Non si diceva che Mourinho avesse già mosso dei passi per convincerlo?
Chissà che non sia uno dei p0 che arriveranno questa estate.
Non si diceva che Mourinho avesse già mosso dei passi per convincerlo?
Vabbe` ha rinnovato ad Agosto 2021, 1 anno e mezzo fa. Mica tutti a scadenza li dobbiamo prendere.Papinki78 ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 23:14 Comunque…
https://m.calciomercato.com/news/fulham ... ovic-15803
Direi di passare oltre per questa estate.
Leggo scadenza 2026.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 23:31 Vabbe` ha rinnovato ad Agosto 2021, 1 anno e mezzo fa. Mica tutti a scadenza li dobbiamo prendere.
A me come caratteristiche pare un attaccante che in Serie A puo` avere un impatto importante, un po' come Arnautovic che a fronte di una carriera fatta di numeri modesti in realta` inglesi di medio livello quando gioca in campionato li svernicia praticamente tutti.
Tammy Abraham, alla sua seconda stagione in giallorosso, ha attirato l'interesse di alcuni club europei. Secondo le indiscrezioni che giungono dall'Inghilterra, l'Aston Villa sarebbe intenzionato ad acquistare il centravanti inglese nella finestra estiva di calciomercato e c'è fiducia di poter completare l'operazione. Sabato scorso allo Stadio Olimpico, inoltre, erano presenti vari osservatori di alcuni dei più importanti club d'Europa per assistere a Roma-Milan: Manchester United, Chelsea, Arsenal, Tottenham, Newcastle, Psg e Bayern Monaco. Per alcuni il motivo era proprio monitorare Abraham.
Inoltre, secondo quanto riferito, l'Aston Villa per assicurarsi l'attaccante - che in passato ha già vestito la maglia della squadra inglese in prestito dal Chelsea - sarebbe pronto a investire almeno 40 milioni di sterline.
(90min.com)
L'Aston Villa di attaccante ha solo Watkins (dopo aver ceduto Ings, e comprato un 19enne....secondo me potrebbero davvero comprare AbrahamJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 9:05 Si vabbè mo tutti lo vogliono. Bella sviolinata ai procuratori e al giocatore stesso.
Cmq se davvero l'Aston sarebbe disposto a darci 40 mln impacchettare.
Se hanno visto la partita di sabato fino al 92simo ce ne danno 15.oswald ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 9:53 L'Aston Villa è una pista credibile. Da quando è arrivato Emery stanno facendo un ottimo campionato, si giocano un posto in Europa League, e Abraham è già stato lì una stagione (in prestito dal Chelsea) segnando 26 gol in Championship. La valutazione è quella: 35-40 milioni di sterline.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Se Mitrovic non fosse matto come un cavallo sarebbero un attacco importante insieme, ma se Mitrovic non fosse matto come un cavallo giocherebbe in un top club