[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da Alfa70 »

Ora molto dipenderà anche dalla società, se vuole tenersi stretti i tifosi, e non farli allontanare o disinteressare dovrà dare un segnale forte perché queste batoste sono difficili da digerire e dimenticare.
In medio stat virtus
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Che rabbia. Non me ne capacito. Non riesco ad accettarlo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

A me è già passata, nonostante ieri a caldo abbia sofferto come mai mi era capitato. Questa partita andrà rivalutata tra 5/10 anni. Se i prossimi anni ne avremo giocate di altrettanto importanti, credo mi consolerò, dato che ieri comunque sapevamo fosse una bella occasione ma pur sempre difficile. E poi dopo le finali di coppa perse, c’è sempre uno spirito che porta la gente e la squadra a compattarsi e sperare più di prima. Ho la sensazione che la prossima stagione per noi sarà molto positiva, soprattutto con José in panchina e vedrete che ci toglieremo belle soddisfazioni prossimamente. Dajeee
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

marcolella ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:14 A me è già passata, nonostante ieri a caldo abbia sofferto come mai mi era capitato. Questa partita andrà rivalutata tra 5/10 anni. Se i prossimi anni ne avremo giocate di altrettanto importanti, credo mi consolerò, dato che ieri comunque sapevamo fosse una bella occasione ma pur sempre difficile. E poi dopo le finali di coppa perse, c’è sempre uno spirito che porta la gente e la squadra a compattarsi e sperare più di prima. Ho la sensazione che la prossima stagione per noi sarà molto positiva, soprattutto con José in panchina e vedrete che ci toglieremo belle soddisfazioni prossimamente. Dajeee
Marco un conto è perdere per meriti dell'avversario, un altro è vedersi chiudere le porte in faccia da una direzione arbitrale chiaramente faziosa dall'inizio alla fine. Ha condizionato tutta la nostra partita con delle ammonizioni più o meno insulse per falli o simulazioni che se fatte dai nostri avversari manco fischiava fallo. Loro dovevano finirla in 9 ai supplementari, anzi, probabilmente se ci dai il rigore sacrosanto a 5 dalla fine chiudiamo la pratica. Per questo a me non riesce a passarmi.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 1 giu 2023, 18:18 Ammazza t'ha preso brutto lorè.Ma ognuno la vive come je pare.
M'ha preso tanto male, Matte'.
Non solo per me, ma è da ieri sera che non riesco a darmi pace perché avrei voluto vedere felice ognuno di voi.

Mi ronzano nella testa gli interrogativi più infantili, come quelli che mi ponevo da ragazzino a seguito di una grande delusione. "Perché sempre a noi?".

Mi dispiace per tutti più che per me. Se potessi restituirvi un po' di felicità pagando di tasca mia lo farei senza battere ciglio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Loryfab ha scritto: gio 1 giu 2023, 18:31 Posso solo mandarti un grande abbraccio
Ricambio ❤️
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

daje @Vaevictis ti voglio bene
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:30 M'ha preso tanto male, Matte'.
Non solo per me, ma è da ieri sera che non riesco a darmi pace perché avrei voluto vedere felice ognuno di voi.

Mi ronzano nella testa gli interrogativi più infantili, come quelli che mi ponevo da ragazzino a seguito di una grande delusione. "Perché sempre a noi?".

Mi dispiace per tutti più che per me. Se potessi restituirvi un po' di felicità pagando di tasca mia lo farei senza battere ciglio.
Andrà meglio. Ieri sera stavo come te. Oggi meglio domani ancora. Sarà lo stesso per te.

No, non passerà. La delusione ce la porteremo dentro per sempre. Del resto quando ne giochi poche di finali è normale.

Soprattutto poi per come è arrivata, una bella Roma che va in vantaggio, che ha la partita in mano, un pareggio sfortunato, un arbitro testa di cazzo. Avessimo perso 2-0 netto ce ne saremmo fatti una ragione più facilmente.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma avevo letto una statistica che tipo il Siviglia è sempre andato sotto nelle finali e poi le ha ribaltate o me lo sono sognato?
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

marcolella ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:14 A me è già passata, nonostante ieri a caldo abbia sofferto come mai mi era capitato. Questa partita andrà rivalutata tra 5/10 anni. Se i prossimi anni ne avremo giocate di altrettanto importanti, credo mi consolerò, dato che ieri comunque sapevamo fosse una bella occasione ma pur sempre difficile. E poi dopo le finali di coppa perse, c’è sempre uno spirito che porta la gente e la squadra a compattarsi e sperare più di prima. Ho la sensazione che la prossima stagione per noi sarà molto positiva, soprattutto con José in panchina e vedrete che ci toglieremo belle soddisfazioni prossimamente. Dajeee
L'anno scorso Rangers ed Eintracht in finale, quest' anno la squadra che ne aveva vinte sei...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Bisogna dare continuità, è come con il campionato
Fai altre 4/5 semifinali nei prossimi boh, 7 anni e vedi che almeno una Europa League te la porti a casa
Più facile a dirsi che a farsi ovviamente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:43 Ma avevo letto una statistica che tipo il Siviglia è sempre andato sotto nelle finali e poi le ha ribaltate o me lo sono sognato?
Co l'inter se non sbaglio passa in vantaggio poi pareggia l'inter poi risegnano..insomma iniziano loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:46 Co l'inter se non sbaglio passa in vantaggio poi pareggia l'inter poi risegnano..insomma iniziano loro.
Chissà che m'ero fumato quando ho letto sta cosa allora
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io: Dany, ma sapendo come finisce la partita, sapendo che perdiamo, rifaresti tutto il viaggio in macchina per andare a vedere la Roma a Budapest?

Daniele: Si papà, subito. Altre mille volte...

E niente l'ho rovinato...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 1 giu 2023, 19:30 M'ha preso tanto male, Matte'.

lorè
chi viaggia appresso alla roma non lo fa per le vittorie. lo sai meglio di me. sto nel traffico da 2 ore a firenze. intorno tante macchine di romanisti. so 13 ore e ne mancano 3 ma sticazzi lo rifarei subito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi