Mai detto che è un rimbambito .... ho detto che che non sapevo il perchè di quei cambi e me lo hai spiegato. NOn capisco perchè non vede Camara. ma va bene cosi.qixand ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 8:36 Matic aveva un fastidio confermato da mou, i giovani portano dinamismo e forza che alla fine era normale aver perso. La Roma ha questa rosa qua, il Napoli fa entrare ben altri nomi è molto prima di mou. Io non so cosa avrebbe potuto fare di diverso. Ma onestamente io ho pensato che era il caso di tenerci il pareggio e provarci semmai solo in occasioni di rimessa.
Quello abbiamo fatto, purtroppo pagando con un errore.
Non è che ogni volta può essere dovuto all’atteggiamento sbagliato.
Ma possibile che sto mourinho non sappia più allenare secondo voi? Boh.
Ne sanno tutti più di lui.
E poi il bello è che leggi gli stessi che gli accollano le scelte sbagliate, definire la nostra rosa un ammasso di seghe, pure quelli che magari per altri sono buoni giocatori.
CONTINUO a non amare l atteggiamento post gol.
E POI ho detto che ieri per la prima volta forse, ho capito che siamo forti. Dopo il Napoli, l inter, e la Rubbe (nella sua totalità al di là delle vicende extra campo) ci siamo noi.
Ora come ora, con tutte le cose che accadono credo che siamo quelli che possono vincere sempre.
Se la testa aregge....