.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 17:43 Invece è vero quello che scrivi tu!!![]()
una squadra che arriva in semifinale di CL per puro caso, nell'anno nel quale vende i suoi giocatori migliori sostituendoli con delle seghe, sostituendo l'allenatore che aveva fatto il famigerato record di punti della storia con un l'allenatore del Sassuolo (che dopo quell'anno sparisce nel nulla).
Ogni cosa legata al decennio pallottiano per te nasce da un pozzo avvelenato ed è tossica, priva di ogni dignità e riconoscimento: la semifinale in Champions è una botta de culo (cosa che potrei leggere sui forum laziali); i giocatori delle pippe; gli altri allenatori scarsi o inadeguati, esiste solo Mourinho e dopo di lui il nulla, e non può essere criticato nemmeno se fa 63 punti a campionato perché ha puntato sulle coppe. Non è più questione di valutazioni tecniche e punti di vista diversi partendo da una posizione così radicale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si onestamente non si può dire che Emerson Palmieri fosse conosciuto,si può riconoscere come brillante intuizione.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi io sono d'accordo che Ibanez non è affidabile 100% e quindi se hai modo di prendere uno più affidabile va fatto...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:43 invece secondo me lui lo manderebbe a cagare prima di subito per prendersi llorente come primo cambio
Ma Mourinho, piaccia o no, ha deciso che nella partita più importante della stagione Llorente era in panchina e Ibanez era in campo quindi Mourinho si fida di Ibanez con tutti i suoi limiti...
Ora, se Ndicka si rivelerà più affidabile di Ibanez lo dirà il campo ma non può essere Llorente il quarto perché (per me) è una sega buono al massimo per fare il Kumbulla...
Se la Roma vende Ibanez per me dovrebbe prendere un giocatore più forte di Llorente altrimenti stiamo da capo a 12 con Ibanez che con tutti i difetti e le sue amnesie piaceva a Mourinho mentre Ndicka (che prende il doppio) è tutto da vedere se più forte di Ibanez, se piacerà a Mourinho, se si ambientera nel calcio italiano.
Altrimenti se ti fallisce Ndicka avresti la stessa difesa dello scorso anno ma con uno più scarso nei titolari...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io sinceramente Emerson Palmieri e Castan non li conoscevosiamocosì ha scritto: tutta gente che hai preso a valore di mercato e che conoscevano tutti sarebbe come dire che pinto ha scoperto ndika e aouar (peraltro presi a zero)
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stanno facendo di tutto per non venderlo in fretta e in furia sotto prezzo entro Giugno, imho. Per venderlo meglio dopo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:06 L'unica rottura di palle dell'affare frattesi, è che non penso si accaserá prima del 30 giugno, sennò con il 30% della sua vendita già stavamo a posto col fpf.
La notizia che invece non sta avendo il dovuto riscontro è che stanno facendo di tutto per non vendere quel canchero di ibanez.
Ma davvero non si riesce a trovare uno con le sue caratteristiche ma col cervello collegato agli arti inferiori e superiori?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum