Ce voleva veramente poco. Da dove arrivavamo pure una infima coppa Italia sarebbe stato un risultato. Sicuramente stiamo migliorando, ma è ancora poco. Io voglio vince lo scudetto. In 53 anni de romanismo ne ho visti solo due, manco tifassi pe il Frosinone porca puttana.John Locke ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:00 Sono d'accordo con te anche io ho " fame ",
però lo scorso anno un trofeo, quest'anno siamo in lotta, diciamo che abbiamo avuto un presente e un futuro ben peggiori di questo.
[Serie A] Campionato 2022/23
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
In medio stat virtus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispondevo ad Antonio e step
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti fa ride pe quello
Tranquilli che nessuno sta dicendo che non lo hanno meritato. Relax
Tranquilli che nessuno sta dicendo che non lo hanno meritato. Relax
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Campione
- Reactions:
Ho visto gli ultimi 5 minuti della Salernitana. Se i nostri ieri avessero avuto la stessa loro determinazione negli ultimi 3 minuti...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra un problema sinceramenteJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:06 Non si aspettavano di dover ancora rinviare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Basta 1 punto ora al Napoli?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Dirò un cosa un po' retrò ma la determinazione incredibile della Salernitana mi ha fatto sospettare che qualcuno, magari fuori dai canali ufficiali, abbia incentivato questo rendimento per far saltare un po' di puntate di quelle che non si fanno nei punti SNAI.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per i bancarellari è un duro colpo..Gli affitti stradali costano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me già ne ha diversi in più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
La Cremonese comunque ha 20 punti non è che sia proprio senza speranze. So che il Milan mercoledì vincerà sicuro, però il torrone non glielo regaleranno
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq io ci credo che l'anno prossimo può essere l'anno nostro.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Tutte le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere (Lecce, Spezia, Verona, Cremonese anche la Samp fino alla matematica certezza) non credo faranno grandi regali a nessuno; anche l'Empoli probabilmente inizierà a stare bene con gli occhi aperti.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beato te che ne hai visti due.Alfa70 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:06 Ce voleva veramente poco. Da dove arrivavamo pure una infima coppa Italia sarebbe stato un risultato. Sicuramente stiamo migliorando, ma è ancora poco. Io voglio vince lo scudetto. In 53 anni de romanismo ne ho visti solo due, manco tifassi pe il Frosinone porca puttana.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 17:14 Per i bancarellari è un duro colpo..Gli affitti stradali costano.

ma perché li pagano secondo te?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per i napoletani un po' lo è. Ripeto, basta guardare le immagini da Napoli e l'atteggiamento dei media . Per una volta Sarri ha detto bene sul discorso del tavolo apparecchiato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...