Se dovrebbero pagà da soli visto che so loro i bancarellari
[Serie A] Campionato 2022/23
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah e non dimentichiamo che l'hanno spostata a oggi proprio perché evidentemente c'era la convinzione dello scudetto matematico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Beato te che ci credi. Io vedo una squadra che oramai da 5 stagioni arriva con distacchi sempre oltre la doppia cifra dalla prima, dimostrando di essere molto lontana dal poter competere per la vittoria finale.step_asroma ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:23 Cmq io ci credo che l'anno prossimo può essere l'anno nostro.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ragionevolmente era l'esito più probabile: poi, come ho detto in precedenza, la Salernitana ha profuso un impegno totale, quasi fosse uno spareggio salvezza, e il Napoli (che comunque non ha giocato in maniera molle) alla fine ha subito il pareggio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:48 Ah e non dimentichiamo che l'hanno spostata a oggi proprio perché evidentemente c'era la convinzione dello scudetto matematico
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, purtroppoTony Brando ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:52 Beato te che ci credi. Io vedo una squadra che oramai da 5 stagioni arriva con distacchi sempre oltre la doppia cifra dalla prima, dimostrando di essere molto lontana dal poter competere per la vittoria finale.

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Sassuolo era già praticamente salvo e rilassato, anche oggi avesse perso sicuramente con la lazio non avrebbe giocato col coltello tra i dentiJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 16:59 Il Verona proprio non vuole salvarsi.
Mannaggia la vittoria in extremis del Sassuolo. Mi sa che mercoledì sarà molto rilassato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scudetto te lo giochi con 3 giocatori che non hanno nulla a che vedere con questi 3. Ci vuole gente forte che ti gioca minimo 32 partite.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 16:46 Lo sponsor lo devono cambiare ora a giugno.Sia tecnico che main.Hanno preso dybala,matic e wijinaldum a mezzo servizio.Se prendono altri 3 giocatori così questa estate per me puoi lottare per lo scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlo della qualità...3 forti come questi ne servono,più altri taglialegna mi sembra ovvio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno serve, perché gli scontri diretti sono pari e la differenza reti è incolmabile. È solo una questione formale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qui tocca soltanto sperare di non aver altri infortuni e che la Juve subisca la penalizzazione allora potremmo davvero qualificarci per la prossima Champions. In Europa League non si sa mai... 
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
beato te che credi questo. a me viene da piangerestep_asroma ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:23 Cmq io ci credo che l'anno prossimo può essere l'anno nostro.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Samp può anche ritirarsi già adesso dal campionato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Poracci gli abitanti di Udine che j'arriverá tra capo e collo sta carovana de australopitechi giovedì.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Fiorentina piano piano è arrivata fino all'ottavo posto. Di più non può salire. È in finale di Coppa Italia e potrebbe raggiungerla anche nella Conference. Italiano è stato bravo a mantenerli a galla dopo un inizio molto difficile.
Per qualche motivo è un allenatore che viene spesso dileggiato e preso come riferimento negativo. A me pare che nel complesso stia facendo un buon lavoro considerando la rosa a disposizione, e potrebbe anche diventare ottimo se riuscisse a vincere un titolo.
Per qualche motivo è un allenatore che viene spesso dileggiato e preso come riferimento negativo. A me pare che nel complesso stia facendo un buon lavoro considerando la rosa a disposizione, e potrebbe anche diventare ottimo se riuscisse a vincere un titolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.