Mercato estivo 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Tuttosport oggi scrive che l'Inter potrebbe pagare la clausola per Dybala, soprattutto se va via Mourinho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che c'entra? Il Napoli sta offrendo il rinnovo a Osimhen a 6/7 milioni, noi li diamo a Pellegrini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 14:29 Se ancora stiamo a parlare di rendimento in rapporto agli stipendi non ci siamo proprio
Pensi che i soldi che diamo a te sono proporzionali a come funziona il forum?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che amarezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora mi sa che è prossimo ad arrivare. È peggio di Celik?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sa difendere. Discreto in attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Osimeh lo hanno anche dovuto pagare 70mln di cartellino e il primo anno che ce lo hanno avuto non sono entrati in CL.
Il contratto non lo fa il rendimento, lo fanno le condizioni di mercato in cui ti metti a negoziare.
Infatti io ho sempre scritto che la Roma ha sbagliato ad aspettare cosi` tanto a rinnovare a Pellegrini, proprio per andare dietro all'outrage del rendimento.
Si fossero messi seduti appena cambiata la proprieta` avrebbero firmato a meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Rossi poteva andare a guadagnare gli stessi soldi altrove, aveva un profilo di livello internazionale. Pellegrini non credo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 14:19 Ma come non li valeva De Rossi quando è stato rinnovato a 6.5
Sono stati bravi (sia Pellegrini che De Rossi o i loro procuratori) ad approfittare del momento storico per strappare ingaggi fuori dal mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando era a pochi mesi dalla scadenza, ci sono stati interessamenti per lui del Barcellona (fonte AS), del Tottenham e del Liverpool (fonti quotidiani inglesi). Ma la Roma sapeva di volerlo rinnovare e lui sapeva di voler rimanere.
Poi se gli articoli che parlano di interessi per i nostri non valgono e quelli che parlano di noi interessati ai giocatori delle altre vanno bene per dire che non c'e` la capacita` societaria o la forza economica per chiudere, significa che si guarda alle notizie con un punto di vista gia` preconcetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo, il motivo lo sappiamo. Resta il fatto che non erano obbligati ad arrivare a quelle cifre per rinnovarlo, come ha fatto il Milan con altri giocatori, e la stessa Roma con Zaniolo. È stata una scelta, e come tale è criticabile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 16:50 Si fossero messi seduti appena cambiata la proprieta` avrebbero firmato a meno.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo.
30 gol e 25 assist nelle 2 stagioni scorse e quella in corso.
E non fà il centravanti come Osimeh.
Per me la Roma ha fatto un'infinità di scelte più criticabili di questa.
Detto poi che le cifre tirate in ballo non sono ufficiali.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quanto diceva Biafora, l'unico interesse concreto era quello del Milan, ma alle condizioni con cui volevano Zaniolo. Il resto è la solita roba che riprendono dall'Italia fatta girare da chi ha interesse nella vicenda. Non vale solo per Pellegrini naturalmente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 16:52 Quando era a pochi mesi dalla scadenza, ci sono stati interessamenti per lui del Barcellona (fonte AS), del Tottenham e del Liverpool (fonti quotidiani inglesi). Ma la Roma sapeva di volerlo rinnovare e lui sapeva di voler rimanere.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No quelli di AS ecc non erano articoli ripresi dall'Italia. Parlo dell'estate prima del rinnovo.oswald ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 17:03 A quanto diceva Biafora, l'unico interesse concreto era quello del Milan, ma alle condizioni con cui volevano Zaniolo. Il resto è la solita roba che riprendono dall'Italia fatta girare da chi ha interesse nella vicenda. Non vale solo per Pellegrini naturalmente.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In campionato 25 gol e 35 assist in 165 presenze con la Roma. Kvaratskhelia sta già a 12/12 in 23 partite. Io non ho niente contro Pellegrini, nessun pregiudizio o avversione personale, ma non posso non rilevare che paghiamo un buon giocatore quasi come se fosse un fuoriclasse, considerando che non siamo il Real Madrid, il City o il Paris come disponibilità economiche. E con quali risultati? Anni di piazzamenti fra il quinto e il sesto posto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 17:00 30 gol e 25 assist nelle 2 stagioni scorse e quella in corso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo stipendio non c'entra nulla col rendimento. Tu stesso hai fatto l'esempio di Rabiot che guadagna anche di piu`.oswald ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 17:14 In campionato 25 gol e 35 assist in 165 presenze con la Roma. Kvaratskhelia sta già a 12/12 in 23 partite. Io non ho niente contro Pellegrini, nessun pregiudizio o avversione personale, ma non posso non rilevare che paghiamo un buon giocatore quasi come se fosse un fuoriclasse, considerando che non siamo il Real Madrid, il City o il Paris come disponibilità economiche. E con quali risultati? Anni di piazzamenti fra il quinto e il sesto posto.
Poi perche` devo contare solo il campionato?
La Roma ha fatto una semifinale di EL e ha vinto un trofeo UEFA negli ultimi due anni.
Con Pellegrini che ha fatto gol e assist negli ottavi, quarti e semi della prima (venendo inserito nella top 11 della competizione) e gol e assist nei quarti e nella semi della seconda (venendo votato miglior giocatore della competizione).
Perche` le devo ignorare 'ste cose?
Come se la nostra storia fosse piena di gente che segna nei momenti decisivi delle competizioni.
Ma magari mi facesse un gol e un assist sia nei quarti che nelle semi di questa EL portandomi in finale.
Facesse cosi`, dei pochi gol in campionato me ne sbatterei allegramente al caxxo.