[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da deacon frost »

''Simplicio, Simplicio, perchè non fa giocare Simplicio'' ......sta diventa una roba del genere Camara! asd asd
Ultima modifica di deacon frost il dom 29 gen 2023, 23:41, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Tony Brando ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:27 Ecco la foto tutti in posa come si fa di solito dopo una bella vittoria messa per celebrare lo spirito dopo una sconfitta avrei evitato.

Non mi trasmette proprio l'idea della mentalità vincente. Come disse quel tizio quella volta "soddisfatti? Si è perso andata e ritorno 2-0. Zitti e lavorare".

Poi io la rivalità col Napoli non la sento proprio. Ma immagino se l'avesse fatto pellegrini un post del genere dopo una sconfitta contro una squadra percepita come grande rivale dalla tifoseria.
Bisogna anche dire però che pare un funerale sta foto, non c'è un sorriso nemmeno accennato.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

kitarant ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:34 Ingrè...ora voglio rivedermi le azioni. Cmq dopo il doppio cambio ho notato un riposizionamento un pò ad cazzum di tutto il centrocampo. La cosa certa è che la prestazione di squadra è stata notevole...se ci fosse stata anche quella di tutti i singoli li avremmo fatti piangere.
Oltre al riposizionamento che ci fatto perdere campo, c'è stata pure la prestazione di chi è entrato che purtroppo non è stata all'altezza, ma sono giovani è si può capire. Io non li avrei messi contemporaneamente. Bove era completamente in balia degli avversari e tairovic non è proprio entrato in campo. Mi rode il culo perché il pareggio oggi sarebbe stato strameritato e soprattutto importantissimo per la classifica e per il morale. Comunque la prestazione è stata una delle migliori e spero si possa continuare si questa linea.
In medio stat virtus
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:38 Lo showman klopp c'ha preso quattro pappine a napoli
E perde pure con De Zerbi asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KORIND ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:41 E perde pure con De Zerbi asd
Soffre le squadre che corrono
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

qixand ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:36 Quindi oggi la Roma sembrava la squadra messa in campo da uno showman?
La Roma oggi ha fatto una bella partita ed è stata sfortunata, sono il primo ad esserne contento e fiducioso, ma giarda tutte le partite dall'anno scorso fino ad oggi e dimmi se la Roma ha un bel gioco?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

paolofdm ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:35 Posso solo dire che spero di poterti dire che avevi ragione e che ho sbagliato a giudicare male l'allenatore , ma vorrei fosse meno showman e più allenatore, da troppi anni stiamo ingoiando bocconi amari...
Mourinho showman e non allenatore è un ritornello senza senso. Più luogo comune che realtà. L'ultimo boccone amaro che questo showman ti ha fatto ingoiare è stato l'unico trofeo UEFA della storia della Roma.

Dai per favore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LupoGrigio ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:40 Bisogna anche dire però che pare un funerale sta foto, non c'è un sorriso nemmeno accennato.
Ho capito se ridevano però c’era veramente da pensare se fosse stato il caso di farla la foto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Climber84 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:43 Mourinho showman e non allenatore è un ritornello senza senso. Più luogo comune che realtà. L'ultimo boccone amaro che questo showman ti ha fatto ingoiare è stato l'unico trofeo UEFA della storia della Roma.

Dai per favore
Che bello quando vincevamo le lodi e non i titoli
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolofdm ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:42 La Roma oggi ha fatto una bella partita ed è stata sfortunata, sono il primo ad esserne contento e fiducioso, ma giarda tutte le partite dall'anno scorso fino ad oggi e dimmi se la Roma ha un bel gioco?
A me del bel gioco non me ne frega una mazza. Questa chimera del bel gioco è l’ultimo argomento rimasto a chi non può vedere mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

KORIND ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:45 Che bello quando vincevamo le lodi e non i titoli
Oppure quando davano del signore al nostro allenatore dopo le scoppole a destra e sinistra
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Stucchevole 'sta diatriba esasperata su Mourinho regà.
Andare a cercare colpe specifiche stasera non serve a niente, è stata una partita tosta e l'abbiamo persa soprattutto perché l'avversario era più forte.
E' tutto aperto, adesso sarebbe il momento di fare quadrato, non intorno a Mourinho, ma proprio intorno alla Roma.
Ultima modifica di LupoGrigio il dom 29 gen 2023, 23:48, modificato 1 volta in totale.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

pasmadferit ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:46 Oppure quando davano del signore al nostro allenatore dopo le scoppole a destra e sinistra
vero, che godimento asd
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Tony Brando ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:27 Ecco la foto tutti in posa come si fa di solito dopo una bella vittoria messa per celebrare lo spirito dopo una sconfitta avrei evitato.

Non mi trasmette proprio l'idea della mentalità vincente. Come disse quel tizio quella volta "soddisfatti? Si è perso andata e ritorno 2-0. Zitti e lavorare".

Poi io la rivalità col Napoli non la sento proprio. Ma immagino se l'avesse fatto pellegrini un post del genere dopo una sconfitta contro una squadra percepita come grande rivale dalla tifoseria.
Bravissimo, hai centrato il punto......io sarei incazzato e sicuramente non penserai alla foto ricordo. Oggi il Monza fa 2 pere alla Juve e il Sassuolo segna 5 gol a San Siro. Questi sono risultati di cui andare fieri, non del fatto, che non sei stato in grado di tenere un pareggio....le sconfitte fanno male, anche se hai giocato bene, tenendo testa all'avversario.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Climber84 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:43 Mourinho showman e non allenatore è un ritornello senza senso. Più luogo comune che realtà. L'ultimo boccone amaro che questo showman ti ha fatto ingoiare è stato l'unico trofeo UEFA della storia della Roma.

Dai per favore
Ok dai, la pensiamo in modo diverso, spero di ammettere che tu abbia ragione a fine anno, per l'amore che abbiamo per la magica!!
Notte!!
Rispondi