Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 giu 2023, 7:45 Unanimista un cappio.
Io ho criticato Monchi gia` quando Karsdorp lo stava prendendo.
Facile dopo.
Il primo mercato di Monchi era una generale esaltazione, poi qualche perplessita' su qualche acquisto c'era, ma in generale c'era un clima di "si e' fatto bene".

Forse c'era pure l'anno scorso in piena orgia emotiva da coppa del nonno, so solo che io sono sempre stato critico di Pinto ma Gini (mortaccisua) mi e' subito sembrato l'acquisto da salto di qualita'.

Per dire che qua sopra facciamo solo chiacchiere da bar e abbiamo la stessa probabilita' di prenderci di un lancio di monetina, quasi nessuno escluso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Scamacca come riserva ci può stare, poi però serve un attaccante titolare da 20 gol in campionato
MEMENTO
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Facile dopo.
A me già puzzava quando ha regalato Immobile ai pippanera,gliel ha regalato ce mancava il fiocco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:00 sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
Milik e Scamacca li vedo molto simili. Secondo me in attacco serve anche qualcuno in grado di ribaltare l'azione senza dare punti di riferimento. In questo senso un giocatore come Dia potrebbe dare un buon contributo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Facile dopo.
Quindi mi stai dicendo che è stato Karsdorp a prendere Monchi?
Maledetto, un motivo in più per cacciarlo!

:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:54
Ottima notizia e altra materia per chiacchiericcio degli scontenti all'opposizione. ("ha mai segnato un go decisivo richi?" cit.).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

benissimo il rinnovo di elsha io lo metterei titolare a sx nel 352 o vice dybala seconda punta. milik no grazie preferisco puntare su scamacca. vorrei tanto un esterno dx veramente forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rui
mancini smalling ndicka
x cristante matic pellegrini elsha
dybala scamacca

per me se la x è forte (e non avendo dovuto pagare nessuno degli altri 4 soldi li trovi) è un bell'11 e hai anche buone riserve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mer 14 giu 2023, 10:45 rui
mancini smalling ndicka
dybala scamacca

per me se la x è forte (e non avendo dovuto pagare nessuno degli altri 4 soldi li trovi) è un bell'11 e hai anche buone riserve
secondo me con le formazione che hai messo devi scrivere le riserve di almeno 2 ruoli per dire davvero il livello... riserva di Dybala? Solbakken? Giocare 10-15 partite con solbakken invece di dybala significa abbassare drasticamente il livello dell'attacco, se invece la riserva di dybala fosse elsha sarebbe un po' meglio però con dei limiti importanti. La riserva di Matic invece potrebbe essere aouar spostando cristante in mezzo. Importante anche il primo cambio in difesa se ibanez dovesse partire... lo abbiamo visto e lo sappiamo che avere cambi di livello dietro è fondamentale. Poi per me ad oggi è determinante cambiare il portiere, mi dispiace ma non ricordo una parata importantissima di rui quest'anno, ho avuto anche la sensazione(3 partite è davvero poca roba per dare un giudizio) che Svilar mi desse più sicurezza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Con abraham milik e scamacca se li fondiamo forse riusciamo a fare un essere umano di sana robusta costituzione
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

leletor ha scritto: mer 14 giu 2023, 10:58 Con abraham milik e scamacca se li fondiamo forse riusciamo a fare un essere umano di sana robusta costituzione
mo perchè abraham porello s'è fatto il crociato ora che lo avevamo praticamente ceduto (ce lo fa apposta, siamo in difficoltà economica, chi potrebbe farci guadagnare qualcosa? Spina? si rompe il tendine d'achille alla penultima partita dell'europeo, Abraham? Ti costringo a farlo entrare all'ultima di campionato e si fa il crociato dopo 2 anni senza neanche un raffreddore. Ancora stamo a paga ponzio pilato)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

siamocosì ha scritto: mer 14 giu 2023, 10:45 rui
mancini smalling ndicka
dybala scamacca

Cancelo
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi