Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da gladio »

Ma perche' dovremmo volere che il nostro presidente facesse qualcosa contro le regole? Allora, se e' bono tutto, facciamo le plusvalenze false pure noi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

forza Paulo portaci nella storia
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

gladio ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:29 Ma perche' dovremmo volere che il nostro presidente facesse qualcosa contro le regole? Allora, se e' bono tutto, facciamo le plusvalenze false pure noi...
le regole dicono che lo sponsor non deve superare il 30% dei ricavi complessivi del club, non significa andare contro le regole, è perfettamente legale ciò che chiedo io
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:32 le regole dicono che lo sponsor non deve superare il 30% dei ricavi complessivi del club, non significa andare contro le regole, è perfettamente legale ciò che chiedo io
Comunque sarebbe meglio puntare su Toyota
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:32 le regole dicono che lo sponsor non deve superare il 30% dei ricavi complessivi del club, non significa andare contro le regole, è perfettamente legale ciò che chiedo io
Allora non chiamiamolo farlocco...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Infatti intendono "in-house", tipo Auberge.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:25 Mediacom non mi sembra operi in Italia
Non sta scritto da nessuna parte che lo sponsor debba operare in Italia, anche solo per un discorso di visibilità, non è che le partite della Roma in America non se le guardano eh
Poi se parliamo di sponsor farlocco è ovvio che sia solo un modo per aumentare i ricavi, non sarebbe uno sponsor vero, che metti lì principalmente per visibilità
Se ti riferisci a Toyota sappiamo tutti che non possono farlo.
Poi non so se hanno altre società con fatturati così alti da permettersi un sponsor da 30/40mln l'anno.

P.S. i prodotti a marchio Mediacom sono in commercio anche in Italia da anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:52 Se ti riferisci a Toyota sappiamo tutti che non possono farlo.
Poi non so se hanno altre società con fatturati così alti da permettersi un sponsor da 30/40mln l'anno.

P.S. i prodotti a marchio Mediacom sono in commercio anche in Italia da anni.
La toyota non è sua, e la sponsorizzazione della distribuzione sud est usa sarebbe veramente ridicola.
Tipo come se la Motorcity mettesse uno sponsor in Croazia.

Detto questo, volendo potrebbero mettere Auberge e sganciare 40, non credo sia vietato (non so quanto fattura Auberge) e sarebbe bello, ma insomma, questi de soldi ne mettono tanti, io non mi sento di fargliene una colpa,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 24 mag 2023, 16:00 La toyota non è sua, e la sponsorizzazione della distribuzione sud est usa sarebbe veramente ridicola.
Tipo come se la Motorcity mettesse uno sponsor in Croazia.

Detto questo, volendo potrebbero mettere Auberge e sganciare 40, non credo sia vietato (non so quanto fattura Auberge) e sarebbe bello, ma insomma, questi de soldi ne mettono tanti, io non mi sento di fargliene una colpa,
Non credo Auberge abbia un fatturato così alto da permettersi uno sponsor di 40mln l'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gladio ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:13 Ma... questo non e' il topic di Dybala?
Ma infatti do sta trebuchet
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mag 2023, 16:04 Non credo Auberge abbia un fatturato così alto da permettersi uno sponsor di 40mln l'anno.
E infatti mi rimaneva sto dubbio. Così fosse che cazzo gli vuoi chiedere?
Certo io ancora spero che Toyota sia main sponsor il prossimo anno, ma rimane sempre un brand non loro, non è che possono annà a Tokyo a chiedere 40 milioni l'anno a buffo ai giapponesi.
Mica so Raplh Macchio, aka Daniel San, in Cobra Kai season 5! :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se il problema è il fatturato della società, basta mettere direttamente the friedkin group, la controllante del gruppo, che tra l'altro avrebbe anche più senso visti gli interessi dei friedkin nel cinema.
Come il Milan con Fininvest
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se come sembra siamo su aouar e ndika non mi sembrano rotti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mag 2023, 16:43 Se il problema è il fatturato della società, basta mettere direttamente the friedkin group, la controllante del gruppo, che tra l'altro avrebbe anche più senso visti gli interessi dei friedkin nel cinema.
Come il Milan con Fininvest
Alleluja
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

gladio ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:29 Ma perche' dovremmo volere che il nostro presidente facesse qualcosa contro le regole? Allora, se e' bono tutto, facciamo le plusvalenze false pure noi...
Aridaje :D ......Nessuno vieta lo sponsor Homemade, manco la UEFA.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Rispondi