così, giusto a sensazione? rinnovo morata, accelerata Ndicka.
L'accordo con l'atletico per Ibanez e Morata e poi l'acquisto Ndicka potrebbero essere legate, come la vedreste come operazione complessiva?
così, giusto a sensazione? rinnovo morata, accelerata Ndicka.
hai giocato una finale di EL, che ti hanno rubato.faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:12 hai perfettamente ragione
io pero' ragiono non sulla prossima stagione dove l'adattamento, la mancanza di malizia ed esperienza ecc ecc sicuramente potrebbero pesare
io sono tra quelli che pensano che la Roma sia talmente lontana da potersi giocare uno scudetto che non avrebbe alcun senso svenarsi su giocatori magari anche forti ma non futuribili (ne' tecnivamente ne' economicamente) per comunque alla fine lottare per il quarto posto se va bene (quarto posto che comunque, lo riconosco, ci serve)
preferirei costruire una rosa in grado di vincere nell'arco di 2/3 anni e con il potenziale (anche grazie ad eventuali vendite e nuovi acquisti) per farlo con una certa continuita' temporale
il mio discorso non si applica se invece si ritiene che con 2/3 ritocchi si possa lottare per vincere gia' dall'anno prossimo, cosa per me poco plausibile
Penso che sarebbe il massimo che potresti fare con le manette del fpfpierpeter86 ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:33 così, giusto a sensazione? rinnovo morata, accelerata Ndicka.
L'accordo con l'atletico per Ibanez e Morata e poi l'acquisto Ndicka potrebbero essere legate, come la vedreste come operazione complessiva?
non so se faccia più ridere l'italiano o la situazione
si infatti in questo momento devi lavorare con squadre che hanno interessi adiacenti ai tuoipierpeter86 ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:21 la cosa buona è che ci sono anche più vie d'uscita e se non riesci a sistemare tutto poi devi fare dei compromessi, non mi sorprende che si parli di morata anche se non sembra uno da mou... liberi l'atletico da un contratto pesante e loro ti prendono ibanez subito e ci si viene incontro sui prezzi.
difesa a 3 e mezzo con Mancini tx dx 'bloccato'Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:25 Cmq non credo che Mou tornerà alla difesa a 4 come ipotizza Jack perché altrimenti uno tra Mancini, Smalling e N'Dicka va in panchina. Non mi sembra una cosa possibile.
È pur vero che la Roma farà tante partite quindi forse un'alternanza fra titolari ci vorrebbe.
magaripierpeter86 ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:33 così, giusto a sensazione? rinnovo morata, accelerata Ndicka.
e' un punto di vista che accetto, ma che non condivido del tutto, per una suqdra come la nostra arrivare in finale di EL e' una cosa meravigliosa ma che non riesco a considerare strutturaleJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:34 hai giocato una finale di EL, che ti hanno rubato.
t'avrebbe fatto schifo giocartela con un centravanti in fiducia, che segnava, al posto di Tammy e il Gallo?
perche` devo ragionare solo in ottica futuribile quando IL PRESENTE, I FATTI ci dicono che siamo competitivi a portare qualche cosa a casa???
poi se mi dici che la finale e` un caso, ti rispondo che in 3 anni hai fatto semi di EL, vittoria Conference, e finale di EL
sarebbe come dire che se il prossimo anno il Real va` in finale di CL, e` un caso
Quando ti sorteggiano contro il Siviglia in EL (non dico per forza quest'anno in finale eh, pure quanto ti hanno sorteggiato ai quarti - perche` pure i quarti hai fatto 3 anni fa - oppure fai finta che non sei la Roma ma la Juve e ti sorteggiano col Siviglia in semifinale), guardi alla competizione di regolarita` (come va` in Liga) per giudicarne la competitivita`? Quando ti sorteggiano col Real in CL e magari e` un anno che non va` neanche lontanamente vicino a vincere il campionato?faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:40 e' un punto di vista che accetto, ma che non condivido del tutto, per una suqdra come la nostra arrivare in finale di EL e' una cosa meravigliosa ma che non riesco a considerare strutturale
ovviamente non dico che sia stata episodica o fortunosa, ma per me la competitivita' reale si misura nel complesso, e con un certo sbilanciamento a favore della competizione di regolarita'
risultato straordinario, quello della finale di EL, non dico neanche che sia difficilmente ripetibile o frutto del caso (non lo e', e' frutto di calcolo - abbandonare il campionato, di mentalita' e di un po' di culo - il tabellone), ma non credo che una rosa vada costruita pensando che nell'eventualita' di ripetere una cavalcata europea straordinaria potremmo avere qualche chance in piu' di spuntarla
Eh, anche quello è un altro fattoreJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:28 Piu` che altro i club che proponevano l'obbligo per C. Perez ce li avevi pure, pare, ma lui voleva andare solo al Vigo.
Diciamo bene. Poi bisogna vedere quanto ci resta in mano a livello economico per dare un giudizio più preciso.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:33 così, giusto a sensazione? rinnovo morata, accelerata Ndicka.
questo farebbe del Getafe la seconda squadra di tutti i tifosi della Roma, altro che il piano Pallotta