Rui Patricío

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho letto che ci ha tenuto in partita sull'1-0. Speriamo sia in ripresa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Parata molto bella su Lozano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:12 Ho letto che ci ha tenuto in partita sull'1-0. Speriamo sia in ripresa.
Partitona. Pronti via prende l’unico tiro di kvara. Molto attento e assolutamente incolpevole sui goal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Il Napoli tira 4 volte in porta: 2 so imparabili, 2 do belle parate
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non te ne accorgi perche` il parziale era di 2-0 ma fa due interventi importanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Alla luce di queste ultime due partite, dove si è vista la differenza tra lui e vicario e falcone, penso sia pacifico che il prossimo anno vada messo come secondo al posto di un portiere più giovane e in rampa di lancio..
Anche se per quei due nomi andrebbe fatto un investimento importante ma in quel ruolo stiamo messi davvero male
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:45 Alla luce di queste ultime due partite, dove si è vista la differenza tra lui e vicario e falcone, penso sia pacifico che il prossimo anno vada messo come secondo al posto di un portiere più giovane e in rampa di lancio..
Anche se per quei due nomi andrebbe fatto un investimento importante ma in quel ruolo stiamo messi davvero male
Se le analizziamo bene le 2 partite però capisci che prima del portiere ne devi comprare diversi e quindi va bene anche Rui Patricio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:49 Se le analizziamo bene le 2 partite però capisci che prima del portiere ne devi comprare diversi e quindi va bene anche Rui Patricio
Concordo... Il problema è che quando prendi un tiro con le piccole è quasi sempre gol... Ieri poteva fare qualche piegamento sulle braccia, mettersi comodo e bloccare il pallone da cui è nato l'angolo del gol... Invece fa una cosa brutta
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:49 Se le analizziamo bene le 2 partite però capisci che prima del portiere ne devi comprare diversi e quindi va bene anche Rui Patricio
Sono d'accordo.
L'ho criticato per alcune cappelle però prima di cambiare lui ci sono altri ruoli dove intervenire.
Personalmente, il prossimo anno, prenderei un primo e RP come secondo ma, con i vari paletti, non so se si possa/convenga fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: dom 12 feb 2023, 17:57 Considerate che il secondo e Svillar, se Rui Patricio dovesse mancare davvero proverei cristante a quel punto in porta..
Infatti quello è il problema, visto che dobbiamo prendere un secondo io anticipo e prendo il primo con RP secondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 12 feb 2023, 18:00 Infatti quello è il problema, visto che dobbiamo prendere un secondo io anticipo e prendo il primo con RP secondo.
Mi sa che allora non hai capito come funziona con il fpf
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: dom 12 feb 2023, 18:04 Mi sa che allora non hai capito come funziona con il fpf
Si infatti te l'ho scritto prima non so se convenga cambiare portiere a Giugno.
È più facile prendere un secondo, perchè Svilar mi pare una sedia.
E poi a Giugno '24, quando scade il contratto a Rui Patricio, prendere un primo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 12 feb 2023, 15:51 Concordo... Il problema è che quando prendi un tiro con le piccole è quasi sempre gol... Ieri poteva fare qualche piegamento sulle braccia, mettersi comodo e bloccare il pallone da cui è nato l'angolo del gol... Invece fa una cosa brutta
Ieri fa una cosa brutta, ma manco a far passare che se concedi un angolo per fare lo spiaggione, poi è di sicuro gol. Se Ibanez e Smalling marcano in maniera normale, manco te lo ricordi quell'errore. Che cmq c'è, ma è in parte viziato da Zalewski che fa il saltello alla Florenzi.
Rispondi