SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 apr 2023, 1:26 Io non critico nulla, non sono neanche sicuro che cedano qualcuno ne escludo che possano confermarsi (ovviamente senza che ne siano obbligati). Io discuto solo l'identificazione di un modello vincente sulla base di un solo anno.

Ma tanto è evidente, scrive un messaggio che dice sostanzialmente 'vediamo che fanno' un utente e viene ricevuto in un modo, scrive un utente che dice sostanzialmente 'vediamo che fanno' un altro utente parte la corazzata dei self-proclaimed non sprovveduti a spiegare perchè si è scritto quello che si è scritto.

credo il post si riferisse al fatto che nel momento in cui anche i più riottosi a crederlo possibile hanno capito che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, la "critica" (di quelle stesse persone) è virata sul fatto che hanno sostanzialmente avuto culo quest'anno, non si confermeranno e, con ogni probabilità, venderanno tutti i giocatori più forti. Nulla che abbia a che fare con quello che hai scritto tu, secondo me.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: mar 25 apr 2023, 19:58 Sono stati sbeffeggiati la scorsa estate per il loro mercato
da loro stessi in primis, mai dimenticarlo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: sab 29 apr 2023, 11:18 da loro stessi in primis, mai dimenticarlo
Fino ad un certo punto è vero, poi nel finale di mercato è cambiato molto il clima interno intorno al Napoli.
Qui invece si pensava fossero fuori dal giro Champions.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per loro è stato importante mandare via Insigne e Mertens che erano ormai diventati delle mele marce. In un certo senso è stata salutare pure la cessione di Koulibaly.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

spero che i festeggiamenti siano tali, senza morti e feriti. chi vince ha diritto a festeggiare, poi logico che in realtà come quella o la nostra non ci sia (purtroppo) abitudine a farlo, e che quindi si possa eccedere un po' nel far festa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: sab 29 apr 2023, 10:54 credo il post si riferisse al fatto che nel momento in cui anche i più riottosi a crederlo possibile hanno capito che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, la "critica" (di quelle stesse persone) è virata sul fatto che hanno sostanzialmente avuto culo quest'anno, non si confermeranno e, con ogni probabilità, venderanno tutti i giocatori più forti. Nulla che abbia a che fare con quello che hai scritto tu, secondo me.
Bastava prendersi la briga di chiarirlo come fanno molti utenti accorti quando si rendono conto che il filo della discussione su di un topic potrebbe portare a interpretare un messaggio come la risposta a chi ha scritto poco prima. Ma evidentemente qualcuno pensa di potersi ritenere al di sopra di ogni sospetto, mentre non ne lesina ad altri. Questo e` solo uno di tantissimi esempi recenti e neanche lontanamente il piu` grave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Il destino sta facendo di tutto per rinviare il più possibile questo momento. asd

Marisa Laurito

Lei è una grandissima tifosa del Napoli: cosa è disposta a fare per la vittoria dello scudetto?

“Non mi posso spogliare perché è passata l'epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli".

E' disposta a farlo?

“Si, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda - ha assicurato a Un Giorno da Pecora - questo lo posso promettere"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

@antoniocs Non mi sembra che l’abbiano presa proprio benissimo come dicevi te. :lol:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

stranezze ha scritto: lun 1 mag 2023, 23:47 @antoniocs Non mi sembra che l’abbiano presa proprio benissimo come dicevi te. :lol:
Ammesso che non sia una sceneggiata degna di Mario Merola organizzata dai genitori per avere visibilità su tik tok, parliamo di un bambino. Io penso che i tifosi del Napoli se ne faranno una ragione se vinceranno lo scudetto qualche giorno dopo. Se poi pensate davvero che lo abbiano preso nel culo loro, fate pure...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Complessati 2.0... un motivo in più per cercare di scucirgli lo scudo, anche se questo non succederà, purtroppo

Immagine
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Edit
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E secondo me manco è vero che i campani non napoletani (quindi salernitani, irpini, casertani, sanniti etc) quando vanno all'estero dicono che sono di Napoli. No perché i napoletani dicono questo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Merde.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.