ingresso20libero ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 9:50
30 milioni, ce prendevamo zyiech col resto di 10 sarebbe stata operazione del secolo, mannaggia i gamberetti
Purtroppo penso quella di Zyiech sia stata una grande cazzata. Lo vuole fortemente il PSG da subito. Anche loro hanno problemi con il FFP, e non possono far arrivare sia lui che Skrinar a gennaio, quindi stanno valutando quale dei due far arrivare a giungo.
Ma se ci sono loro sopra, dubito la Roma sia mai stata in corsa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Prende 1.8 ed è a scadenza, lo prendi con pochi spicci. Io purtroppo ho dei problemi con Muriel, sono innamorato di come gioca a pallone, ha 31 anni come cambio avanti è un lusso e nei finali può fare molto comodo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 23:56
Se resta, ricuciamo pure con zaniolo
Mica è una guerra, è pur sempre calcio
E mou non è un pirla
Pure se ricuci il giocatore quello è, non ti sposta nulla
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
E' che Google Translate bisognerebbe pure saperlo usare.
Famo la prova del reverse?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"