Vabbè, per non camminare bene te devi esse strappato male. La lesione muscolare magari non ti impedisce di camminare normalmente ma se forzi con la corsa te risfasci subito.
Io spero Smalling al ritorno intanto.
E Wjinaldum già con l'Inter.
Vabbè, per non camminare bene te devi esse strappato male. La lesione muscolare magari non ti impedisce di camminare normalmente ma se forzi con la corsa te risfasci subito.
Non ci sono notizie al riguardo, io spero di vederlo in una partita, secca, ci siamo capiti.
Ce po sta, ma rende le alternative quasi nulle (se non gini e dybala avanti). In pratica dietro c'è Spinazzola che dicono non stia al top, e basta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 mag 2023, 11:37 Danno tutti 352 con Celik braccetto dx, Zalewski ed El Sha tornanti, Bove Cristante Pelle a cc con Abraham e Solbakken davanti. Dybala e Gini in panca.
Si', lo penso anch'io.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 mag 2023, 9:36 Comunque voglio dire una cosa su Palladino: di tutti i tecnici emergenti che fanno "bel gioco" come i vari Dionisi, Italiano, Baroni ecc... lui mi pare l'unico con il carattere adatto a gestire anche una grande squadra. Mi sembra uno con un carattere forte ma comunque non uno sbruffone, se dovessi scommettere su un allenatore italiano emergente scommetterei su di lui quest'anno.
Speriamo di vincere intanto.... Che già sarebbe un'ottima cosaleletor ha scritto:Speriamo di chiuderla nel primo tempo
La seconda che hai detto (cit)