ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 apr 2023, 22:42 Uno che ha lasciato Ambra Angiolini di sicuro qualche problema lo ha

ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 apr 2023, 22:42 Uno che ha lasciato Ambra Angiolini di sicuro qualche problema lo ha
E Ambra che ha lasciato quel figo di Renga per mettersi con quel cesso di Allegri che problemi ha?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 apr 2023, 22:42 Uno che ha lasciato Ambra Angiolini di sicuro qualche problema lo ha
Problema de sordi
l'Inter affronterà la Lazio piuttosto spompata dopo il ritorno di coppa Italia che sarà tiratissimo. Per me i biancocelesti fanno il colpaccio.step_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 0:30 Cmq la prossima giornata il Napoli sarà campione d'Italia.
Sicuramente domenica prossima non seguirò il campionato, sarà una brutta botta per me e ammetto che rosicostep_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 0:30 Cmq la prossima giornata il Napoli sarà campione d'Italia.
Meno male cosí presto, almeno st'estate già sarà scemata un po'.step_asroma ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 0:30 Cmq la prossima giornata il Napoli sarà campione d'Italia.
Anche le altre non mi sembrano sti mostri di costanza.gabbbro ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 8:33 Il concetto è che per andare in CL bisognerebbe pareggiare i tre big match e vincere le altre
Che significa tipo 3 pareggi e 5 vittorie…
Non impossibile per una squadra normale con una rosa da CL ma per una non costante come questa Roma praticamente un’impresa
La felicità da una parte, l'orgoglio dall'altra!
Vabbè ma sto scudetto era vinto già da almeno un mese. Adesso basta una vittoria loro e una non vittoria dietro per la matematica. Sinceramente è più probabile che domani mi citifoni a casa Scarlett Johansson, nuda con un impermeabile sopra, e mi dica che vuole scoparmi tutto il giorno che il Napoli che perde lo scudetto.