step_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 9:40
Vabbè ma sto scudetto era vinto già da almeno un mese. Adesso basta una vittoria loro e una non vittoria dietro per la matematica. Sinceramente è più probabile che domani mi citifoni a casa Scarlett Johansson, nuda con un impermeabile sopra, e mi dica che vuole scoparmi tutto il giorno che il Napoli che perde lo scudetto.
Sì è vero che basta pochissimo però boh io avrei evitato
Comunque mi raccomando, suonasse il citofono quando non te l'aspetti rispondi presto!
step_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 9:09
preferisco il Napoli alle solite 3.
Beato te che abiti in svizzera
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
step_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 9:09
Vabbè ma che ve frega del Napoli? Io non dico di essere contento xké sono contento solo per la Roma, ma preferisco il Napoli alle solite 3.
Può essere un segnale di cambiamento in cui può rientrare anche la Roma.
Il Napoli e` cmq la quarta squadra a vincere lo scudetto in 4 anni, che significa che nessuna realta` si sta` consolidando a concorrente imbattibile come accadde all'Inter nel post-Calciopoli o alla Juve dall'apertura dello Stadium. L'anno prossimo puo` succedere qualsiasi cosa, nel bene e nel male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Le cose che mi sembrano meno probabili sono un campionato dominato nuovamente dal Napoli e una stagione così mediocre di entrambe le milanesi. La Roma me l'aspetto nuovamente competitiva per la Champions League ma non per lo scudetto, a meno di un mercato stellare. Sulla Juve c'è un punto interrogativo per le varie vicende giudiziarie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 18:35
Le cose che mi sembrano meno probabili sono un campionato dominato nuovamente dal Napoli e una stagione così mediocre di entrambe le milanesi. La Roma me l'aspetto nuovamente competitiva per la Champions League ma non per lo scudetto, a meno di un mercato stellare. Sulla Juve c'è un punto interrogativo per le varie vicende giudiziarie.
Anche le milanesi bisogna capire che mercato faranno e che coppe faranno e che tipo di cammino faranno in quelle coppe, l'anno prossimo. Stesso discorso per la Lazio e la Roma e, per quanto riguarda il mercato, il Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Se la Roma entrasse in champions coi soldi potrebbe competere per lo scudetto anche con soli parametri 0 ovviamente di valore..a maggio capiremo molte cose
Cmq ritorno sempre a scrivere la stessa cosa, ovvero la mancanza di equilibrio che si respira. Abbiamo vinto 3 partite e siamo terzi in classifica facendo 9 punti contro i 5 del Milan e 1 dell'Inter. Poi si perde una partita ed è subito dramma, stagione finita, siamo delle pippe, fallimento.
Ci mancano punti facili contro x squadre, tutti discorsi privi di senso l'Inter ha fatto 1 punto su 9 ed il Milan 5 ( prima di questo turno) perdendo con avversari non esattamente top.
Era normale vincessero una partita e ci sta che noi abbiamo perso. Nelle ultime 4 partite quindi 9 punti noi, 8 Milan, 4 Inter.
Semifinale abbiamo noi e semifinale hanno loro, per di più derby di Champions League.
step_asroma ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 14:18
siamo terzi in classifica
Al momento siamo quinti perché il Milan ha la stessa differenza reti ma ha segnato più gol.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 14:18
Cmq ritorno sempre a scrivere la stessa cosa, ovvero la mancanza di equilibrio che si respira. Abbiamo vinto 3 partite e siamo terzi in classifica facendo 9 punti contro i 5 del Milan e 1 dell'Inter. Poi si perde una partita ed è subito dramma, stagione finita, siamo delle pippe, fallimento.
Ci mancano punti facili contro x squadre, tutti discorsi privi di senso l'Inter ha fatto 1 punto su 9 ed il Milan 5 ( prima di questo turno) perdendo con avversari non esattamente top.
Era normale vincessero una partita e ci sta che noi abbiamo perso. Nelle ultime 4 partite quindi 9 punti noi, 8 Milan, 4 Inter.
Semifinale abbiamo noi e semifinale hanno loro, per di più derby di Champions League.
Eh ma se lo dici te danno del visionario. Sarà na sensazione infondata, ma almeno non sono solo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 20:42
Eh ma se lo dici te danno del visionario. Sarà na sensazione infondata, ma almeno non sono solo.
Mettice che stamo in semifinale de europa league e quasi sembra na cosa normale e banale(che in realtà non è).Un tempo avremmo festeggiato un mese solo per aver raggiunto la semifinale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa