paolofdm ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:56
Ma dai, scambierei 10 volte la Conference league , con la semifinale che abbiamo raggiunto battendo il Barcellona !!
E rigiocare la semifinale con il Liverpool..
ma anche no
ed è proprio per cambiare questa mentalità perdente che abbiamo bisogno come l'aria di "un" Mourinho
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Ma dai, scambierei 10 volte la Conference league , con la semifinale che abbiamo raggiunto battendo il Barcellona !!
Potevamo tenerci Pallotta che era campione del mondo di piazzamenti e continuare ad alzare sto cazzo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:52
Bravo, essi fiero dei risultati di Sassuolo e Monza, che ti stanno sotto solo di una quindicina di punti.
Ma siamo fieri dai.
Mamma mia che me tocca legge
Hai perso con Atalanta e Lazio e per puzza hai pareggiato con Milan e Juve..............come il livello si alza, ti caghi sotto o fai stronzate.......è una squadra matura questa?? Anzi è una squadra?? Basta vedere la faccia da pesce lesso di Cristante, per capire tutto
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
una cosa che mi fa rodere il culo è averci giocato ora, le altre ci giocheranno più avanti col Napoli che potrà permettersi qualche passo falso e che potrebbe pensare alla champions, spero davvero non sia così...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ma stai trollando?
Oppure fino a ieri eri madridista?
Sennò non se spiega
Sono trascorse 20 giornate, la Roma per 3/4 di questa prima metà del campionato ha avuto un andamento regolare, sicuramente competitivo per un posto in Champions.
Nelle prime 5 partite raccoglie 10 punti, dalla sesta alla decima ne fa 12, scende a soli 5 punti dall'undicesima alla quindicesima e ne fa di nuovo 10 nelle ultime 5.
La media di due punti a partita va mantenuta anche nei momenti di difficoltà per essere sicuri di tornare in CL
Quella rosa aveva dei giocatori che oggi ti sogni, forte in tutta i reparti, eppure chi di dovere che oggi vedo rimpiangere ha alzato un bonsai.
A me rimane più la notte del 25 maggio che le notti di semifinali di champions 5-0 sotto ad Anfield, sarò matto io
Fate pace col cervello però, so due anni che dite che abbiamo 4-5 /11 della squadra titolare che fanno cacare, poi ve lamentate che sull'1-1 raggiunto all'80esimo a Napoli, contro una squadra che ha dato 13 punti alla seconda a gennaio, non si va all'arrembaggio a vincere.
Boh.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Climber84 ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:43
Mourinho showman e non allenatore è un ritornello senza senso. Più luogo comune che realtà. L'ultimo boccone amaro che questo showman ti ha fatto ingoiare è stato l'unico trofeo UEFA della storia della Roma.
Dai per favore
Forse si riferisce agli showman che c'erano prima che qualche boccone amaro ce l'hanno fatto ingoiare...
Oggi probabilmente Mourinho ha sbagliato I cambi all'83 (io avrei tolto solo Pellegrini prima ed inserito Solbakken) ma è il meglio che possiamo avere e spero resti a lungo su questa panchina...
Abbiamo solo perso immeritatamemte contro la squadra che sta dominando il campionato, anzi siamo stati gli unici a mettere una paura fottuta al Napoli ed a tutto il San Paolo.
kitarant ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 0:01
Forse si riferisce agli showman che c'erano prima che qualche boccone amaro ce l'hanno fatto ingoiare...
Oggi probabilmente Mourinho ha sbagliato I cambi all'83 (io avrei tolto solo Pellegrini prima ed inserito Solbakken) ma è il meglio che possiamo avere e spero resti a lungo su questa panchina...
Abbiamo solo perso immeritatamemte contro la squadra che sta dominando il campionato, anzi siamo stati gli unici a mettere una paura fottuta al Napoli ed a tutto il San Paolo.
Solbakken su Mario Rui poteva essere interessante, un po' come i tempi di Bale su Florenzi
unluckypablo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 0:00
Quella rosa aveva dei giocatori che oggi ti sogni, forte in tutta i reparti, eppure chi di dovere che oggi vedo rimpiangere ha alzato un bonsai.
A me rimane più la notte del 25 maggio che le notti di semifinali di champions 5-0 sotto ad Anfield, sarò matto io
Pensa che se rigiochiamo la semifinale col Liverpool come volevano che giocasse la Roma oggi dopo il pareggio non cambiava niente, sempre 5 gol prendevi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
comunque anche questi sono punti persi come quelli persi a Milano per colpa di un atteggiamento rinunciatario (oggi solo nel finale ma tanto è bastato)