Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da DanieleAsR »

Manco l'avessimo pagato 80 mln

Vabe pure le rivincite su dybala erano scontate

Aslavevodettoforum
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Naesh »

antoniocs ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:07 Se facevi un mercato sensato, senza dybala, eri quarto tranquillamente
Mercato sensato con Pinto? Ringrazia che ti ha portato Dybala e Matic, altrimenti stavamo lottando per entrare in Conference..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 19 mar 2023, 19:04 Dà l’idea di sentirsi la superstar che è costretta a giocare con le seghe. Amico mio, a luglio stavi senza squadra eh. Non è che stai qui perché hai rinunciato alla Premier.
Dal mondiale in poi ha azzeccato un tempo col Lecce e uno col Salisburgo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:05 No, ma la finisse di alza le braccia se non stoppa un pallone e la perde. Perché lì i compagni seghe non c’entrano una sega.
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh un po' lo capisco però, deve venirsi a prendere palla in difesa perchè giochiamo con nereo rocco
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:28 Eh un po' lo capisco però, deve venirsi a prendere palla in difesa perchè giochiamo con nereo rocco
Quello vale per tutti però. Non è che a El Sharaawy gliela porta Maradona su un vassoio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:33 Quello vale per tutti però. Non è che a El Sharaawy gliela porta Maradona su un vassoio.
Che un calciatore forte si faccia rodere è più normale che a farsi rodere sia camara
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Per me comincia a pentirsi della scelta.
Non mi stupirei di una sua cessione in estate.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

???? mi sono perso il momento in cui abbiamo acquistato Messi forse..
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ok tanto abbiamo un pellegrini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non è messi ma non è nemmeno camara, è pieno il mondo di calciatori che in campo sono isterici, nel suo caso parzialmente lo comprendo, non è che a me non dia fastidio ma cerco delle motivazioni
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io sull'impegno non penso sia possibile rimproverare nulla a Dybala. È qualche partita che fatica, si vede, ma ha ragione chi ha scritto che oggi la partita si è messa purtroppo presto in una maniera in cui c'era poco che potesse fare.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se va via lui il prossimo mi anno se ci dice bei lottiamo per la conference e sarebbe un miracolo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mi sta dando l'impressione che doveva mettersi in mostra per il mondiale. Finito quello, non mi sembra molto più sul pezzo. Ed è tutt'altro che un trascinatore, ma un giocatore forte sì ma estemporaneo, che ti può risolvere singole partite, e non è poco certo, ma con molti buchi nelle sue prestazioni, e non solo dipendenti dalla sua fragilità fisica.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Naesh ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:11 Mercato sensato con Pinto? Ringrazia che ti ha portato Dybala e Matic, altrimenti stavamo lottando per entrare in Conference..
Questo senza dubbio. Dato che non sai costruire una squadra è ovvio che sia una fortuna almeno avere un fuoriclasse come dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi