Quanti 'boni' per il ritiro: 2012 vs 2011
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quanti 'boni' per il ritiro: 2012 vs 2011
qualcuno aveva già postato una roba simile, purtroppo non l'ho trovata. rifaccio i calcoli x capire quanto della squadra titolare sarà agli ordini di zz x tutto il ritiro. in effetti, x chi come me auspica acquisit entro il 5, i dati sono tuttosommato positivi: quest'anno il n° di giocatori 'buoni' (nei 14 titolari) è raddoppiato rispetto all'anno scorso.
nel 2011 solo 5 titolari fecero tutto il ritiro:
juna, rosi, taddei, ddr e il cap (unico attaccante)
quest'anno - a oggi - dovrebbero essere cca 9/10:
rosi, juan, burdisso, pjanic, marquinho, florenzi/simplicio, bojan, totti, lamela, osvaldo
(considerando pure che ddr e borini non ci saranno ma sono cmq della vecchia guardia, quindi tutta gente che non deve ambientarsi o simili)
ho tolto in entrambi i casi i vari pizarro/borriello e i fuoriclasse greco e perrotta..
insomma in effetti anche così, la presenza di una base di squadra è assicurata per il ritiro, anche se imho 2 difensori sono necessari xke là dietro i 3 che ci sono sono ridotti uno peggio dell'altro.
nel 2011 solo 5 titolari fecero tutto il ritiro:
juna, rosi, taddei, ddr e il cap (unico attaccante)
quest'anno - a oggi - dovrebbero essere cca 9/10:
rosi, juan, burdisso, pjanic, marquinho, florenzi/simplicio, bojan, totti, lamela, osvaldo
(considerando pure che ddr e borini non ci saranno ma sono cmq della vecchia guardia, quindi tutta gente che non deve ambientarsi o simili)
ho tolto in entrambi i casi i vari pizarro/borriello e i fuoriclasse greco e perrotta..
insomma in effetti anche così, la presenza di una base di squadra è assicurata per il ritiro, anche se imho 2 difensori sono necessari xke là dietro i 3 che ci sono sono ridotti uno peggio dell'altro.
Ultima modifica di Daniel Faraday il mar 26 giu 2012, 21:52, modificato 2 volte in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Quanti 'boni' per il ritiro: 2012 vs 2011
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma parli di rosa o titolari?se la seconda, non sono d'accordo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
parlo di 14-15 titolarigiù le mani da Greco ha scritto:Ma parli di rosa o titolari?se la seconda, non sono d'accordo
ho ragionato "in negativo" per dare senso al topic: a oggi, ci vorrebbero 2 nuovi terzini dx per farlo uscire dai 14-15 titolari. a oggi rosi è il 1° terzino della roma, rega.. è un orribile fatto ma è un fatto.antoniocs ha scritto:se rosi lo consideri buono allora sono buoni in 38-39

Ultima modifica di Daniel Faraday il mar 26 giu 2012, 21:35, modificato 2 volte in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me ti manca completamente la difesa... Rosi, Juan e Burdisso non ti danno garanzie per tanti motivi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
stessa conclusione mia. però almeno quest'anno abbiamo una base incomparabile con l'anno passato.Alevt86 ha scritto:Per me ti manca completamente la difesa... Rosi, Juan e Burdisso non ti danno garanzie per tanti motivi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh la mancanza, temporanea, di un intero reparto non mi fa stare tranquillissimoDaniel Faraday ha scritto: stessa conclusione mia. però almeno quest'anno abbiamo una base incomparabile con l'anno passato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
stek non dovrebbe fare il ritiro...come portieri ci dovrebbero essere lobont curci julio sergio e pena...
FORZA ROMA
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
giusto, grazie!gavazza ha scritto:stek non dovrebbe fare il ritiro...come portieri ci dovrebbero essere lobont curci julio sergio e pena...

beh allora a maggior ragione, reparto difensivo urge innesti.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nei 14 secondo me mancano
1 terzino destro
2 centrali difensivi
1 sinistro ma aspetto il ritiro
1 centrocampista
Forse un'esterno d'attacco
Diciamo tra i 4 e i 6, per il ritiro ne vorrei 2 in difesa
Comunque della formazione titolare ideale per ora in ritiro ci saranno solo Burdisso (?) Angel/Dodo (??) Pjanic Lamela Osvaldo Bojan...quindi per ora 6/11
1 terzino destro
2 centrali difensivi
1 sinistro ma aspetto il ritiro
1 centrocampista
Forse un'esterno d'attacco
Diciamo tra i 4 e i 6, per il ritiro ne vorrei 2 in difesa
Comunque della formazione titolare ideale per ora in ritiro ci saranno solo Burdisso (?) Angel/Dodo (??) Pjanic Lamela Osvaldo Bojan...quindi per ora 6/11
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
In generale devono fare come la Juve lo scorso anno. A Riscone la rosa a Trigoria gli altri facendo ben presente che non fannpo parte del progetto e che non saranno tollerate polemiche.
- n9ve2
- Esordiente
- Reactions:
Julio è rotto! S'è fatto un crociato e non sarà pronto prima della fine di ottobre.gavazza ha scritto:stek non dovrebbe fare il ritiro...come portieri ci dovrebbero essere lobont curci julio sergio e pena...
- n9ve2
- Esordiente
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Per me ad oggi giocherebbe crescenzi
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
[/quote]
gesù.. nego,rosi, ja, crescenzi, malomo, sini, antei... vai in B de capoccia, frate'