Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da red5788 »

basano75 ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:40 Lorè io non demolisco nulla. mi aspettavo ben altro. la colpa mia probabilmente è quella
E che ti aspettavi i gol di Haaland? asd
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

basano75 ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:22 e aggiungo che se anche segnasse il gol decisivo nell'occasione che puoi immaginare, acquisto fallimentare ugualmente
Per nulla d'accordo con te. Il miglior marcatore della Roma quest'anno e 7 assist. Ma come si fa a parla di fallimento?! E poi se ci fa vincere la finale il fallimento sarebbe degli Juventini. Peraltro sbagli a parlare di acquisto perché è un parametro zero! Dai su...
chi tifa Roma non perde mai
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Se segna il gol decisivo nell'occasione che posso immaginare mi può pure scopare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:40 Lorè io non demolisco nulla. mi aspettavo ben altro. la colpa mia probabilmente è quella
È stato decisivo per larga parte della stagione della Roma.
Poi aspettarsi un'integrità fisica inattaccabile da Dybala non è proprio un grande investimento.

È uno che con la giocata ti può risolvere la partita ma non di certo un mostro di continuità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

red5788 ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:41 E che ti aspettavi i gol di Haaland? asd
quasi asd
JackASR ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:41 Per nulla d'accordo con te. Il miglior marcatore della Roma quest'anno e 7 assist. Ma come si fa a parla di fallimento?! E poi se ci fa vincere la finale il fallimento sarebbe degli Juventini. Peraltro sbagli a parlare di acquisto perché è un parametro zero! Dai su...
:spe: :spe: :spe:

esco dal topic per non farvi mai più ritorno. addio

:bud:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Vaevictis ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:39 16 gol e 7 assist. Ma perché bisogna demolire tutto e tutti?
Non lo sto demolendo, ma non ci mette cuore e voglia.....solo la classe, che è tanta roba, ma solo quella !
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

DanieleAsR ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:42 Se segna il gol decisivo nell'occasione che posso immaginare mi può pure scopare
Non vede l'ora
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:41 E che ti aspettavi i gol di Haaland? asd
Perchè dovete sempre travisare?? Io mi aspettavo, che risolvesse molte più partite. Quando non riesci a segnare, i sui lampi sono come una 44 Magnum a bruciapelo

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:31 Mangiante ha scritto che era titolare nella rifinitura di ieri ma poi ha ripreso a sentire dolore.
Ma in finale di el l'antidolorifico è speso bene
Fortune, that arrant whore
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:42 Se segna il gol decisivo nell'occasione che posso immaginare mi può pure scopare
come disse Vincent Candela da Michele Plastino ''eeeh grazie al cazzo'' :D :D

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non avere il vero Dybala in finale ci cambia troppo. Abbiamo visto la situazione dei nostri attaccanti... È un minus clamoroso.

Ogni finale europea sti cazzi in culo, 84 senza Ancelotti, Maldera, Falcao con le infiltrazioni e pruzzo che esce all'intervallo con le coliche...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me lo sta solo tenendo bono e tranquillo per il 31
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

deacon frost ha scritto: lun 22 mag 2023, 21:51 Perchè dovete sempre travisare?? Io mi aspettavo, che risolvesse molte più partite. Quando non riesci a segnare, i sui lampi sono come una 44 Magnum a bruciapelo
Ma lo vedi come gioca la Roma? Abbiamo un baricentro bassissimo, giochiamo in ripartenza senza avere giocatori in grado di poter realmente fare quel gioco.
Dybala è il classico numero 10, se non giochi palla al piede, ma con lancioni lunghi a scavalcare il centrocampo, se il 75% delle tue azioni offensive dipende dalle seconde palle da vincere nei duelli aerei fatti dalle 2 punte ed il restante sono i calci da fermo, è normale che un numero 10 sia un pò in difficoltà in tale contesto.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 22 mag 2023, 22:03 Ma lo vedi come gioca la Roma? Abbiamo un baricentro bassissimo, giochiamo in ripartenza senza avere giocatori in grado di poter realmente fare quel gioco.
Dybala è il classico numero 10, se non giochi palla al piede, ma con lancioni lunghi a scavalcare il centrocampo, se il 75% delle tue azioni offensive dipende dalle seconde palle da vincere nei duelli aerei fatti dalle 2 punte ed il restante sono i calci da fermo, è normale che un numero 10 sia un pò in difficoltà in tale contesto.
:ssss: :ssss: :ssss: ......giusto, come non è servito Sneijder che manda in porta Eto'o con il lancione, nella partita contro il Chelsea. Ma come le vedi te le partite?? Ma magari, avessi avuto uno come Francesco, poi ce pensava lui a fare il lancione, come dici te
Red, non ti offendere, ma dici un sacco di cose inesatte: il numero 10 serve sempre, catenaccio o non!!! Tu vedi Leão al Milan e pensi che i contropiedi si facciano solo così....ma ragiona santa madonna!
Ultima modifica di deacon frost il lun 22 mag 2023, 22:13, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788 ha scritto: lun 22 mag 2023, 22:03 Ma lo vedi come gioca la Roma? Abbiamo un baricentro bassissimo, giochiamo in ripartenza senza avere giocatori in grado di poter realmente fare quel gioco.
Aggiungo perchè voglio spiegarmi al 100%, questo atteggiamento che ha la Roma, non dipende dal fatto che a Mou piace difendersi, ma dal fatto che ha 3 difensori di cui solo 1 realmente forte, uno normale e l'altro con grande potenziale ma limitato mentalmente e dal fatto che i due mediani sono due tartarughe.
Quante volte il mister ha detto "io devo nascondere i difetti", si riferisce proprio a queste caratteristiche della squadra e lui da grande allenatore sa bene che senza una buona fase difensiva non si va da nessuna parte e questo modo di difendere aiuta molto i giocatori in rosa.
Per attaccare con questo modulo, avresti bisogno di due esterni completi (devono saper difendere, saper contrastare, saper mantenere il pallone, saper attaccare e saper saltare l'uomo nell 1vs1) non ne abbiamo mezzo, abbiamo giusto Spinazzola che si avvicina a quel tipo di giocatore, ma spesso so più le partite che toppa che quelle che indovina.
Poi questo atteggiamento porta Abraham a fare un lavoro diverso rispetto alle sue caratteristiche, lui è un attaccante che ama andare in profondità e che ama pressare i difensori, si ritrova a fare il Dzeko di turno senza avere quelle caratteristiche, quanti palloni riesce a mantenere? Quanti duelli aerei vince? Quante volte lo avere visto far salire la squadra?

Questa squadra è costruita su un compromesso, purtroppo la situazione economica ereditata è quella che è, non possono andare sul mercato a prendere giocatori da 10/15/20M, bisogna fare di necessità virtù.
Rispondi