pierpeter86 ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 11:51
E' un mercato complicato ma non mi sembra impossibile visto che gli unici 2 acquisti da pagare sarebbero VICARIO, FRATTESI e AUGUSTO

pierpeter86 ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 11:51
E' un mercato complicato ma non mi sembra impossibile visto che gli unici 2 acquisti da pagare sarebbero VICARIO, FRATTESI e AUGUSTO
questa è CdS mentre quella che parlava del rinnovo quasi fatto è di Schira, tra i 2 meglio schira ma non credo a nessuno dei 2.
Capirai, questo voleva annà al Real Madrid, mo il Bournemouth lo piscia pure lui e questi ce mannano affanculodibbath ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 12:11 Roma, si sta per concretizzare la prima cessione: Kluivert vicino al Bournemouth
La Roma è alle prese con l'operazione cessioni. Entro fine mese il club giallorosso dovrà mettere a segno operazioni in uscita per circa 30 milioni di euro e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in fase avanzata la trattativa per la cessione a titolo definitivo di Justin Kluivert al Bournemouth. L'obiettivo è definire questa operazione in pochi giorni, Kluivert dopo l'avventura al Valencia è pronto a ripartire dalla Premier League. Lo si legge su TuttoMercatoWeb.com.
Certo, siamo tutti appassionati e se qualcuno c'ha la fama di capirci di più è solo perchè spreca più tempo e kilobyte a insabbiare e mascherare le caxxate che ha inevitabilmente detto. Andiamo tutti a culo. Ma una volta che c'ho avuto culo io lo potrò rimarcare?joe ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 7:52 Il primo mercato di Monchi era una generale esaltazione, poi qualche perplessita' su qualche acquisto c'era, ma in generale c'era un clima di "si e' fatto bene".
Forse c'era pure l'anno scorso in piena orgia emotiva da coppa del nonno, so solo che io sono sempre stato critico di Pinto ma Gini (mortaccisua) mi e' subito sembrato l'acquisto da salto di qualita'.
Per dire che qua sopra facciamo solo chiacchiere da bar e abbiamo la stessa probabilita' di prenderci di un lancio di monetina, quasi nessuno escluso.
Io la penso come Tony.Gia' prima di ingaggiare Spalletti due anni erano molto vicini a Galtier quando allenava il Lille.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Basta che non fanno la stessa palla con il permesso di lavoro come con il Fulham l anno scorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Milik a Roma penso che non ci viene neanche se gli dai il triplo di quello che prende dopo la storia della clinica che rischiava di affossargli la carriera. Se no sarebbe stato un acquisto ideale come toppa per l'infortunio di Tammy. Ma penso non sia mai stato neanche contemplato per quel motivo lì.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 9:00 sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
Ma come non mi commenti Cristante in 'altre riserve'???
Ma ancora deve firmare con la sua nuova squadra Montella:
SenzadubbiamenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 12:44 Milik a Roma penso che non ci viene neanche se gli dai il triplo di quello che prende dopo la storia della clinica che rischiava di affossargli la carriera.Ma penso non sia mai stato neanche contemplato per quel motivo lì.