Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 1:26 Io non critico nulla, non sono neanche sicuro che cedano qualcuno ne escludo che possano confermarsi (ovviamente senza che ne siano obbligati). Io discuto solo l'identificazione di un modello vincente sulla base di un solo anno.
Ma tanto è evidente, scrive un messaggio che dice sostanzialmente 'vediamo che fanno' un utente e viene ricevuto in un modo, scrive un utente che dice sostanzialmente 'vediamo che fanno' un altro utente parte la corazzata dei self-proclaimed non sprovveduti a spiegare perchè si è scritto quello che si è scritto.
credo il post si riferisse al fatto che nel momento in cui anche i più riottosi a crederlo possibile hanno capito che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, la "critica" (di quelle stesse persone) è virata sul fatto che hanno sostanzialmente avuto culo quest'anno, non si confermeranno e, con ogni probabilità, venderanno tutti i giocatori più forti. Nulla che abbia a che fare con quello che hai scritto tu, secondo me.