Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da FairPlay »

faro ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:30 Scamacca a me non dispiace, ma vorrei essere sicuro che non ci siano problemi extra-clcistici nel caso tornasse alla Roma ...
Infatti... Ma non fu il padre che entrò a Trigoria prendendo a mazzate le macchine parcheggiate?
Calcisticamente parlando come lo vedete?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: mer 21 giu 2023, 9:10 certo se si aspetta ancora i 10M netti può andare in Arabia. ma se si ragiona sui 5 c'è sempre il decreto crescita... poi tutto dipende dalla volontà.
è una questione di mercato, bisogna vedere che proposte gli arrivano e che intenzioni ha lui, oltretutto te lo potresti permettere solo cedendo rui patricio, non puoi certo dare 4-5mln al primo portiere e 3 mln al secondo, non penso che siamo in grado di fare un'operazione così.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

FairPlay ha scritto: mer 21 giu 2023, 11:01 Infatti... Ma non fu il padre che entrò a Trigoria prendendo a mazzate le macchine parcheggiate?
mamma mia. il padre... e si mi ricordo che spaccò pure l unico trofeo dell era Pallotta: Il santo Bonsai " :mrgreen:
Calcisticamente mi piace : un gigante di sfondamento che c ha na cannata che mi ricorda Batistuta (la potenza del tiro eh... non cominciate a spararmi) . non è uno alla Morata che fa movimento, ma sa attaccare gli spazi anche lui. Anche perchè li va ad occupare fisicamente :D Insomma un potenziale che se si sviluppa potrebbe diventare micidiale.
Per certi versi lo preferisco a Morata, anche se lo spagnolo sarebbe già pronto e adattismo per Mou.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FairPlay ha scritto: mer 21 giu 2023, 11:01 Infatti... Ma non fu il padre che entrò a Trigoria prendendo a mazzate le macchine parcheggiate?
Ha dichiarato più volte che lui col padre non c'entra più nulla e che lo vede pochissimo, oltretutto si parla di caratteraccio tipo zaniolo e balotelli ma non ricordo notizie di scamacca fuori rosa o fuori dalla nazionale per comportamenti sbagliati. La sua storia di trasferimenti ci fa capire che è uno abbastanza ambizioso e che crede molto in se stesso. Poi non ricordo se negli anni della primavera ci fossero problemi di comportamento ma anche li non mi pare visto che tutti erano arrabbiati per il fatto che fosse andato all'estero. Se avete notizie in più riguardo al carattere di scamacca mi fido ma per quello che vedo io mi pare un ragazzo normalissimo, oltretutto è grande amico di frattesi che invece viene descritto come un bravo ragazzo. Quando parliamo di carattere difficile non facciamoci ingannare dai tatuaggi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 21 giu 2023, 11:34 mamma mia. il padre... e si mi ricordo che spaccò pure l unico trofeo dell era Pallotta: Il santo Bonsai " :mrgreen:
Calcisticamente mi piace : un gigante di sfondamento che c ha na cannata che mi ricorda Batistuta (la potenza del tiro eh... non cominciate a spararmi) . non è uno alla Morata che fa movimento, ma sa attaccare gli spazi anche lui. Anche perchè li va ad occupare fisicamente :D Insomma un potenziale che se si sviluppa potrebbe diventare micidiale.
Per certi versi lo preferisco a Morata, anche se lo spagnolo sarebbe già pronto e adattismo per Mou.
ha una qualità di tiro da top player, su questo c'è poco da discutere, è anche forte di testa. Io ho sempre detto che non è adatto al calcio inglese dove quel tipo di attaccante per rendere deve essere o un fenomeno oppure sempre al top dal punto di vista atletico e mentale (velocità di pensiero, velocità fisica ed esecutiva)altrimenti se lo mangiano. Se escludiamo haaland e kane che sono 2 fenomeni, negli ultimi anni in premier i migliori marcatori sono gente tipo: Salah, Rashford, Son, Ronaldo, Manè, De Bruyne, Vardy, Aubameyang, Aguero, Sterling persino B.Fernandes, alcuni attaccanti "grossi" hanno pescato l'anno buono ma poi non si sono confermati.
In Italia lo vedo meglio ma ho comunque delle perplessità, io sono per affiancargli un giocatore più esperto in prestito, tanto rega peggio de quest'anno spero sia quasi impossibile che vada pure se ci mettiamo scamacca con Misitano...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tonali lo danno vicino al Nuovo Castello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: mer 21 giu 2023, 12:24 Tonali lo danno vicino al Nuovo Castello.
Io leggevo che il milan ha rifiutato la prima offerta di 50mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io che lo staff di Tonali sta in Inghilterra per mettersi d'accordo, dopodichè il Milan tratterà con il Newcastle.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Spero di sbagliare ma con Kluivert a queste cifre non faremmo una plusvalenza.Poi chissenefrega,l importante e' che sparisca al più presto. 8-)
Io ho sentito che era a bilancio a 2 o 3 milioni tipo.
Il problema è che prende 3 .milioni netti di stipendio (sentito anche questo in radio non so se è vero)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

supernova ha scritto: e i marò?
Ahahah

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mer 21 giu 2023, 12:59 Io ho sentito che era a bilancio a 2 o 3 milioni tipo.
Il problema è che prende 3 .milioni
Si grazie lo avevano spiegato molto bene qualche post indietro. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Havertz e Kovacic vicini rispettivamente ad Arsenal e City
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

???
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 21 giu 2023, 15:02

???
NDICKA
Rispondi