Infatti... Ma non fu il padre che entrò a Trigoria prendendo a mazzate le macchine parcheggiate?
Calcisticamente parlando come lo vedete?
Infatti... Ma non fu il padre che entrò a Trigoria prendendo a mazzate le macchine parcheggiate?
è una questione di mercato, bisogna vedere che proposte gli arrivano e che intenzioni ha lui, oltretutto te lo potresti permettere solo cedendo rui patricio, non puoi certo dare 4-5mln al primo portiere e 3 mln al secondo, non penso che siamo in grado di fare un'operazione così.
mamma mia. il padre... e si mi ricordo che spaccò pure l unico trofeo dell era Pallotta: Il santo Bonsai "
Ha dichiarato più volte che lui col padre non c'entra più nulla e che lo vede pochissimo, oltretutto si parla di caratteraccio tipo zaniolo e balotelli ma non ricordo notizie di scamacca fuori rosa o fuori dalla nazionale per comportamenti sbagliati. La sua storia di trasferimenti ci fa capire che è uno abbastanza ambizioso e che crede molto in se stesso. Poi non ricordo se negli anni della primavera ci fossero problemi di comportamento ma anche li non mi pare visto che tutti erano arrabbiati per il fatto che fosse andato all'estero. Se avete notizie in più riguardo al carattere di scamacca mi fido ma per quello che vedo io mi pare un ragazzo normalissimo, oltretutto è grande amico di frattesi che invece viene descritto come un bravo ragazzo. Quando parliamo di carattere difficile non facciamoci ingannare dai tatuaggi...
ha una qualità di tiro da top player, su questo c'è poco da discutere, è anche forte di testa. Io ho sempre detto che non è adatto al calcio inglese dove quel tipo di attaccante per rendere deve essere o un fenomeno oppure sempre al top dal punto di vista atletico e mentale (velocità di pensiero, velocità fisica ed esecutiva)altrimenti se lo mangiano. Se escludiamo haaland e kane che sono 2 fenomeni, negli ultimi anni in premier i migliori marcatori sono gente tipo: Salah, Rashford, Son, Ronaldo, Manè, De Bruyne, Vardy, Aubameyang, Aguero, Sterling persino B.Fernandes, alcuni attaccanti "grossi" hanno pescato l'anno buono ma poi non si sono confermati.NaVaJo ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 11:34 mamma mia. il padre... e si mi ricordo che spaccò pure l unico trofeo dell era Pallotta: Il santo Bonsai "![]()
Calcisticamente mi piace : un gigante di sfondamento che c ha na cannata che mi ricorda Batistuta (la potenza del tiro eh... non cominciate a spararmi) . non è uno alla Morata che fa movimento, ma sa attaccare gli spazi anche lui. Anche perchè li va ad occupare fisicamenteInsomma un potenziale che se si sviluppa potrebbe diventare micidiale.
Per certi versi lo preferisco a Morata, anche se lo spagnolo sarebbe già pronto e adattismo per Mou.
Io leggevo che il milan ha rifiutato la prima offerta di 50mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io ho sentito che era a bilancio a 2 o 3 milioni tipo.Mike Foster ha scritto: Spero di sbagliare ma con Kluivert a queste cifre non faremmo una plusvalenza.Poi chissenefrega,l importante e' che sparisca al più presto.
Ahahahsupernova ha scritto: e i marò?
Si grazie lo avevano spiegato molto bene qualche post indietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.