Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto: mar 2 mag 2023, 9:53 L'Aston Villa è una pista credibile. Da quando è arrivato Emery stanno facendo un ottimo campionato, si giocano un posto in Europa League, e Abraham è già stato lì una stagione (in prestito dal Chelsea) segnando 26 gol in Championship. La valutazione è quella: 35-40 milioni di sterline.
Per 40 ci sta la cessione ma bisogna sapere prima chi si riesce a prendere al suo posto perché venderlo senza avere in mano il sostituto porta rischi clamorosi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sono d'accordo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:35 Il valore di mercato non crolla o si impenna per una partita, si forma nel tempo seguendo la carriera del giocatore. Inoltre un calciatore inglese giovane nel mercato della Premier ha sempre una valutazione importante.
:blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:
Era una battuta! :suka:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:48 Se Mitrovic non fosse matto come un cavallo sarebbero un attacco importante insieme, ma se Mitrovic non fosse matto come un cavallo giocherebbe in un top club
Se leggi i miei commenti precedenti, la pensiamo esattamente nella stessa maniera.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:54 Se leggi i miei commenti precedenti, la pensiamo esattamente nella stessa maniera.
Io seguo Mitrovic dall'Anderlecht e ci ho visto sempre un attaccante perfetto per la Serie A ma con gli anni il suo carattere mi ha preoccupato sempre di più, forse ora sta migliorando... Comunque costa troppo: scade 2026 ed è uno da doppia cifra in Premier, impossibile secondo me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:58 forse ora sta migliorando.
Sì, ha preso solo 8 giornate di squalifica un mese fa.
pierpeter86 ha scritto: mar 2 mag 2023, 10:58 Comunque costa troppo: scade 2026 ed è uno da doppia cifra in Premier, impossibile secondo me.
Il problema non è il prezzo, il Fulham lo ha pagato 25 milioni tre anni fa. La valutazione è più o meno quella.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io monitorerei Jovic
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 2 mag 2023, 11:26 io monitorerei Jovic
Speriamo di no...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

no ragazzi jovic no... è andato bene soltanto a francoforte, è un moscio e qui farebbe schifo secondo me
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io ragazzi miei sono moderatamente preoccupato.
non riesco a capire quanto possa frenare il FP finanziario. Ovviemente sono fiducioso in Mou. Se rimane lui è più facile prendere svincolati di valori e/o arrivare a qualche nome di spessore.
Per ora non voglio neanche pensare a nomi .
so solo che ci servono ASSOLUTAMENTE A PRESCINDERE DA TUTTO:
1 Attaccante affidabile
2) un terzino ma anche due forti (il destro assolutamente, il sinistro magari...)
poi a ruota un centrocampista, un centrale ed un portiere.
questa è la mia lista prioritaria.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NaVaJo ha scritto: mar 2 mag 2023, 14:13 io ragazzi miei sono moderatamente preoccupato.
non riesco a capire quanto possa frenare il FP finanziario. Ovviemente sono fiducioso in Mou. Se rimane lui è più facile prendere svincolati di valori e/o arrivare a qualche nome di spessore.
Per ora non voglio neanche pensare a nomi .
so solo che ci servono ASSOLUTAMENTE A PRESCINDERE DA TUTTO:
1 Attaccante affidabile
2) un terzino ma anche due forti (il destro assolutamente, il sinistro magari...)
poi a ruota un centrocampista, un centrale ed un portiere.
questa è la mia lista prioritaria.
In ordine: Firmino, Grimaldo, Semedo, Tielemans, N'Dicka, De Gea.
Aggiungerei anche Aouar (che pare preso) Zaha, e Soyuncu. Costo totale 0,00 €. Quest'anno tra i parametri zero c'è l'imbarazzo della scelta.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

leletor ha scritto: mar 2 mag 2023, 13:47 no ragazzi jovic no... è andato bene soltanto a francoforte, è un moscio e qui farebbe schifo secondo me
Mi ricorda Portillo, altra promessa (bruciata) del Real va a Firenze ma non lascia ricordi indelebili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jovic resterà a Firenze. Ha un contratto biennale con opzione di rinnovo, e il Real contribuisce a pagare lo stipendio. Ma se dovessero cederlo, la Fiorentina dovrebbe riconoscere il 50% agli spagnoli. Tra un anno invece sarebbe svincolato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se il Leicester retrocede magari un pensiero su Maddison....

Cmq si parla di Tielemans che si svincola.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi