[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: lun 30 gen 2023, 1:17 Anche perché io non ho intenzione di lasciare il potere.

Occupo militarmente la sezione Ogni Maledetta Domenica, sciolgo la moderazione e prendo pieni poteri.

Forumisti di terra, di mare e dell'aria, l'ora è grave.
In virtù delle stringenti necessità imposte dal calendario e della fiducia vigorasamente accordatami in più occasioni, prendo possesso della suddetta sezione a tempo indeterminato.
Vabbe` quindi rilanci all'abolizione delle cariche usurpandole.
Il Branko del MouTuo Soccorso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Buon giorno .
spendo i miei due cents sulla questione meglio vncere una Conference o partecipare alla Champions.
Per me è facile... io vorrei vincere sempre. Anche quando gioco a carte con gli amici. Quindi... é chiaro che punto ad entrare in Champions, ma solo per i soldi Altrimenti che ce vado a fa ?
Meglio giocare in un torneo alla tua altezza e poterlo vincere che piuttosto fare la CL e festeggiare una semifinale... Che te porti a casa ?
IMHO festeggiare un piazzamento è sempre e sarà sempre da perdenti. Ovviamente punto poi ad usare quei soldi per far crescere le ambizioni della mia squadra. Se quei soldi mi portano a vincere uno scudetto coppa italia, Europa league perchè scendo come terzo va bene. Ma in generale per me vale il detto che il secondo è il primo degli ultimi.
ps sono ancora incazzato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

unluckypablo ha scritto: Difesa alta contro Salah Manè e Firmino...
Ehhhh ma il fallo di mano ehhh ma il rigore. 5-2 e a casa.
E la favoletta che si raccontano per narrare delle grandi gesta dell'11 pallottiano del ritorno, una partita sontuosa in cui ci ha frenato solo l'arbitro.
Realtà dei fatti: Liverpool in totale controllo per 89' salvo i 2 gol nel finale che alimentano la narrativa pallottistica
Pallotta o meno quella partita fu rubata, poi se per andare contro Pallotta bisogna scrivere cazzate fai come vuoi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ottima partita fino al pareggio, poi sbraco fisico-psicologico (mentalità/personalità carente)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Fin qui il ministero della propaganda aveva sempre sostenuto che del gioco non gliene fregava niente, che contano solo i risultati. ”Vuoi divertirti? Vai al circo”

Ieri che l’unica cosa che conta, il risultato, non è arrivato, guarda tu il caso ci si aggrappa alla prestazione, si dice che in fondo si è giocato bene, che il Napoli non è mai stato così in difficoltà.

Si giudica in base al risultato, ma solo quando fa comodo.
Si giudica in base alla prestazione, ma solo quando fa comodo.

Quando l’unica esigenza è quella di cascare in piedi piegando la realtà agli interessi del potente (a cui l’onestà intellettuale piaceva solo quando era all’Inter) si riesce a scrivere tutto e il suo contrario. Senza mai aprire gli occhi davanti alle contraddizioni, senza mai assumersi una responsabilità.

L’unica cosa che cambia in questo spartito così squallidamente mediocre è il nome del nemico contro cui scagliare la massa, un classico dei regimi totalitari. Gli arbitri, Zeman, Austini, Trevisani, Galopeira, Karsdorp, Candela, la quinta colonna del forum, Thiago Pinto, Soros, le scie chimiche, la grande msssoneria.

Che ci sarà di ”special” in così tanto conformismo non è dato saperlo. Vette sempre più vicine a quelle raggiunte dalla macchina goebbelsiana. Che arrivi presto il 25 Aprile.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In genere si critica una squadra quando dopo un sofferto gol del pareggio va all'arrembaggio per tentare una miracolosa vittoria e invece prende il gol della sconfitta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 30 gen 2023, 8:28 In genere si critica una squadra quando dopo un sofferto gol del pareggio va all'arrembaggio per tentare una miracolosa vittoria
Vabbè dai… si capisce bene tutto ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io quando perdo mi incazzo sempre. Non ho capito i cambi, ma non ho le info sullo stato dei giocatori. La mentalità di smettere di giocare dopo il pareggio mi fa incazzare come una biscia.
ieri era una possibilità per fare un salto in avanti e invece siamo sempre nella mediocrità. Non vedo poi nessuno che cerca di aggrapparsi sugli specchi. non contano le singole opinioni, purtroppo conta solo la classifica e la bacheca.
E te lo dice uno che vorrebbe vincere con Zeman....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 30 gen 2023, 8:28 In genere si critica una squadra quando dopo un sofferto gol del pareggio va all'arrembaggio per tentare una miracolosa vittoria e invece prende il gol della sconfitta
E chi ha chiesto l'arrembaggio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: lun 30 gen 2023, 8:30 Io quando perdo mi incazzo sempre. Non ho capito i cambi, ma non ho le info sullo stato dei giocatori. La mentalità di smettere di giocare dopo il pareggio mi fa incazzare come una biscia.
ieri era una possibilità per fare un salto in avanti e invece siamo sempre nella mediocrità. Non vedo poi nessuno che cerca di aggrapparsi sugli specchi. non contano le singole opinioni, purtroppo conta solo la classifica e la bacheca.
E te lo dice uno che vorrebbe vincere con Zeman....
Matic aveva un fastidio confermato da mou, i giovani portano dinamismo e forza che alla fine era normale aver perso. La Roma ha questa rosa qua, il Napoli fa entrare ben altri nomi è molto prima di mou. Io non so cosa avrebbe potuto fare di diverso. Ma onestamente io ho pensato che era il caso di tenerci il pareggio e provarci semmai solo in occasioni di rimessa.
Quello abbiamo fatto, purtroppo pagando con un errore.
Non è che ogni volta può essere dovuto all’atteggiamento sbagliato.
Ma possibile che sto mourinho non sappia più allenare secondo voi? Boh.
Ne sanno tutti più di lui.
E poi il bello è che leggi gli stessi che gli accollano le scelte sbagliate, definire la nostra rosa un ammasso di seghe, pure quelli che magari per altri sono buoni giocatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

La Roma di seghe non ne ha.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Danilo99 ha scritto: lun 30 gen 2023, 9:22 La Roma di seghe non ne ha poche.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Chi sarebbero?
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Questa Roma, aldilà di Mourinho, non è in grado di sorprendere, se non in negativo. Abbiamo vinto la Conference? Si e sono stato contento come un bambino a Natale, però avere una squadra che butta fuori il Barcellona e fa 4 gol al Liverpool(uscendo a testa alta), è un'altra storia. Quella Roma lì, li avrebbe presi 6 gol dal Brodo?? Io dico di no
Un conto è prendere le imbarcate dagli squadroni, un altro e farti fare una capoccia così dal Bodo, strapazzato per bene all'Olimpico.
Ultima modifica di deacon frost il lun 30 gen 2023, 9:57, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io non mi capacito di come sia uscito quel pallone sul tocco all'indietro di Kim.

Comunque noi le cazzate le paghiamo spesso e volentieri, vedi Ibanez.

Ieri sembrava il pallone nei cartoni di Willy il Coyote, col telecomando che lo sposta all'ultimo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi