Meglio concentrarmi sul padel.siamocosì ha scritto:rega è scritto che a fine anno amerete tutti cristante.
Europa League 2022/23
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2022/23
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No a me prende tipo tachicardia ahah mi è successo a Roma Liverpool perché la musichetta della champion la semifinale bo un sogno, ero troppo agitato non si sa mai che può succedere. E a Roma Inter 2-1 goal di Toni i 7 minuti di recupero allo stadio l'ho vissuti col massaggio cardiaco. L'Europa league sarebbe un altro sogno per me

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quell'anno Anto comunque ci stavi la musichetta della champions la storia col Liverpool comunque l'ansia c'era. Al ritorno sono uscito distrutto perché secondo me loro erano più forti ma ai punti non meritammo di uscire arbitro inclusoantoniocs ha scritto: ↑sab 18 mar 2023, 8:32 Io quell'anno ansia non ne ho avuta proprio, alla fine era tutto guadagnato. Ne ho avuta molta di più con l'intertoto dell'anno scorso perché sentivo che era un'occasione per passare lo svitol. Perciò penso che questa volta sarà la peggiore in assoluto...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sul serio? Pensavo dicessi un malore tipo ansia! Cavolo mi dispiace.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 18 mar 2023, 9:54 No a me prende tipo tachicardia ahah mi è successo a Roma Liverpool perché la musichetta della champion la semifinale bo un sogno, ero troppo agitato non si sa mai che può succedere. E a Roma Inter 2-1 goal di Toni i 7 minuti di recupero allo stadio l'ho vissuti col massaggio cardiaco. L'Europa league sarebbe un altro sogno per me
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbe era pe di mica me sento male per davvero ahah è una forte agitazione quando scruto l'obiettivo e lo reputo fattibile allora ci credo che possiamo farcela

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io mi sono sentito male sul serio a Roma juve 4-0, al gol su rigore ero l’unico seduto con una mano in testa e l’altra sul petto, con una botta di tachicardia che per fortuna non ho più sperimentato. A ripensarci la scena faceva pure ridere, tutto lo stadio in piedi a esultare e io sedutoingresso20libero ha scritto: ↑sab 18 mar 2023, 9:54 No a me prende tipo tachicardia ahah mi è successo a Roma Liverpool perché la musichetta della champion la semifinale bo un sogno, ero troppo agitato non si sa mai che può succedere. E a Roma Inter 2-1 goal di Toni i 7 minuti di recupero allo stadio l'ho vissuti col massaggio cardiaco. L'Europa league sarebbe un altro sogno per me

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso di non aver mai provato una sensazione simile di mancamento quanto la sera del 2-2 a torino l'anno dello scudetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io il secondo tempo di Roma-Leicester
ho iniziato a fumare come un turco nonostante non sia un fumatore abituale
ho iniziato a fumare come un turco nonostante non sia un fumatore abituale
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io me so sentito male alla doppietta di Felix al Genoa 

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io il 26 maggio stavo uno straccio da 24 ore prima, già la mattina stessa era uno di quei giorni in cui pensavi a quanto sarebbe stato meglio se non fosse esistito il calcio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La notte dei sette gol di Manchester non ho chiuso occhio. Mi ha fatto un male cane perché non ero abituato a quel tipo di sveglie e in effetti quella Roma spallettiana mi stava abituando bene (o male).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Io il secondo tempo di Roma Barcellona ho avuto la tachicardia (mai avuta prima). Dopo il gol di Manolas ho avuto una sorta di malore, stavo per svenire. Sono stato uno straccio per un paio di giorni.
chi tifa Roma non perde mai
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io stavo a casa di una coppia d'amici con figli piccoli, manco ho potuto esultare per non svegliare i ragazzini

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
al gol di grosso contro la germania ero sdraiato per terra sono schizzato in piedi e sono svenuto come una pera. il dolore calcistico più grande fu roma lecce poi roma liverpool. non riuscivo ad uscire dallo stadio sono rimasto più di un ora a piangere in curva
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A cojoneL'urna di Nyon ha messo contro il Feyenoord e la Roma ai quarti di Europa League. Le due squadre si sono affrontate l'ultima volta nella passata stagione a Tirana, nel match valido per la finale di Conference League, e a trionfare sono stati i giallorossi. C'è anche un precedente nel 2015 e in quell'occasione i tifosi olandesi venuti in trasferta nella Capitale si resero protagonisti di numerosi episodi di violenza, culminati con il danneggiamento della Barcaccia a Piazza di Spagna. Proprio per questo motivo, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri vorrebbe evitare la ripetizione di questo spiacevole episodio e ha invocato il divieto di trasferta per gli ultras olandesi in vista della gara di ritorno del 20 aprile. Il presidente dell'associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, Kees Lau, non ha preso affatto bene questa ipotesi: "Abbiamo reagito con sorpresa alla notizia - riferisce Lau -. Soprattutto se pensiamo alle parole della UEFA, ovvero che le partite non possono più essere giocare in determinate città se i tifosi ospiti non sono benvenuti. Se non si può giocare a Roma, allora bisogna andare in un altro paese. La partita va giocata in Germania o in Svizzera ad esempio. Non ho idea del dove, ma deve essere una possibilità. Noi continueremo con i nostri piani per la trasferta a Roma. Ma la UEFA non lo accetterà in ogni caso".
Successivamente Lau ha commentato il sorteggio: "Non mi è dispiaciuto dell'accoppiamento con la Roma. L'anno scorso abbiamo giocato un match pessimo e ora stiamo migliorando. Penso ci siano anche diversi vantaggi ad essere stati sorteggiati con i giallorossi".
(rtlnieuws.nl)