Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Da quanto ho capito, a Riscone si lavorerá esclusivamente sulla parte atletica. La parte tattica dovrebbe essere effettuata durante il tour in America. (Correggetemi se sbaglio).
Quindi si potrebbe fare un richiamo di preparazione ad Agosto per chi non é stato a Brunico. O no?
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Kalle Blomkvist ha scritto:Da quanto ho capito, a Riscone si lavorerá esclusivamente sulla parte atletica. La parte tattica dovrebbe essere effettuata durante il tour in America. (Correggetemi se sbaglio).
Quindi si potrebbe fare un richiamo di preparazione ad Agosto per chi non é stato a Brunico. O no?
Ma certo!
le coppe probabilmente non le abbiamo e questo sarà un bene, ad agosto si corre di brutto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...