Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 giu 2023, 11:51

E' un mercato complicato ma non mi sembra impossibile visto che gli unici 2 acquisti da pagare sarebbero VICARIO, FRATTESI e AUGUSTO
???
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Roma, si sta per concretizzare la prima cessione: Kluivert vicino al Bournemouth

La Roma è alle prese con l'operazione cessioni. Entro fine mese il club giallorosso dovrà mettere a segno operazioni in uscita per circa 30 milioni di euro e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in fase avanzata la trattativa per la cessione a titolo definitivo di Justin Kluivert al Bournemouth. L'obiettivo è definire questa operazione in pochi giorni, Kluivert dopo l'avventura al Valencia è pronto a ripartire dalla Premier League. Lo si legge su TuttoMercatoWeb.com.
Immagine
Ultima modifica di dibbath il mer 14 giu 2023, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:19
questa è CdS mentre quella che parlava del rinnovo quasi fatto è di Schira, tra i 2 meglio schira ma non credo a nessuno dei 2.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:11 Roma, si sta per concretizzare la prima cessione: Kluivert vicino al Bournemouth

La Roma è alle prese con l'operazione cessioni. Entro fine mese il club giallorosso dovrà mettere a segno operazioni in uscita per circa 30 milioni di euro e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in fase avanzata la trattativa per la cessione a titolo definitivo di Justin Kluivert al Bournemouth. L'obiettivo è definire questa operazione in pochi giorni, Kluivert dopo l'avventura al Valencia è pronto a ripartire dalla Premier League. Lo si legge su TuttoMercatoWeb.com.
Capirai, questo voleva annà al Real Madrid, mo il Bournemouth lo piscia pure lui e questi ce mannano affanculo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq il Bournemouth potrebbe seriamente diventare la mia squadra preferita :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:07 Blanc, che ci ha anche giocato?
No io penso Galtier, ma è solo frutto di un mio ragionamento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mer 14 giu 2023, 7:52 Il primo mercato di Monchi era una generale esaltazione, poi qualche perplessita' su qualche acquisto c'era, ma in generale c'era un clima di "si e' fatto bene".

Forse c'era pure l'anno scorso in piena orgia emotiva da coppa del nonno, so solo che io sono sempre stato critico di Pinto ma Gini (mortaccisua) mi e' subito sembrato l'acquisto da salto di qualita'.

Per dire che qua sopra facciamo solo chiacchiere da bar e abbiamo la stessa probabilita' di prenderci di un lancio di monetina, quasi nessuno escluso.
Certo, siamo tutti appassionati e se qualcuno c'ha la fama di capirci di più è solo perchè spreca più tempo e kilobyte a insabbiare e mascherare le caxxate che ha inevitabilmente detto. Andiamo tutti a culo. Ma una volta che c'ho avuto culo io lo potrò rimarcare?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:07 Blanc, che ci ha anche giocato?
Io la penso come Tony.Gia' prima di ingaggiare Spalletti due anni erano molto vicini a Galtier quando allenava il Lille.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:39 Cmq il Bournemouth potrebbe seriamente diventare la mia squadra preferita :mrgreen:
Basta che non fanno la stessa palla con il permesso di lavoro come con il Fulham l anno scorso. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:00 sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
Milik a Roma penso che non ci viene neanche se gli dai il triplo di quello che prende dopo la storia della clinica che rischiava di affossargli la carriera. Se no sarebbe stato un acquisto ideale come toppa per l'infortunio di Tammy. Ma penso non sia mai stato neanche contemplato per quel motivo lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Rui (Silvestri)

Mancini (Becao) Smalling Ndicka (Llorente)

Cuadrado (Celik) R. Sanches (Bove) Matic (Cristante) Pellegrini (Aouar) Spinazzola (Zalewski)

Dybala (El Shaarawy) Morata (Scamacca)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:05 se si potesse fare scamacca subito. icardi e dzeko mai
Ma come non mi commenti Cristante in 'altre riserve'???
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:19
Ma ancora deve firmare con la sua nuova squadra Montella:

https://m.laroma24.it/news/altre-altre/ ... -demirspor
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:44 Milik a Roma penso che non ci viene neanche se gli dai il triplo di quello che prende dopo la storia della clinica che rischiava di affossargli la carriera.Ma penso non sia mai stato neanche contemplato per quel motivo lì.
Senzadubbiamente
Rispondi