Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 7:45
Unanimista un cappio.
Io ho criticato Monchi gia` quando Karsdorp lo stava prendendo.
Facile dopo.
Il primo mercato di Monchi era una generale esaltazione, poi qualche perplessita' su qualche acquisto c'era, ma in generale c'era un clima di "si e' fatto bene".
Forse c'era pure l'anno scorso in piena orgia emotiva da coppa del nonno, so solo che io sono sempre stato critico di Pinto ma Gini (mortaccisua) mi e' subito sembrato l'acquisto da salto di qualita'.
Per dire che qua sopra facciamo solo chiacchiere da bar e abbiamo la stessa probabilita' di prenderci di un lancio di monetina, quasi nessuno escluso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 9:00
sembra che la Juve si riprende Milik in prestito dal Marsiglia. Con tutto che darei un'altra possibilità a Belotti ma un tandem Milik-Scamacca con la cessione del gallo non sarebbe stato male.
Milik e Scamacca li vedo molto simili. Secondo me in attacco serve anche qualcuno in grado di ribaltare l'azione senza dare punti di riferimento. In questo senso un giocatore come Dia potrebbe dare un buon contributo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Ottima notizia e altra materia per chiacchiericcio degli scontenti all'opposizione. ("ha mai segnato un go decisivo richi?" cit.).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
benissimo il rinnovo di elsha io lo metterei titolare a sx nel 352 o vice dybala seconda punta. milik no grazie preferisco puntare su scamacca. vorrei tanto un esterno dx veramente forte
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 10:45
rui
mancini smalling ndicka
x cristante matic pellegrini elsha
dybala scamacca
per me se la x è forte (e non avendo dovuto pagare nessuno degli altri 4 soldi li trovi) è un bell'11 e hai anche buone riserve
secondo me con le formazione che hai messo devi scrivere le riserve di almeno 2 ruoli per dire davvero il livello... riserva di Dybala? Solbakken? Giocare 10-15 partite con solbakken invece di dybala significa abbassare drasticamente il livello dell'attacco, se invece la riserva di dybala fosse elsha sarebbe un po' meglio però con dei limiti importanti. La riserva di Matic invece potrebbe essere aouar spostando cristante in mezzo. Importante anche il primo cambio in difesa se ibanez dovesse partire... lo abbiamo visto e lo sappiamo che avere cambi di livello dietro è fondamentale. Poi per me ad oggi è determinante cambiare il portiere, mi dispiace ma non ricordo una parata importantissima di rui quest'anno, ho avuto anche la sensazione(3 partite è davvero poca roba per dare un giudizio) che Svilar mi desse più sicurezza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 10:58
Con abraham milik e scamacca se li fondiamo forse riusciamo a fare un essere umano di sana robusta costituzione
mo perchè abraham porello s'è fatto il crociato ora che lo avevamo praticamente ceduto (ce lo fa apposta, siamo in difficoltà economica, chi potrebbe farci guadagnare qualcosa? Spina? si rompe il tendine d'achille alla penultima partita dell'europeo, Abraham? Ti costringo a farlo entrare all'ultima di campionato e si fa il crociato dopo 2 anni senza neanche un raffreddore. Ancora stamo a paga ponzio pilato)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.