Credo che Bove ora come ora non può mai valere meno di 15M.Jack l'Irlandese ha scritto: Solo se Bove è facilmente ricomprabile. Tipo che lo valuti 10 e a 14 te lo devan ridare nei prossimi 2 anni.
Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me i pilastri di una squadra che ti ha portato a due finali li rinnovi, ragione di più in questo mercato in cui i soldi non ci sono e i parametri zero li devi pagare tanto di stipendio.NaVaJo ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 13:47 sicuramente una buona base ci sta.
Ma i piazzamenti in campionato dicono che non è all´altezza per competere su più fronti. L´ultimo piazzamento buono è stato con Di Francesco che aveva una super rosa.
Ovviamente mi tengo anche le due finali di cui una, solo una rapina a mano armata mi ha tolto la coppa. Ma appunto, se vinci la coppa, salvi la stagione, se la perdi, diventa una stagione non dico fallimentare ma sicuramente negativa se non arrivi fra le prime quattro. Lo stesso Mou ha detto che sarebbe servito qualcuno di più di un semplice uomo per portare la asRoma in CL.
Quindi mi pare chiaro che la rosa in toto vada migliorata. E IMHO se si discute Elsha sul rinnovo, non oso pensare cosa si dovrebbe dire su Mancini e Cristante. Smalling è l unico che avrei rinnovato dopo Elsha.
Quindi gli obiettivi, per me, devono essere due: migliorare i ruoli messi peggio, e l'ultima stagione parla chiaro (fasce e attacco), e rimpolpare la rosa con gente che dia fiato a livello buono e ti permetta di non perdere terreno in campionato nelle fase cruciali (tra aprile e maggio) come successo quest'anno quando eri alla fine della coppa e si sono fatti male in tanti.
Mancini e Cristante sono stati tra i migliori della Roma, e mo perchè ci siamo messi in testa che so seghe, ma alla fine, soprattutto Mancini, sono stati tra i migliori in serie A. Cristante non è una stella, ma ha giocato un buon campionato e una buona coppa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco io non ho mai visto giocare Elvedi (se non in nazionale e devo dire che la nazionale Svizzera è sempre piuttosto solida) però come profilo ci siamo. Il Gladback gioca a 3 e ogni tanto ha giocato pure centrale.
Vendi Ibanez classe 98 e prendi un 99 affermato e un 96 di esperienza ci può anche stare.
Certo Ibanez piace a Mourinho (nonostante fa delle cazzate vistose) e toccherebbe vedere se Elvedi e Ndicka gli piacciono...
Però qui sarebbero due... Vendere Ibanez e prendere solo Ndicka e Llorente secondo me sarebbe folle
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non conti Kumbulla… che ce famo co tutti sti difensori?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling,mancini,ndicka..trio titolare..e llorente ed elvedi riserve.Non vedo problemi.L'ideale sarebbe vendere sia ibanez che kumbulla..ma l'ultimo co l'infortunio è più difficile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È il classico brasiliano che fuori dal Sudamerica fa ridere, l'abbiamo già visto all'Inter e al Benfica. Sarebbe un fallimento annunciato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 9:43 Gabigol scade il 31 dicembre. Come centravanti di riserva sarebbe un esperimento interessante provare a riportarlo in Europa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
non sapevo che tu e @Lando vi deste del "lei"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 13:42 Non conosco per niente la sua vita privata. Se è un cojone lasciamo perdere.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Un giudizio tecnico impeccabile.Cosa a me non riuscita, perché solo a leggere Gabigol mi sono cadute le braccia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra fatta per Berardi alla Lazio per 10 mln più Cancellieri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vi arrestanoooooooooooooJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 15:15 Sembra fatta per Berardi alla Lazio per 10 mln più Cancellieri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione