lele92 ha scritto:basterebbe far chiudere gli abusivi che stanno sul ponte davanti all'obelisco... con i poliziotti che gli stanno davanti, per giunta
bloccheresti un'economia
'sta città non è e non sarà Napoli
ma alcune realtà di strada permangono... a meno che non arrivi lo stato di polizia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
io immaginavo, anzi desideravo una sorta di scelta del tifoso della roma che decide che se deve comprare qualcosa di relativo alla roma lo compra ufficiale. intendo dire che non vorrei che il problema si risolvesse con l'allontanamento degli abusivi che possono sempre vendere la roba della lazio, quello non mi da' fastidio per niente.
walteradrian ha scritto:
ma infatti l'idea non deve partire dalla societa', ma dai tifosi stessi che prendono coscienza che comprando una sciarpa originale i tuoi soldi li dai alla roma, comprandone una alla bancarella li dai a un abusivo che di solito non è nemmeno romanista, perchè spesso non romano.
che poi hai visto che sciarpe che comprono
"CHI VE SE INCULA" "MO TE GONFIO"
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto:
che poi hai visto che sciarpe che comprono
"CHI VE SE incu..." "MO TE GONFIO"
Almeno una volta erano più fantasiosi i bancarellari, le sciarpe tipo: Milano In Fiamme (col Duomo che bruciava) o la riproposizione dello striscione del Derby: Che Dio Ve Furmini, pure se fatte con materiale non propriamente di qualità, però almeno erano esteticamente apprezzabili, ora producono solo lerciume. Orripilante anche la sciarpa: Odio Tutti coi colori arancio e nero...un vomito assurdo!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Si ma finchè l'AS ROMA STORE propone sciarpe più blu e nere che gialle&rosse,e per una t-shirt bianca con scritto sopra AS ROMA chiede 35 euri...io non mi sentirò in colpa di comprare dai cinesi. Mia personale opinione...Di tutto il materiale (almeno del sito parlo) se ne salva uno scarso 15%...Per il resto davvero cose che non comprerei manco dai cinesi a 5 euro...