Paulo Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Dybala
mi stanno sanguinando gli occhi
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Paulo Dybalau
scusa eh....io me gratto

Ultima modifica di deacon frost il mer 24 mag 2023, 21:45, modificato 7 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perche` "Dybalau"?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
4 mln??? Non mi sembra il massimo consentito dai parametri UEFA ( la Fiorentina ottiene 25 mln l'anno) Vabbè Qix, non voglio rovinare il bel rapporto che ho con te. Ergo, la pensiamo in maniera troppo differente: tu giustamente, ragioni come se fossi un imprenditore, io ragiono da tifoso e sinceramente mi importa poco degli affari dei Friedkin. Scusa, ma sono tifoso della Roma, non di Friedkin, Sensi, Viola, Pallotta, Ciarrapico, ecc. ecc. Si può avere stima per un presidente, ma la crescita ed il bene della Roma, vengono prima di tutto
Trovo molto triste, il fatto che un tifoso si preoccupi degli interessi di una gestione e si metta lì a fare i conti della serva. Roba che fino a qualche anno fa, era impensabile

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Aridaje... La parola "farlocco" ha un significato preciso. Se non lo fanno lo sponsor "in house" avranno i loro buoni motivi, visto che di soldi ne stanno mettendo parecchi.deacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 18:41 Aridaje......Nessuno vieta lo sponsor Homemade, manco la UEFA.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma io parlo di cose consentite, non di truffare e agire fuori dalle regola. Stanno mettendo i soldi a perdere e continueranno a perderne altri, se il fatturato non cresce......una strategia intelligente, che te devo di??

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi, se ho capito bene, i soldi degli sponsor (cosi' quelli di un eventuale ingresso in CL), neanche possono eseere usati per il mercato.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non puoi registrare nuovi giocatori per le competizioni UEFA, se non nè escludi altri dalla lista. Dove hai letto questa cosa?? Cmq, prima ci togliamo dal cazzo Ceferin e la UEFA, meglio è....per tanti club! Acchittassero un torneo con le solite squadre, perchè sta merda è inaccettabile

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi mi spieghi che differenza ti fa se mettono i soldi direttamente nella roma o come sponsor. in questo modo sono quelli più quegli altrideacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 21:58 Si ma io parlo di cose consentite, non di truffare e agire fuori dalle regola. Stanno mettendo i soldi a perdere e continueranno a perderne altri, se il fatturato non cresce......una strategia intelligente, che te devo di??![]()
Ripeto, nessuno gli ha chiesto di comprarsi la Roma, sono loro ad aver scelto di rischiare, sapendo bene a cosa andavano incontro. Altimenti, potevano spenderne molti di più e comprarsi il Bayern Monaco, che non ha i conti messi così male
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. il mercato deve chiudere in attivo e il costo squadra deve diminuiredeacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 22:13 Non puoi registrare nuovi giocatori per le competizioni UEFA, se non nè escludi altri dalla lista. Dove hai letto questa cosa?? Cmq, prima ci togliamo dal cazzo Ceferin e la UEFA, meglio è....per tanti club! Acchittassero un torneo con le solite squadre, perchè sta merda è inaccettabile
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando hanno provato con la Superlega, mezza Europa si e` imbestialita.deacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 22:13 Non puoi registrare nuovi giocatori per le competizioni UEFA, se non nè escludi altri dalla lista. Dove hai letto questa cosa?? Cmq, prima ci togliamo dal cazzo Ceferin e la UEFA, meglio è....per tanti club! Acchittassero un torneo con le solite squadre, perchè sta merda è inaccettabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Evidentemente era ingiusta anche quella, ma nemmeno così può andar bene. Stiamo parlando di un sistema elitario e la nobiltà non esiste più, quindi il blasone te lo devi sempre guadagnare, non ti spetta di diritto, perchè te chiami Manchester United de sto cazzo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 22:32 Quando hanno provato con la Superlega, mezza Europa si e` imbestialita.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è che voglio fare i loro interessi che me frega, penso solo che loro i soldi li caccino e pure tanti, e sinora hanno ottenuto risultati e si è visto presenza e impegno. Per questo non credo siano da criticare, poi oh, ognuno ha le sue idee per carità.deacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 21:27 4 mln??? Non mi sembra il massimo consentito dai parametri UEFA ( la Fiorentina ottiene 25 mln l'anno) Vabbè Qix, non voglio rovinare il bel rapporto che ho con te. Ergo, la pensiamo in maniera troppo differente: tu giustamente, ragioni come se fossi un imprenditore, io ragiono da tifoso e sinceramente mi importa poco degli affari dei Friedkin. Scusa, ma sono tifoso della Roma, non di Friedkin, Sensi, Viola, Pallotta, Ciarrapico, ecc. ecc. Si può avere stima per un presidente, ma la crescita ed il bene della Roma, vengono prima di tutto
Trovo molto triste, il fatto che un tifoso si preoccupi degli interessi di una gestione e si metta lì a fare i conti della serva. Roba che fino a qualche anno fa, era impensabile
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guadagnare. non comprare con sponsor farlocchi false plusvalenze e trucchettideacon frost ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 22:42 Evidentemente era ingiusta anche quella, ma nemmeno così può andar bene. Stiamo parlando di un sistema elitario e la nobiltà non esiste più, quindi il blasone te lo devi sempre guadagnare, non ti spetta di diritto, perchè te chiami Manchester United de sto cazzo.