Europa League 2022/23
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2022/23
Le mie emozioni più grandi in positivo Roma - Barcelona sensazione tipo svenimento come ha scritto qualcuno, finita la partita e la tensione che è calata tutta insieme.
E in negativo Roma - Samp ho pianto e non ho dormito e ho parlato tipo lo stretto necessario per i giorni seguenti.
E in negativo Roma - Samp ho pianto e non ho dormito e ho parlato tipo lo stretto necessario per i giorni seguenti.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Bello citare i partitoni, ma in cuor nostro sappiamo tutti che l’emozione più grande è stata cross di Pit tacco di Okaka.
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Roma-Juventus 1-1 con Carlos Bianchi con il pareggio al 94' di Delvecchio dopo una grandissima azione di Balbo rimarrà forse l'emozione più grande. Anche perché la vedevo da unico romanista con la sciarpa al collo, in una sala piena di juventini.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me una emozione enorme e fuori dal comune e la diede il pareggio di Totti a rimbalzella nel derby, il 3-3. Perché già presagivo un’altra disfatta. Poi era Totti, il presidente che si alza ed esulta come uno in curva. Ero più giovane. Una serie di emozioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
L' 1-2 del Bernabeu è molto probabilmente il risultato che ricordo con più piacere e trasporto.
La Roma che fa fuori il Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, per di più in trasferta, è un'emozione che non dimenticherò mai.
La Roma che fa fuori il Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, per di più in trasferta, è un'emozione che non dimenticherò mai.
Non tremerai di fronte ai giganti
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Balbo-Cappioli-Fonseca, un'altra emozione bellissima
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Una delle esultanze più sfrenate che ho fatto fu al gol di Julio Baptista in rovesciata a Torino all'ultimo minuto.. presi ripetutamente a calci una sedia di plastica 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia.. Ranieri in panchina e partita soporifera da 0a0. Poi quella rovesciata che ci porta i 3 punti.Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:37 Una delle esultanze più sfrenate che ho fatto fu al gol di Julio Baptista in rovesciata a Torino all'ultimo minuto.. presi ripetutamente a calci una sedia di plastica![]()
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No c'era ancora Spalletti.. stagione 2008/09.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma-Inter 2-1 del 2010, col palo di Milito al 90esimo, ci credevo veramente, invece niente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La partita più brutta l'1-7 del Bayern , e la sensazione che se non avessero smesso di giocare al 35esimo, sullo 0-5, potevano farcene ben di più, una tristezza inaudita.....
Fiorentina-Roma 7-1 invece non l'ho vista, ero in palestra, quando ho letto il risultato il mio cervello é andato in Crash tipo schermo blu dei vecchi computer

Fiorentina-Roma 7-1 invece non l'ho vista, ero in palestra, quando ho letto il risultato il mio cervello é andato in Crash tipo schermo blu dei vecchi computer
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Intanti il feyenoord va in fuga in olanda
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ancora ricordo il bestemmione di di livio finito in diretta su telepiù nel sottopassaggio dell'olimpico.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pare rotto geertruida del feyenoord
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Parlando seriamente, anche per me è questa. Ti fai rimontare il derby da 2-0 al novantesimo inoltrato, la partita dopo hai la Juve a Torino con l’ansia che ti divora, pronti via vai subito sotto 2-0. Lì abbiamo preso la storia e l’abbiamo rivoltata.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 18 mar 2023, 12:43 Io penso di non aver mai provato una sensazione simile di mancamento quanto la sera del 2-2 a torino l'anno dello scudetto
La bontà della ciliegia maggiolina