Che poi basterebbe midfielder.
Mercato invernale 2023
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2023
MIlan-Leao rottura totale
Ecco, facciamo a cambio: Zaniolo vs Leao
tutti contenti, io per primo
Ecco, facciamo a cambio: Zaniolo vs Leao
tutti contenti, io per primo

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che coglione Mourinho che lo ha fatto giocare sempreMardavikia ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 10:32 Pure se ricuci il giocatore quello è, non ti sposta nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma davvero sulla sinistra vogliamo restare con Zalewski ed El Shaarawy adattato? Spinazzola ormai lo considero come un ex giocatore
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque parlando strettamente dei limiti del FPF se tengono fuori zaniolo e karsdorp, dalla lista A con le uscite di vina e shomu e gli ingressi di Llorente e solbakken, con il possibile rientro di wijnaldum in teoria dovresti avere spazio per uno che ti costi come karsdorp più o meno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma credo si sia pentito pure lui, perchè da quando sta fuori si è vista un'altra Roma.
sta facendo esattamente come Cassano quell'anno in cui andò al Real, con la differenza che quell'altro coglione di classe ne aveva da vendere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cassano nell' ultime 2 partite con la Roma fece 2 gol col lecce e col Palermo, poi venne ceduto e la Roma come prestazioni cambiò totalmente ma parliamo di uno che con la pancetta da alcolizzato faceva 2 gol in 2 partite non è neanche avvicinabile a zaniolo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Antò seriamente che contributo attivo ha dato Zaniolo in questa stagione? Gol Assist giocate che hanno creato superiorità numerica?
A me frega cazzi della maglia ecc.. ma onestamente con lui o senza di lui in campo non cambiava molto.
Mou lo ha fatto giocare perchè l'alternativa era nessuno, sicuramente ci vede/vedeva del potenziale, ma la testa non ci stava a livello di gioco.
Poi oh libero di pensare che sia ancora il potenziale crack della prima stagione ma per me ormai purtroppo non lo è più.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rambo 2.Vaevictis ha scritto:Come scrisse Er Faina...
"Loan with right of revenge"
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E risolvilipierpeter86 ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 10:30 Prende 1.8 ed è a scadenza, lo prendi con pochi spicci. Io purtroppo ho dei problemi con Muriel, sono innamorato di come gioca a pallone, ha 31 anni come cambio avanti è un lusso e nei finali può fare molto comodo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho già letto qualche milanista che vuole che leao deve andare in tribuna.
A si eh? E la solidarietà per Zaniolo?
A si eh? E la solidarietà per Zaniolo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 11:35 Antò seriamente che contributo attivo ha dato Zaniolo in questa stagione? Gol Assist giocate che hanno creato superiorità numerica?
A me frega cazzi della maglia ecc.. ma onestamente con lui o senza di lui in campo non cambiava molto.
Mou lo ha fatto giocare perchè l'alternativa era nessuno, sicuramente ci vede/vedeva del potenziale, ma la testa non ci stava a livello di gioco.
Poi oh libero di pensare che sia ancora il potenziale crack della prima stagione ma per me ormai purtroppo non lo è più.
In Europa League è stato determinante per passare il girone. A Verona ero allo stadio ed è stato il migliore in campo, gol ed espulsione procurata. Comunque è evidente che stesse giocando male ma tatticamente veniva utilizzato per ribaltare l'azione e tenere palla alta. Che non abbia fatto faville sono stato il primo a dirlo, Big Jim l'ho coniato io già dall'anno scorso, e ho sempre detto che avrei dato molto più spazio a shomurodov che anche da subentrante riusciva a creare occasioni con delle fiammate. Però adesso non raccontiamoci che senza Zaniolo sarà indifferente, perchè Dybala e Pellegrini a giocare ogni 3 gg ce li vedete solo voi mi sa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gattuso esonerato, speriamo che al nuovo tecnico piaccia kluivert
-
- Fenomeno
- Reactions: