Mi sembri il nonno di Heidi, quando ripeti le cose a pappardella, senza cercare di capire e senza sapere. LO SPONSOR FARLOCCO, COME LO CHIAMI TU, SI PUÒ FARE ENTRO UN CERTO LIMITE IMPOSTO DALLA UEFA. FIORENTINA, JUVE, SASSUOLO E PRIMA ANCORA L'INTER; HANNO O AVEVANO LO SPONSOR CASALINGO! HAI CAPITO ORA?? COSA NON É CHIARO??? TRUCCHETTI DI COSA??? OH CAZZO!!
Paulo Dybala
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Ultima modifica di deacon frost il mer 24 mag 2023, 23:31, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Io dico stronzate??? Io??? Qualcuno sostiene che lo sponsor in house non si possa fare e poi sarei io quello che dice stronzate??

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
appunto perché il blasone te lo devi guadagnà... e fa ridere sentire la parola guadagnà dal tifoso di una società che nel 2023 (il 2023, non il 1982) manco c'ha lo Stadio di proprietà attraverso cui fare investimentideacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 22:42 Evidentemente era ingiusta anche quella, ma nemmeno così può andar bene. Stiamo parlando di un sistema elitario e la nobiltà non esiste più, quindi il blasone te lo devi sempre guadagnare, non ti spetta di diritto, perchè te chiami Manchester United de sto cazzo.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma no, era su di noi la battuta, perche` noi siamo quelli che stanno discutendo piano piano, sottovoce. Tu sei quello che sta` urlando, quindi non puoi essere tu.deacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:33 Io dico stronzate??? Io??? Qualcuno sostiene che lo sponsor in house non si possa fare e poi sarei io quello che dice stronzate??![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 24 mag 2023, 23:38, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
deacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:27 Mi sembri il nonno di Heidi, quando ripeti le cose a pappardella, senza cercare di capire e senza sapere. LO SPONSOR FARLOCCO, COME LO CHIAMI TU, SI PUÒ FARE ENTRO UN CERTO LIMITE IMPOSTO DALLA UEFA. FIORENTINA, JUVE, SASSUOLO E PRIMA ANCORA L'INTER; HANNO O AVEVANO LO SPONSOR CASALINGO! HAI CAPITO ORA?? COSA NON É CHIARO??? TRUCCHETTI DI COSA??? OH CAZZO!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sono calmo, ma quando uno continua a sostenere cose non vere, perdo la pazienza. Ancora sento parlare di trucchetti e magheggi, quando saranno anni, che l'Uefa consente lo sponsor home made. E' come dire ''quando c'è il dare precedenza ti devi sempre fermare'', ma in realtà il codice della strada, ti dice che ti devi fermare se ci sono veicoli in transito (cosa ben diversa, dal doversi fermare sempre e comunque). Poi, se uno vuole sempre fermarsi, cazzi suoi!

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ho mai detto, che lo stadio non si deve fare?? Certo che va fatto!principe68 ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:33 appunto perché il blasone te lo devi guadagnà... e fa ridere sentire la parola guadagnà dal tifoso di una società che nel 2023 (il 2023, non il 1982) manco c'ha lo Stadio di proprietà attraverso cui fare investimenti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
EDITdeacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:41 Sono calmo, ma quando uno continua a sostenere cose non vere, perdo la pazienza. Ancora sento parlare di trucchetti e magheggi, quando saranno anni, che l'Uefa consente lo sponsor home made. E' come dire ''quando c'è il dare precedenza ti devi sempre fermare'', ma in realtà il codice della strada, ti dice che ti devi fermare se ci sono veicoli in transito (cosa ben diversa, dal doversi fermare sempre e comunque). Poi, se uno vuole sempre fermarsi, cazzi suoi!
meno enfasi, entrambi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
EDIT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma scusate, io sapevo che questo era il Thread di Dybala, sto papiro che dura da eoni , da ambo le parti, non potevate scriverlo su un topic apposito?
PS Spero sempre che Palomino possa a breve ammirare le margherite crescere sane e forti.......
Dalle radici
PS Spero sempre che Palomino possa a breve ammirare le margherite crescere sane e forti.......
Dalle radici
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ora puoi andare a dormire!

Ps.: Mai rotto il cazzo a Mou, anzi.....vai a leggere cosa scrivo sul suo topic......altra cosa non vera, di cui mi accusi!
Ultima modifica di deacon frost il gio 25 mag 2023, 0:10, modificato 1 volta in totale.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
P.P.S Dai Basta litigare, siamo tutti amici/tifosi di questa squadra, se ci scanniamo ora che le cose sono ancora sul normale, in caso di sconfitta il 31 Maggio(ahimè assai probabile), che succede, parte la guerriglia?