io adoro elsha sia come vice dybala che come esterno. llorente va confermato in più dietro può giocarci sia bryan sia celik siamo un po corti a cc mi piacerebbe un giovane promettente o un usato sicuropierpeter86 ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 10:56 secondo me con le formazione che hai messo devi scrivere le riserve di almeno 2 ruoli per dire davvero il livello... riserva di Dybala? Solbakken? Giocare 10-15 partite con solbakken invece di dybala significa abbassare drasticamente il livello dell'attacco, se invece la riserva di dybala fosse elsha sarebbe un po' meglio però con dei limiti importanti. La riserva di Matic invece potrebbe essere aouar spostando cristante in mezzo. Importante anche il primo cambio in difesa se ibanez dovesse partire... lo abbiamo visto e lo sappiamo che avere cambi di livello dietro è fondamentale. Poi per me ad oggi è determinante cambiare il portiere, mi dispiace ma non ricordo una parata importantissima di rui quest'anno, ho avuto anche la sensazione(3 partite è davvero poca roba per dare un giudizio) che Svilar mi desse più sicurezza...
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cederei ibanez spinazzola karsdorp solbakken e belotti più le frattaglie in prestito volpato tahirovic.
prendendo un esterno forte rinnovando prestito llorente prendendo un 6 centrocampista di rendimento e un altro centravanti tipo nzola o roba simile vice dybala ci vedrei elsha con zale sulla fascia o pellegrini o aouar
prendendo un esterno forte rinnovando prestito llorente prendendo un 6 centrocampista di rendimento e un altro centravanti tipo nzola o roba simile vice dybala ci vedrei elsha con zale sulla fascia o pellegrini o aouar
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elvedi Coman Bailly Nandez. Ed è scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Nel frattempo Rudi Garcia veleggia verso la panchina del Maradona. 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
comunque quella canzone ti ha segnato profondamente, non è la prima volta che la usi

Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se confermi llorente, fino al rientro di kumbulla sei un po' corto ma ci sei. In generale con gli 11 titolari forti ci fai poco oggi come oggi. Con i 5 cambi ormai conta tantissimo poter cambiare le partite in corsa. I titolari ormai sono 16:
il difensore che ti permette di togliere quello ammonito a rischio espulsione o quello in difficoltà contro un avversario
l'esterno fresco che ti mantiene il ritmo alto sulle fasce
il centrocampista che mantiene il ritmo alto al 70' o che ti permette di togliere il compagno ammonito
il trequartista/ala/fantasista che ti cambia la partita
la punta da buttare dentro per fare gol
5 cambi sono metà dei giocatori di movimento, alla lunga cambiano tantissimo, guardate il finale dell'inter con gente come lukaku, miki e gosens in panchina, al 60' fai entrare quei 3 freschi, in serie A cambia tutto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Elvedi… ecco Marino….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si infatti voglio llorente un altro centrocampista oltre a bove e aouar un altra punta oltre a scamacca (belotti mi h molto deluso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al mio battesimo all'olimpico Roma-Brondby ero seduto vicino all'autore di questa canzone, che era venuto con noi in macchina. Poi altri c'hanno fatto i soldi dopo diversi anni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so se sia fattibile ma io farei un mercato tipo questo(senza considerare i rientri dai prestiti):
out: Rui Patricio, Ibanez, Karsdorp, Belotti e se arriva una buona offerta Spinazzola. Poi ci sono i vari Volpato, Missori, Tahirovic.
in: POR*(secondo me il rui dell'ultimo anno è facilissimo da migliorare), NDICKA(da ufficializzare), LLORENTE(in prestito o a pochi spicci), ESdx(anche qui per migliorare basta poco), AOUAR(preso), FRATTESI(25-il 25%), SCAMACCA(prestito con diritto) e uno tra ICARDI/MORATA/DZEKO/ZAHA. Se si vende spina a un buon prezzo serve anche un ESsx.
uscirebbe una rosa così:
titolari: POR*, Mancini Smalling NDICKA, ESdx* FRATTESI Matic Pellegrini Spinazzola/ESsx*, Dybala ICARDI/MORATA/DZEKO/ZAHA
primi 5 cambi: LLORENTE, AOUAR, Zalewski, elsha, SCAMACCA
altre riserve: Svilar, kumbulla(da gennaio), celik, cristante, bove, solbakken, Abraham(da gennaio)
ovviamente dipende molto da portiere e esterni: VICARIO in porta mi basterebbe, mi farei volentieri un anno di CUADRADO a dx e poi se parte Spina andrei forte su un CARLOS AUGUSTO
E' un mercato complicato ma non mi sembra impossibile visto che gli unici 2 acquisti da pagare sarebbero VICARIO, FRATTESI e AUGUSTO
out: Rui Patricio, Ibanez, Karsdorp, Belotti e se arriva una buona offerta Spinazzola. Poi ci sono i vari Volpato, Missori, Tahirovic.
in: POR*(secondo me il rui dell'ultimo anno è facilissimo da migliorare), NDICKA(da ufficializzare), LLORENTE(in prestito o a pochi spicci), ESdx(anche qui per migliorare basta poco), AOUAR(preso), FRATTESI(25-il 25%), SCAMACCA(prestito con diritto) e uno tra ICARDI/MORATA/DZEKO/ZAHA. Se si vende spina a un buon prezzo serve anche un ESsx.
uscirebbe una rosa così:
titolari: POR*, Mancini Smalling NDICKA, ESdx* FRATTESI Matic Pellegrini Spinazzola/ESsx*, Dybala ICARDI/MORATA/DZEKO/ZAHA
altre riserve: Svilar, kumbulla(da gennaio), celik, cristante, bove, solbakken, Abraham(da gennaio)
ovviamente dipende molto da portiere e esterni: VICARIO in porta mi basterebbe, mi farei volentieri un anno di CUADRADO a dx e poi se parte Spina andrei forte su un CARLOS AUGUSTO
E' un mercato complicato ma non mi sembra impossibile visto che gli unici 2 acquisti da pagare sarebbero VICARIO, FRATTESI e AUGUSTO
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si anche sec me ci va Galtier.Tony Brando ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 11:37 Secondo me sarà un altro francese a sedersi su quella panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se si potesse fare scamacca subito. icardi e dzeko maipierpeter86 ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 11:51 non so se sia fattibile ma io farei un mercato tipo questo(senza considerare i rientri dai prestiti):
uscirebbe una rosa così:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Blanc, che ci ha anche giocato?Tony Brando ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 11:37 Secondo me sarà un altro francese a sedersi su quella panchina.
Gosha