
Visto che è l'intervallo (e non sò che fare


io al momento solo bestemmie19lupakkiotto92 ha scritto:Ragà speriamo di vincere contro il cagliari. Che partitaccia![]()
Visto che è l'intervallo (e non sò che fare) volevo chiedervi: quali oggetti,prodotti,merchandising,accessori avete della Roma? Intendo maglie,materiale tecnico,sciarpe,cappelli,portachiavi,bandiere...E quanti ne avete? Io ho una maglietta del 2007/2008,un pantaloncino,calzettoni,una tuta,2 sciarpe,un cappello di lana,un cappellino,guanti. Mi manca una bandiera
. E voi?
Era una battuta, nel post Roma-Cagliari...19lupakkiotto92 ha scritto:![]()
Si lo sò,quella faccina era per dire che nessuno stava partecipando al postoswald ha scritto: Era una battuta, nel post Roma-Cagliari...
Devi capire il momento, c'è poca voglia di fare certi discorsi in questa situazione.19lupakkiotto92 ha scritto: Si lo so ,quella faccina era per dire che nessuno stava partecipando al post
idea condivisibile... ma qui a roma si direbbe subito:walteradrian ha scritto:a questo proposito io ho sempre avuto un sogno, forse un proposito. che i tifosi romanisti smettessero per sempre di comprare materiale non ufficiale. quanto vorrei che un giorno non ci sara' piu' nessuno fuori dallo stadio perchè sara' di dominio pubblico il fatto che i romanisti non comprano falsi.
ho sempre pensato a quale fosse il modo per cercare di sensibilizzare il piu' possibile i tifosi su questo argomento e mi pare davvero assurdo che tutta la gente che parla per radio in mezzo a una marea di chiacchiere, che tra l'altro io ascolto volentieri, non spenda una parola per una cosa del genere che sarebbe motivodi orgoglio per i tifosi e utile e incoraggiante per la societa'. con una sciarpa originale in mano, un pochino ci rinnovi il contratto a marquinhos.
ma infatti l'idea non deve partire dalla societa', ma dai tifosi stessi che prendono coscienza che comprando una sciarpa originale i tuoi soldi li dai alla roma, comprandone una alla bancarella li dai a un abusivo che di solito non è nemmeno romanista, perchè spesso non romano.VincentVega32 ha scritto: idea condivisibile... ma qui a roma si direbbe subito:
"o vediiiiiiiiiii... l'americani nun c'hanno na lira!! te obbligano a comprà a sciarpa pe pagà li stipendi!!! aridatece li sensi!!! la roma a dovevano da a sawirise..."