Paulo Dybala
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Dybala
Manco l'avessimo pagato 80 mln
Vabe pure le rivincite su dybala erano scontate
Aslavevodettoforum
Vabe pure le rivincite su dybala erano scontate
Aslavevodettoforum
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mercato sensato con Pinto? Ringrazia che ti ha portato Dybala e Matic, altrimenti stavamo lottando per entrare in Conference..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dal mondiale in poi ha azzeccato un tempo col Lecce e uno col Salisburgo.il_noumeno ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 19:04 Dà l’idea di sentirsi la superstar che è costretta a giocare con le seghe. Amico mio, a luglio stavi senza squadra eh. Non è che stai qui perché hai rinunciato alla Premier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ehil_noumeno ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:05 No, ma la finisse di alza le braccia se non stoppa un pallone e la perde. Perché lì i compagni seghe non c’entrano una sega.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh un po' lo capisco però, deve venirsi a prendere palla in difesa perchè giochiamo con nereo rocco
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello vale per tutti però. Non è che a El Sharaawy gliela porta Maradona su un vassoio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:28 Eh un po' lo capisco però, deve venirsi a prendere palla in difesa perchè giochiamo con nereo rocco
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che un calciatore forte si faccia rodere è più normale che a farsi rodere sia camaraJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 20:33 Quello vale per tutti però. Non è che a El Sharaawy gliela porta Maradona su un vassoio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me comincia a pentirsi della scelta.
Non mi stupirei di una sua cessione in estate.
Non mi stupirei di una sua cessione in estate.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ok tanto abbiamo un pellegrini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non è messi ma non è nemmeno camara, è pieno il mondo di calciatori che in campo sono isterici, nel suo caso parzialmente lo comprendo, non è che a me non dia fastidio ma cerco delle motivazioni
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Io sull'impegno non penso sia possibile rimproverare nulla a Dybala. È qualche partita che fatica, si vede, ma ha ragione chi ha scritto che oggi la partita si è messa purtroppo presto in una maniera in cui c'era poco che potesse fare.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se va via lui il prossimo mi anno se ci dice bei lottiamo per la conference e sarebbe un miracolo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sta dando l'impressione che doveva mettersi in mostra per il mondiale. Finito quello, non mi sembra molto più sul pezzo. Ed è tutt'altro che un trascinatore, ma un giocatore forte sì ma estemporaneo, che ti può risolvere singole partite, e non è poco certo, ma con molti buchi nelle sue prestazioni, e non solo dipendenti dalla sua fragilità fisica.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo senza dubbio. Dato che non sai costruire una squadra è ovvio che sia una fortuna almeno avere un fuoriclasse come dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante