Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skotos »

ma... Loftus Cheek? secondo me te lo danno anche in prestito. E come ruolo e rendimento credo non sia troppo dissimile da Frattesi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:53 Ma non aveva lasciato Il Tempo Austini? Mi pare ci sia Pes ora. Anche Zotti ha lasciato.
Austini non so dove sia ora, mi risultao suoi pezzi fino a dicembre 2022, Zotti è a Gazzetta e infatti l'ho messo lì
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oswald ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:28 Non credo proprio, parliamo di competizioni diverse. Nel primo caso è una ragionevole e logica inferenza pensare che una squadra competitiva in Champions fosse largamente favorita nella terza coppa europea; nell'altro è solo una possibilità che si scontra però con i punteggi molto bassi delle ultime stagioni. Poi non è nemmeno vero ciò che hai scritto, è un post che vuole dipingere una realtà che si adatti alla propria posizione favorevole e indulgente verso questa proprietà e critica in modo inesorabile con la precedente, oltre i suoi effettivi demeriti.
Invece è vero quello che scrivi tu!! :lol:

una squadra che arriva in semifinale di CL per puro caso, nell'anno nel quale vende i suoi giocatori migliori sostituendoli con delle seghe, sostituendo l'allenatore che aveva fatto il famigerato record di punti della storia con un l'allenatore del Sassuolo (che dopo quell'anno sparisce nel nulla).

E mi parli di competitività.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Ma sul terzino destro non si dice niente?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: gio 22 giu 2023, 16:47 ma... Loftus Cheek? secondo me te lo danno anche in prestito. E come ruolo e rendimento credo non sia troppo dissimile da Frattesi.
frattesi ha giocato il doppio di loftus cheek quest'anno ha segnato 7 gol contro zero in un campionato dove si segna molto più facilmente. frattesi lo volevano comprare in premier a 40 e se lo contendono tutte le migliori italiane visto che vuole restare qui. loftus so 2 anni che provano a mandarlo in prestito tra loro c'è la differenza che c'è tra cristante e villar o diawara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranierista ha scritto: gio 22 giu 2023, 17:46 Ma sul terzino destro non si dice niente?
se non piazzano karsdorp o celik che vuoi dire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Ah questo sicuro. Intendevo se c'è qualche nome che gira .
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: frattesi ha giocato il doppio di loftus cheek quest'anno ha segnato 7 gol contro zero in un campionato dove si segna molto più facilmente. frattesi lo volevano comprare in premier a 40 e se lo contendono tutte le migliori italiane visto che vuole restare qui. loftus so 2 anni che provano a mandarlo in prestito tra loro c'è la differenza che c'è tra cristante e villar o diawara
Lo preferisco anch’io Frattesi. Ma qui parliamo di 35M contro un prestito.
Era per dire, perso Frattesi chi ci pijamo?
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

frattesi non è ancora perso. e noi non sappiamo neanche le strategie. il linea teorica la prima impellenza è la punta e subito dietro cedere esterni e sostituirli

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Frattesi dovevi prenderlo lo scorso anno . Col Milan che incassa 80;m prove vai ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

frattesi è un altro locatelli per me
meglio prendere la percentuale e puntare ad altro basta giocatori dal sassuolo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Il problema che di altro al suo livello c’è poco
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: si ma bibi quei giocatori li avevi perchè la gestione era basata su acquisto valòrizzazione e vendita e non sulla costruzione di una squadra e un gruppo compatto. benattia siimpunta per farsi vendere perchè sa che la roma quello vuole kluivert arriva e ti dice sogno il barca perchè sa che la roma quello spera. in mezzo poi hai preso mille pippe che pagavi per giocare per altri.
E non li posso avere con questa gestione che punta alla vittoria?
I giocatori forti fanno la squadra forte.
A noi mancano diversi giocatori forti.
Quella Roma non ha vinto per varie cause ma aveva calciatori forti..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Missori, parla l’agente Marco Busiello ai microfoni di Tv Play: “Penso che Filippo avrà un grande futuro e andrebbe anche lui volentieri lì perché sa quanto valorizzano i giovani. È anche vero però che è innamorato della Roma e di Mourinho come lo sono tutti i romani. La sua ambizione più grande resta quella di giocare a calcio. Tecnicamente è molto forte ed è serio nel suo modo di fare, per cui piace molto al Sassuolo che ha sempre avuto empatia nel valorizzare i giovani prospetti. C’è qualcosa con loro, ma scinde da Frattesi o Volpato. Sono tutte operazioni indipendenti."

Tiago Pinto è ancora al lavoro per definire le cessioni. Tahirovic è ufficialmente un calciatore dell'Ajax, mentre Kluivert svolgerà le visite mediche nelle prossime ore.
:flag1: :sud:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pare (sportitalia) Missori al Sassuolo definitivo, a quanto non so

dispiace un po'
Rispondi