Io degli osservatori che mi hanno portato Vina e Shomurodov a certe cifre non mi fido onestamente...pierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Mercato estivo 2023
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il nostro vecchio Shaka dice che è buono e che non crede che lo prenderemo noi, però boh. Never covered.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
In Brasile sono 2 quelli bravi, Marcos Leonardo e Angelo Gabriel.
Il primo è una mezza punta stile Lautaro, l'altro è il classico esterno tutto tecnica mancino.
Il primo è una mezza punta stile Lautaro, l'altro è il classico esterno tutto tecnica mancino.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi sarebbe un vice/post-Dybala?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io penso che se dovessimo vendere Abraham, per quanto sia scarso, per prendere un giocatore che ha giocato solo in Brasile, Mourinho si dimetterebbe in tronco
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto, hanno già dimostrato di essere infallibili....pierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.

-
- Fenomeno
- Reactions:
in realtà dall'arrivo di pinto non sono ancora stati fatti investimenti importanti per "giovanissimi promettenti"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti imho questo sarebbe un altro tipo di acquisto. Metterti dentro un investimento per il futuro considerando l'eta` di Dybala, piu` che il sostituto di Abraham. In un ruolo diverso e con caratteristiche diverse, sarebbe piu` un riportare in rosa un elemento che rimpiazza quello che era Zaniolo come asset per la societa` fino a un anno, un anno e mezzo fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me un'idea potrebbe essere quella di non rinnovare Belotti, cedere Abraham e prendere Morata e questo ragazzo brasiliano. In modo che hai la punta titolare e quella giovane da valorizzare.
Avresti nei 3 davanti: Pellegrini Dybala Solbakken Aouar Morata e Marcos Leonardo
Vendi Abraham e non rinnovi ne Belotti ne Elsha.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sono bastati Vina, Shomurodov e Celik...pierpeter86 ha scritto: in realtà dall'arrivo di pinto non sono ancora stati fatti investimenti importanti per "giovanissimi promettenti"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate forse sono io, ma vi piace così tanto Morata? A me non fa impazzire, è uno che segna con il contagocce
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` uno che segna nelle partite importanti e fa un lavorone tattico per la squadra, non e` 'solo' un centravanti.
Il suo ingresso ha capovolto la partita contro la Juve che stavamo dominando, per dirne una, sebbene non abbia segnato alcuno dei 4 gol bianconeri.
Cmq a me piace da sempre, da quando era al Real prima del primo prestito alla Juve, ci sto` abbastanza in fissa da anni, non sono obiettivo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Pellegrini e Aouar vanno contati come i due piu` offensivi dei 6 giocatori a coprire i 3 posti di cc. Davanti serve almeno un velocista in aggiunta ai giocatori che hai elencato tu e considerati i limiti fisici di Dybala la conferma di El Sharaawy non farebbe male.red5788 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 22:19 Per me un'idea potrebbe essere quella di non rinnovare Belotti, cedere Abraham e prendere Morata e questo ragazzo brasiliano. In modo che hai la punta titolare e quella giovane da valorizzare.
Avresti nei 3 davanti: Pellegrini Dybala Solbakken Aouar Morata e Marcos Leonardo
Vendi Abraham e non rinnovi ne Belotti ne Elsha.
Centrocampisti:
X (FRED?), WIJNALDUM, Matic, Cristante, Pellegrini, AOUAR
Attaccanti:
X (ZAHA?), Solbakken, MORATA, M. LEONARDO, Dybala, El Sharaawy
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mou ha descritto Solbakken come uno che ha gamba, quindi probabilmente punteranno su di lui.
Zaha non è roba per la Roma, ha in mano un contratto da 9M di dollari netti dall'arabia (la società di cr7) e sta aspettando offerte simili da club europei prima di accettare quel campionato.
Zaha non è roba per la Roma, ha in mano un contratto da 9M di dollari netti dall'arabia (la società di cr7) e sta aspettando offerte simili da club europei prima di accettare quel campionato.