Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da jsl14 »

Senza Dybala eravamo in zona retrocessione ed eri uscito già col Salisburgo se non nel girone...
Far giocare a Dybala questa partita è stato folle
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oh.. dopo Totti tocca discute Dybala.
vendiamolo e teniamoci Pellegrini e rinnoviamo Cristante Mancini e Ibanez e Kumbulla
Davanti poi Tammy è una garanzia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:27 Dal mondiale in poi ha azzeccato un tempo col Lecce e uno col Salisburgo.
Non dal mondiale in poi, aveva fatto bene anche fiorentina e spezia.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma che possa anche essere un po' stanco non rileva ai fini del giudizio complessivo sul momento di Dybala?

Mourinho non ci rinuncia mai. Giustamente, senza di lui la squadra cala vistosamente. Però non ci si può aspettare sempre il massimo della lucidità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:06 Non dal mondiale in poi, aveva fatto bene anche fiorentina e spezia.
Giusto. Lo Spezia sempre con le riserve delle riserve dei difensori giocava quella sera cmq eh vale per lui come per El Sha e gli altri. Cmq hai ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Il suo problema è che gioca in una squadra che passa 2/3 della partita nella propria metà campo. Quindi opera sempre troppo distante dalla porta.. e lui non è un contropiedista...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:50 Giusto. Lo Spezia sempre con le riserve delle riserve dei difensori giocava quella sera cmq eh vale per lui come per El Sha e gli altri. Cmq hai ragione.
Ci ho fatto caso perché dopo la spezia è uscita la voce che verosimilmente sarebbe stato squalificato per l'affare Juve.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: dom 19 mar 2023, 19:04 Dà l’idea di sentirsi la superstar che è costretta a giocare con le seghe. Amico mio, a luglio stavi senza squadra eh. Non è che stai qui perché hai rinunciato alla Premier.
Nel primo tempo prova a guadagnare una rimessa laterale sotto la monte mario, non ci riesce e si mette a passeggiare annoiato. Ho rivisto le sbracciate penzolanti del lampione.
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: lun 20 mar 2023, 16:12 Nel primo tempo prova a guadagnare una rimessa laterale sotto la monte mario, non ci riesce e si mette a passeggiare annoiato. Ho rivisto le sbracciate penzolanti del lampione.
Vista anche io quella scena, ed è stato mortificante.
Anche se dopo fa un intervento in scivolata a centrocampo dopo un grande scatto. Per quello non me lo spiego.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Sta facendo male.
Ma ha numeri oggettivi dalla sua.

La differenza con chi invece guadagna quanto lui, sta facendo peggio di lui, ed ha numeri nettamente inferiori a lui.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 20 mar 2023, 16:12 Nel primo tempo prova a guadagnare una rimessa laterale sotto la monte mario, non ci riesce e si mette a passeggiare annoiato. Ho rivisto le sbracciate penzolanti del lampione.
Ci ho fatto caso anche io. Mi ha fatto un po' incazzare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Fai passare un duplice messaggio sbagliato: verso i compagni che invece stanno dando il fritto e anche verso gli avversari che ti vedono mollare e acquisiscono stimoli.
Su questo secondo aspetto do colpe anche a Mourinho, perché il fatto di levare Dybala senza mettere un Elsha o un Solbakken ha contribuito a togliere loro preoccupazioni, col solo Belotti a sbattersi davanti.
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

mi riferivo proprio a quell'episodio. Avendone notato uno uguale uguale a San Sebastian
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

chi è soddisfatto del rendimento di Dybala in questa stagione? alzi la mano

se arrivassero rendimento e gol per arrivare in CL e portare il trofeo, voto altissimo

in caso contrario io non so se riesco a dare 6 alla sua annata...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non c'e` nessun giocatore che sta` giocando meglio della scorsa stagione tranne Mancini ed El Sharaawy, inclusi quelli che gia` c'erano o erano altrove
ce ne sono un paio che si stanno assestando su livelli simili allo scorso anno tipo Cristante
Dybala lo scorso anno ha avuto tantissimi infortuni, ma cmq quando c'e` stato ha fatto il suo, quest'anno sta` riuscendo a fare un po' meno rispetto a quello standard, idem Belotti
ma infatti il discorso e` che su una rosa da 24 giocatori ce ne sono una 15na che stanno andando peggio dello scorso anno bisogna ragionare al di la` del singolo
la Roma quest'anno ha fatto qualche partita buona per come era stata studiata, ma in generale non ha mai trovato la quadra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi