Se c'è una cosa di cui non possiamo proprio lamentarci è il tabellone avuto in questa Europa League. C'erano squadre molto forti come United, Arsenal e Barcellona che non abbiamo affrontato. Il Siviglia ha avuto un percorso più duro per arrivare in finale. Un anno fa l'Eintracht aveva eliminato il Barcellona e i Rangers il Borussia Dortmund.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:44 L'anno scorso Rangers ed Eintracht in finale, quest' anno la squadra che ne aveva vinte sei...
[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
vi ho pensato tanto in questi giorni.
forza roma
forza roma
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
grande paz. con noi nonostante la sconfitta
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
4-5 semifinali in 7 anni forse le fa solo il Real Madrid... noi stiamo già a 4 in 6 in realtà.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:45 Bisogna dare continuità, è come con il campionato
Fai altre 4/5 semifinali nei prossimi boh, 7 anni e vedi che almeno una Europa League te la porti a casa
Più facile a dirsi che a farsi ovviamente
Cioè abbiamo già fatto qualcosa di grande. Non si può pensare che ne faremo altrettante nello stesso lasso di tempo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero speriamo di migliorare e fare 4 finali in 6 anniTony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 20:08 4-5 semifinali in 7 anni forse le fa solo il Real Madrid... noi stiamo già a 4 in 6 in realtà.
Cioè abbiamo già fatto qualcosa di grande. Non si può pensare che ne faremo altrettante nello stesso lasso di tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
devo ammettere speravo si chiudesse diversamente ma evidentemente non era destino
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sono i classici eventi che sul momento maledici il momento in cui sei diventato tifoso ma che tra qualche anno nei momenti di magra ricorderai con nostalgia, come nel 2010 quando la sera di Roma-Sampdoria volevamo strapparci tutti la pelle di dosso, poi quando negli anni successivi non concorrevamo più manco per il trofeo Tim ci dicevamo "almeno con la Sensi e Ranieri siamo stati a un passo dallo scudetto, quelli erano bei tempi".marcolella ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:14 A me è già passata, nonostante ieri a caldo abbia sofferto come mai mi era capitato. Questa partita andrà rivalutata tra 5/10 anni. Se i prossimi anni ne avremo giocate di altrettanto importanti, credo mi consolerò, dato che ieri comunque sapevamo fosse una bella occasione ma pur sempre difficile. E poi dopo le finali di coppa perse, c’è sempre uno spirito che porta la gente e la squadra a compattarsi e sperare più di prima. Ho la sensazione che la prossima stagione per noi sarà molto positiva, soprattutto con José in panchina e vedrete che ci toglieremo belle soddisfazioni prossimamente. Dajeee
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
Ci saranno altre occasioni
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
L'Inter va in vantaggio con Lukaku su rigore dopo 2 minuti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:46 Co l'inter se non sbaglio passa in vantaggio poi pareggia l'inter poi risegnano..insomma iniziano loro.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque abbraccio virtualmente anch'io @Vaevictis , conscio anche lui che il tifo per la Roma è sofferenza, se qualcuno decide di prendersi un periodo sabbatico, staccarsi in maniera più fredda o abbandonare totalmente non lo biasimo.
Certo che stronzi, l'avessi fatto io tutti a darmi del lamentone, buttate de sotto a sto punto, con lui solo baci e abbracci
Certo che stronzi, l'avessi fatto io tutti a darmi del lamentone, buttate de sotto a sto punto, con lui solo baci e abbracci

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma non può considerarsi una rimonta.Perchè c'è stato un tram tram di azioni fino al 2-2..poi c'è stato l'autogol di lukaku.Wonderwall ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 20:17 L'Inter va in vantaggio con Lukaku su rigore dopo 2 minuti.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lo ripeto: ci rialzeremo. E saremo sempre qui a incazzarci, piangere e qualche volta gioire. In ogni caso ne sarà valsa la pena.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
almeno spero non ripropongano più la scritta SPQR sulla maglia. deleteria è dir poco!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se è per questo anche la finale col Dnipro allora: 0-1/1-1/2-1/2-2/3-2.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 20:20 Si ma non può considerarsi una rimonta.Perchè c'è stato un tram tram di azioni fino al 2-2..poi c'è stato l'autogol di lukaku.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari si potrebbe alternare tornando a fare un campionato di livello superiore, la cosa importante è porsi sempre degli obiettivi. Non esistono stagioni di "transizione".Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 20:08 4-5 semifinali in 7 anni forse le fa solo il Real Madrid... noi stiamo già a 4 in 6 in realtà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.