Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
ma... Loftus Cheek? secondo me te lo danno anche in prestito. E come ruolo e rendimento credo non sia troppo dissimile da Frattesi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Austini non so dove sia ora, mi risultao suoi pezzi fino a dicembre 2022, Zotti è a Gazzetta e infatti l'ho messo lìJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 15:53 Ma non aveva lasciato Il Tempo Austini? Mi pare ci sia Pes ora. Anche Zotti ha lasciato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Invece è vero quello che scrivi tu!!oswald ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 14:28 Non credo proprio, parliamo di competizioni diverse. Nel primo caso è una ragionevole e logica inferenza pensare che una squadra competitiva in Champions fosse largamente favorita nella terza coppa europea; nell'altro è solo una possibilità che si scontra però con i punteggi molto bassi delle ultime stagioni. Poi non è nemmeno vero ciò che hai scritto, è un post che vuole dipingere una realtà che si adatti alla propria posizione favorevole e indulgente verso questa proprietà e critica in modo inesorabile con la precedente, oltre i suoi effettivi demeriti.

una squadra che arriva in semifinale di CL per puro caso, nell'anno nel quale vende i suoi giocatori migliori sostituendoli con delle seghe, sostituendo l'allenatore che aveva fatto il famigerato record di punti della storia con un l'allenatore del Sassuolo (che dopo quell'anno sparisce nel nulla).
E mi parli di competitività.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Ma sul terzino destro non si dice niente?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
frattesi ha giocato il doppio di loftus cheek quest'anno ha segnato 7 gol contro zero in un campionato dove si segna molto più facilmente. frattesi lo volevano comprare in premier a 40 e se lo contendono tutte le migliori italiane visto che vuole restare qui. loftus so 2 anni che provano a mandarlo in prestito tra loro c'è la differenza che c'è tra cristante e villar o diawara
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se non piazzano karsdorp o celik che vuoi dire
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Ah questo sicuro. Intendevo se c'è qualche nome che gira .
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo preferisco anch’io Frattesi. Ma qui parliamo di 35M contro un prestito.siamocosì ha scritto: frattesi ha giocato il doppio di loftus cheek quest'anno ha segnato 7 gol contro zero in un campionato dove si segna molto più facilmente. frattesi lo volevano comprare in premier a 40 e se lo contendono tutte le migliori italiane visto che vuole restare qui. loftus so 2 anni che provano a mandarlo in prestito tra loro c'è la differenza che c'è tra cristante e villar o diawara
Era per dire, perso Frattesi chi ci pijamo?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
frattesi non è ancora perso. e noi non sappiamo neanche le strategie. il linea teorica la prima impellenza è la punta e subito dietro cedere esterni e sostituirli
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Frattesi dovevi prenderlo lo scorso anno . Col Milan che incassa 80;m prove vai ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
frattesi è un altro locatelli per me
meglio prendere la percentuale e puntare ad altro basta giocatori dal sassuolo
meglio prendere la percentuale e puntare ad altro basta giocatori dal sassuolo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Capitano
- Reactions:
Il problema che di altro al suo livello c’è poco
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non li posso avere con questa gestione che punta alla vittoria?siamocosì ha scritto: si ma bibi quei giocatori li avevi perchè la gestione era basata su acquisto valòrizzazione e vendita e non sulla costruzione di una squadra e un gruppo compatto. benattia siimpunta per farsi vendere perchè sa che la roma quello vuole kluivert arriva e ti dice sogno il barca perchè sa che la roma quello spera. in mezzo poi hai preso mille pippe che pagavi per giocare per altri.
I giocatori forti fanno la squadra forte.
A noi mancano diversi giocatori forti.
Quella Roma non ha vinto per varie cause ma aveva calciatori forti..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Missori, parla l’agente Marco Busiello ai microfoni di Tv Play: “Penso che Filippo avrà un grande futuro e andrebbe anche lui volentieri lì perché sa quanto valorizzano i giovani. È anche vero però che è innamorato della Roma e di Mourinho come lo sono tutti i romani. La sua ambizione più grande resta quella di giocare a calcio. Tecnicamente è molto forte ed è serio nel suo modo di fare, per cui piace molto al Sassuolo che ha sempre avuto empatia nel valorizzare i giovani prospetti. C’è qualcosa con loro, ma scinde da Frattesi o Volpato. Sono tutte operazioni indipendenti."
Tiago Pinto è ancora al lavoro per definire le cessioni. Tahirovic è ufficialmente un calciatore dell'Ajax, mentre Kluivert svolgerà le visite mediche nelle prossime ore.
Tiago Pinto è ancora al lavoro per definire le cessioni. Tahirovic è ufficialmente un calciatore dell'Ajax, mentre Kluivert svolgerà le visite mediche nelle prossime ore.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pare (sportitalia) Missori al Sassuolo definitivo, a quanto non so
dispiace un po'
dispiace un po'