Rui Patricío
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Ho letto che ci ha tenuto in partita sull'1-0. Speriamo sia in ripresa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partitona. Pronti via prende l’unico tiro di kvara. Molto attento e assolutamente incolpevole sui goal.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:12 Ho letto che ci ha tenuto in partita sull'1-0. Speriamo sia in ripresa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli tira 4 volte in porta: 2 so imparabili, 2 do belle parate
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non te ne accorgi perche` il parziale era di 2-0 ma fa due interventi importanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Alla luce di queste ultime due partite, dove si è vista la differenza tra lui e vicario e falcone, penso sia pacifico che il prossimo anno vada messo come secondo al posto di un portiere più giovane e in rampa di lancio..
Anche se per quei due nomi andrebbe fatto un investimento importante ma in quel ruolo stiamo messi davvero male
Anche se per quei due nomi andrebbe fatto un investimento importante ma in quel ruolo stiamo messi davvero male
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se le analizziamo bene le 2 partite però capisci che prima del portiere ne devi comprare diversi e quindi va bene anche Rui PatricioJohn Locke ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 13:45 Alla luce di queste ultime due partite, dove si è vista la differenza tra lui e vicario e falcone, penso sia pacifico che il prossimo anno vada messo come secondo al posto di un portiere più giovane e in rampa di lancio..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo... Il problema è che quando prendi un tiro con le piccole è quasi sempre gol... Ieri poteva fare qualche piegamento sulle braccia, mettersi comodo e bloccare il pallone da cui è nato l'angolo del gol... Invece fa una cosa brutta
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo.
L'ho criticato per alcune cappelle però prima di cambiare lui ci sono altri ruoli dove intervenire.
Personalmente, il prossimo anno, prenderei un primo e RP come secondo ma, con i vari paletti, non so se si possa/convenga fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti quello è il problema, visto che dobbiamo prendere un secondo io anticipo e prendo il primo con RP secondo.John Locke ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 17:57 Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che allora non hai capito come funziona con il fpf
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si infatti te l'ho scritto prima non so se convenga cambiare portiere a Giugno.
È più facile prendere un secondo, perchè Svilar mi pare una sedia.
E poi a Giugno '24, quando scade il contratto a Rui Patricio, prendere un primo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri fa una cosa brutta, ma manco a far passare che se concedi un angolo per fare lo spiaggione, poi è di sicuro gol. Se Ibanez e Smalling marcano in maniera normale, manco te lo ricordi quell'errore. Che cmq c'è, ma è in parte viziato da Zalewski che fa il saltello alla Florenzi.