KingKong ha scritto:
Monza non va assolutamente sottovalutata. Siamo decimati e loro sono una buona squadra, in fiducia e senza pressioni
E so' pure mbriachi persi e spompati dalle zoccole per la salvezza ufficiale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 12:30
Dybala lo faccio riposare anche col Monza. Al massimo 10 minuti alla fine. Poi con l'Inter deve giocare.
Matte' se non vinci col Monza sai che ci fai con Dybala contro l'Inter poi
KingKong ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 12:28
Monza non va assolutamente sottovalutata. Siamo decimati e loro sono una buona squadra, in fiducia e senza pressioni
Probabilmente la squadra più in forma del campionato insieme al Bologna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 18:22
Metti Solbakken ed Elsha dall'inizio. Poi lo fai subentrare. Purtroppo Dybala lo devi centellinare come l'acqua santa.
Biaforone su Twitter ha scritto che Dybala sarà gestito col Monza e dopo dovrebbe essere ok.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 19:00
Probabilmente la squadra più in forma del campionato insieme al Bologna
Viene da tre vittorie consecutive ed è la squadra ad aver fatto più punti (10) nelle ultime quattro giornate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Certo in difesa dovrà inventarsi qualcosa di inedito, in ogni caso penso giocherà Solbakken dall’inizio visto che con l’Inter avrà poco spazio e con il Leverkusen non può giocare
IlCobraX ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 0:21
Contro il Monza io la metterei così:
Rui
Keramitsis Mancini Ibanez
Celik Bove Cristante Zalewski
Pellegrini El Shaarawy
Abraham
Non lo metterà mai, ma lo sai che Keramitsis me lo porterei a Monza? Almeno per fargli fare qualche minuto nelle rotazioni.
Adesso hai bisogno di tutti.