[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:37 :lol: :lol: :lol:

ma perché li pagano secondo te?
Se dovrebbero pagà da soli visto che so loro i bancarellari
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ah e non dimentichiamo che l'hanno spostata a oggi proprio perché evidentemente c'era la convinzione dello scudetto matematico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

step_asroma ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:23 Cmq io ci credo che l'anno prossimo può essere l'anno nostro.
Beato te che ci credi. Io vedo una squadra che oramai da 5 stagioni arriva con distacchi sempre oltre la doppia cifra dalla prima, dimostrando di essere molto lontana dal poter competere per la vittoria finale.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:48 Ah e non dimentichiamo che l'hanno spostata a oggi proprio perché evidentemente c'era la convinzione dello scudetto matematico
Ragionevolmente era l'esito più probabile: poi, come ho detto in precedenza, la Salernitana ha profuso un impegno totale, quasi fosse uno spareggio salvezza, e il Napoli (che comunque non ha giocato in maniera molle) alla fine ha subito il pareggio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:52 Beato te che ci credi. Io vedo una squadra che oramai da 5 stagioni arriva con distacchi sempre oltre la doppia cifra dalla prima, dimostrando di essere molto lontana dal poter competere per la vittoria finale.
Eh, purtroppo
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 30 apr 2023, 16:59 Il Verona proprio non vuole salvarsi.

Mannaggia la vittoria in extremis del Sassuolo. Mi sa che mercoledì sarà molto rilassato.
Il Sassuolo era già praticamente salvo e rilassato, anche oggi avesse perso sicuramente con la lazio non avrebbe giocato col coltello tra i denti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 30 apr 2023, 16:46 Lo sponsor lo devono cambiare ora a giugno.Sia tecnico che main.Hanno preso dybala,matic e wijinaldum a mezzo servizio.Se prendono altri 3 giocatori così questa estate per me puoi lottare per lo scudetto.
Lo scudetto te lo giochi con 3 giocatori che non hanno nulla a che vedere con questi 3. Ci vuole gente forte che ti gioca minimo 32 partite.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me 3 sono pure pochi
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:15 Lo scudetto te lo giochi con 3 giocatori che non hanno nulla a che vedere con questi 3. Ci vuole gente forte che ti gioca minimo 32 partite.
Io parlo della qualità...3 forti come questi ne servono,più altri taglialegna mi sembra ovvio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Naesh ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:12 Basta 1 punto ora al Napoli?
Nemmeno serve, perché gli scontri diretti sono pari e la differenza reti è incolmabile. È solo una questione formale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Qui tocca soltanto sperare di non aver altri infortuni e che la Juve subisca la penalizzazione allora potremmo davvero qualificarci per la prossima Champions. In Europa League non si sa mai... 😉
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

step_asroma ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:23 Cmq io ci credo che l'anno prossimo può essere l'anno nostro.
beato te che credi questo. a me viene da piangere
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La Samp può anche ritirarsi già adesso dal campionato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Poracci gli abitanti di Udine che j'arriverá tra capo e collo sta carovana de australopitechi giovedì.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Fiorentina piano piano è arrivata fino all'ottavo posto. Di più non può salire. È in finale di Coppa Italia e potrebbe raggiungerla anche nella Conference. Italiano è stato bravo a mantenerli a galla dopo un inizio molto difficile.
Per qualche motivo è un allenatore che viene spesso dileggiato e preso come riferimento negativo. A me pare che nel complesso stia facendo un buon lavoro considerando la rosa a disposizione, e potrebbe anche diventare ottimo se riuscisse a vincere un titolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi