Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da IlCobraX »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Io degli osservatori che mi hanno portato Vina e Shomurodov a certe cifre non mi fido onestamente...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Papinki78 ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:32Cu fu?
il nostro vecchio Shaka dice che è buono e che non crede che lo prenderemo noi, però boh. Never covered.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

In Brasile sono 2 quelli bravi, Marcos Leonardo e Angelo Gabriel.
Il primo è una mezza punta stile Lautaro, l'altro è il classico esterno tutto tecnica mancino.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 2 mag 2023, 21:00 In Brasile sono 2 quelli bravi, Marcos Leonardo e Angelo Gabriel.
Il primo è una mezza punta stile Lautaro, l'altro è il classico esterno tutto tecnica mancino.
Quindi sarebbe un vice/post-Dybala?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Io penso che se dovessimo vendere Abraham, per quanto sia scarso, per prendere un giocatore che ha giocato solo in Brasile, Mourinho si dimetterebbe in tronco
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 20:36 io non parlo di quanti soldi abbiamo noi ma di quanto io ci spenderei, poi io sono un dilettante e dico solo una mia opinione, se i nostri osservatori pensano che valga 20 e glieli danno mi fido di loro.
Giusto, hanno già dimostrato di essere infallibili.... :mmmmm:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto: mar 2 mag 2023, 21:13 Giusto, hanno già dimostrato di essere infallibili.... :mmmmm:
in realtà dall'arrivo di pinto non sono ancora stati fatti investimenti importanti per "giovanissimi promettenti"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: mar 2 mag 2023, 21:11 Io penso che se dovessimo vendere Abraham, per quanto sia scarso, per prendere un giocatore che ha giocato solo in Brasile, Mourinho si dimetterebbe in tronco
Ma infatti imho questo sarebbe un altro tipo di acquisto. Metterti dentro un investimento per il futuro considerando l'eta` di Dybala, piu` che il sostituto di Abraham. In un ruolo diverso e con caratteristiche diverse, sarebbe piu` un riportare in rosa un elemento che rimpiazza quello che era Zaniolo come asset per la societa` fino a un anno, un anno e mezzo fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Skiba ha scritto: mar 2 mag 2023, 21:11 Io penso che se dovessimo vendere Abraham, per quanto sia scarso, per prendere un giocatore che ha giocato solo in Brasile, Mourinho si dimetterebbe in tronco
Per me un'idea potrebbe essere quella di non rinnovare Belotti, cedere Abraham e prendere Morata e questo ragazzo brasiliano. In modo che hai la punta titolare e quella giovane da valorizzare.

Avresti nei 3 davanti: Pellegrini Dybala Solbakken Aouar Morata e Marcos Leonardo
Vendi Abraham e non rinnovi ne Belotti ne Elsha.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: in realtà dall'arrivo di pinto non sono ancora stati fatti investimenti importanti per "giovanissimi promettenti"
Mi sono bastati Vina, Shomurodov e Celik...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Scusate forse sono io, ma vi piace così tanto Morata? A me non fa impazzire, è uno che segna con il contagocce
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:25 Scusate forse sono io, ma vi piace così tanto Morata? A me non fa impazzire, è uno che segna con il contagocce
E` uno che segna nelle partite importanti e fa un lavorone tattico per la squadra, non e` 'solo' un centravanti.
Il suo ingresso ha capovolto la partita contro la Juve che stavamo dominando, per dirne una, sebbene non abbia segnato alcuno dei 4 gol bianconeri.
Cmq a me piace da sempre, da quando era al Real prima del primo prestito alla Juve, ci sto` abbastanza in fissa da anni, non sono obiettivo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:25 Scusate forse sono io, ma vi piace così tanto Morata? A me non fa impazzire, è uno che segna con il contagocce
E' un buon giocatore, secondo me è il massimo che possiamo permetterci per prezzo/rendimento/status.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:19 Per me un'idea potrebbe essere quella di non rinnovare Belotti, cedere Abraham e prendere Morata e questo ragazzo brasiliano. In modo che hai la punta titolare e quella giovane da valorizzare.

Avresti nei 3 davanti: Pellegrini Dybala Solbakken Aouar Morata e Marcos Leonardo
Vendi Abraham e non rinnovi ne Belotti ne Elsha.
Per me Pellegrini e Aouar vanno contati come i due piu` offensivi dei 6 giocatori a coprire i 3 posti di cc. Davanti serve almeno un velocista in aggiunta ai giocatori che hai elencato tu e considerati i limiti fisici di Dybala la conferma di El Sharaawy non farebbe male.

Centrocampisti:

X (FRED?), WIJNALDUM, Matic, Cristante, Pellegrini, AOUAR

Attaccanti:

X (ZAHA?), Solbakken, MORATA, M. LEONARDO, Dybala, El Sharaawy
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mou ha descritto Solbakken come uno che ha gamba, quindi probabilmente punteranno su di lui.

Zaha non è roba per la Roma, ha in mano un contratto da 9M di dollari netti dall'arabia (la società di cr7) e sta aspettando offerte simili da club europei prima di accettare quel campionato.
Rispondi