Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:06 Non ho intenzione di fare polemica, ma mi pare che tu stia facendo il gioco delle tre carte.

Sposti in continuazione l'obiettivo. Prima è il pensiero, poi è il tono, ora è di nuovo il pensiero o il comportamento. Deciditi.

Non ti ci trovo.
Ma infatti ho sbagliato a provare a farti notare certe cose, perchè chi non si rende minimamente conto è senza speranza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:09 Ma infatti ho sbagliato a provare a farti notare certe cose, perchè chi non si rende minimamente conto è senza speranza.
Vabè Jack, che devo dirti. Sono senza speranza.
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

maxultras76 ha scritto: gio 22 giu 2023, 13:56 Un politano più forte prendere.
Sempre secondo gli esperti ci sono club grossi,Milan,Napoli su di lui da mesi.Ripeto,secondo me sarà un giovane che si confermerà però non vedo nella nostra situazione attuale di SA un investimento consistente su un giovane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oswald ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:10 La Roma della semifinale di Champions avrebbe vinto la Conference col braccio fuori dal finestrino.
Pure la Roma di Mourinho se usciva dalle coppe ai gironi, agli ottavi o ai sedicesimi o ai preliminari come facevano Garcia, Spalletti, LE arrivava nei primi 4 posti col braccio fuori dal finestrino.
Tocca solo capire l'obiettivo che si vuole perseguire.
Per Mourinho mi sembra chiaro che l'obiettivo sia vincere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mah l’anno prossimo l’obiettivo deve essere il 4 posto e poi vedere come va in Europa…

Obiettivo fuori campo lo stadio approvato e lavori programmati o meglio ancora iniziati
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

gabbbro ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:23 Mah l’anno prossimo l’obiettivo deve essere il 4 posto e poi vedere come va in Europa…

Obiettivo fuori campo lo stadio approvato e lavori programmati o meglio ancora iniziati
Immagine
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cane Maledetto ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:18 Pure la Roma di Mourinho se usciva dalle coppe ai gironi, agli ottavi o ai sedicesimi o ai preliminari come facevano Garcia, Spalletti, LE arrivava nei primi 4 posti col braccio fuori dal finestrino.
Non credo proprio, parliamo di competizioni diverse. Nel primo caso è una ragionevole e logica inferenza pensare che una squadra competitiva in Champions fosse largamente favorita nella terza coppa europea; nell'altro è solo una possibilità che si scontra però con i punteggi molto bassi delle ultime stagioni. Poi non è nemmeno vero ciò che hai scritto, è un post che vuole dipingere una realtà che si adatti alla propria posizione favorevole e indulgente verso questa proprietà e critica in modo inesorabile con la precedente, oltre i suoi effettivi demeriti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Qualche stella la Serie A la perderà, altre però potrebbero rientrare. È il caso di Alvaro Morata, obiettivo dei giallorossi di Mourinho. Il West Ham continua a fare muro su Scamacca: il centravanti vuole tornare alla Roma ma gli inglesi non sono disposti a concedere il prestito, allora Tiago Pinto sta lavorando (anche) per Morata, che certo non si può considerare un piano B. Bisognerà trovare la formula giusta con l'Atletico Madrid e nello stesso tempo sperare che lo spagnolo rifiuti la proposta da brividi che ha recapitato l'Al-Hilal (ci risiamo): 50 milioni all'anno d'ingaggio - bruscolini - e 20 più bonus all'Atletico. A Morata la decisione, la Roma attende fiduciosa.

(La Repubblica)

magna tranquilla Roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La roma attende fiduciosa come il giapponese che compra l'orologio a napoli...ma poi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Più che altro una settimana fà scrivevano tutti, riprendendo gli spagnoli, che c'era una clausola a 10m, oggi dicono che gli arabi hanno offerto 20m all'Atletico. È una clausola che vale solo in alcuni paesi o qual'è la storia?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Newcastle avrebbe alzato l'offerta a 80 mln per Tonali :shock:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mi stupisco di non aver ancora letto che un club arabo è intenzionato a pagare la clausola di 12 milioni di dybala valida per l'estero offrendo al giocatore 50 pippi l'anno.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tony Brando ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:57 Mi stupisco di non aver ancora letto che un club arabo è intenzionato a pagare la clausola di 12 milioni di dybala valida per l'estero offrendo al giocatore 50 pippi l'anno.
E io sono felice che la società stia dicendo di no alle pressanti richieste degli arabi per i nostri valorosi giocatori ...
che bello vedere rifiutate le maxi offerte per Cristante, Mancini, spinazzola, Karsdorp... Quando ll milan ha provato a dire di no all offerta di 50 milioni solo per arivare a 70. E pensare che ne basterebbe vendere uno a quella cifra per sistemare il mercato per due anni non uno...
sta cosa mi rende fiero....
:ssss: :ssss: :tes: :tes:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Voglio Pulisic. È sul mercato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@oswald tu sottovaluti come le squadre si adeguino agli obiettivi dei proprietari. per me la roma della semifinale probabilmente sarebbe uscita con leichester se non prima mettendo 11 riserve. il calcio non si gioca solo con le figurine altrimenti il psg avrebbe almeno un paio di champions.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi