A me rode, ma mi sento più fiducioso che dopo la vittoria col Bologna, per dire
[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma dopo il pareggio è arretrata troppo ma non avevano tirato mai, ci sta che raggiunto il pareggio lo si difenda e che loro si riversino in avanti. Nell'occasione abbiamo sbagliato i movimenti in mezzo al campo e Smalling ha fatto una cazzata. Sicuramente i giocatori saranno delusi ma con la consapevolezza di essere una squadra che può dire la sua.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ingrè...ora voglio rivedermi le azioni. Cmq dopo il doppio cambio ho notato un riposizionamento un pò ad cazzum di tutto il centrocampo. La cosa certa è che la prestazione di squadra è stata notevole...se ci fosse stata anche quella di tutti i singoli li avremmo fatti piangere.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:21 Sono d'accordo, ma sul secondo goal loro la colpa è tutta di Smalling
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io ne esco con una convinzione rafforzata, che era cominciata nelle ultime settimane. Dopo il pari di Milano.
Oggi me lo sono vista con la metà della tensione rispetto all'andata, perchè dopo 5 minuti si era capito che c'era una ottima Roma in campo.
Oggi me lo sono vista con la metà della tensione rispetto all'andata, perchè dopo 5 minuti si era capito che c'era una ottima Roma in campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque mi continuo a chiedere come mai non abbiamo chiesto l'anticipo, stiamo a pezzi (pellegrini matic e abraham come arrivano a mercoledì? dybala lo dobbiamo far giocare 3 volte in una settimana con i rischi che sappiamo) e mercoledì abbiamo la cremonese che invece ha giocato ieri e oggi si è bella che riposata e sta in un gran momento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha avuto i suoi buoni motivi per postare quella foto.Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:27 Ecco la foto tutti in posa come si fa di solito dopo una bella vittoria messa per celebrare lo spirito dopo una sconfitta avrei evitato.
Non mi trasmette proprio l'idea della mentalità vincente. Come disse quel tizio quella volta "soddisfatti? Si è perso andata e ritorno 2-0. Zitti e lavorare".
Poi io la rivalità col Napoli non la sento proprio. Ma immagino se l'avesse fatto pellegrini un post del genere dopo una sconfitta contro una squadra percepita come grande rivale dalla tifoseria.
Come Spalletti aveva ragione in quel momento a dire quelle parole oggi fa bene a continuare a caricare e difendere la squadra dopo comunque una buona prestazione con il problema NZ che ancora rompe le palle al gruppo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E ci mancherebbe Ciro, stessa cosa la pensano giocatori e Mourinho.il_noumeno ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:32 A me rode, ma mi sento più fiducioso che dopo la vittoria col Bologna, per dire
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho scritto subito: questa Roma si qualifica in CL, secondo meil_noumeno ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:32 A me rode, ma mi sento più fiducioso che dopo la vittoria col Bologna, per dire
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Titolare
- Reactions:
Posso solo dire che spero di poterti dire che avevi ragione e che ho sbagliato a giudicare male l'allenatore , ma vorrei fosse meno showman e più allenatore, da troppi anni stiamo ingoiando bocconi amari...
-
- Titolare
- Reactions:
Posso solo dire che spero di poterti dire che avevi ragione e che ho sbagliato a giudicare male l'allenatore , ma vorrei fosse meno showman e più allenatore, da troppi anni stiamo ingoiando bocconi amari...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling se fosse stato fermo sull'uomo gli sarebbe sbattuto addosso non doveva manco intervenire, gli ha detto segna praticamente. La Roma comunque per me ha fatto una prestazione globale gajarda e molto buona nonostante molti assenti in campo rosico per averla persa davvero immeritatamentekitarant ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:34 Ingrè...ora voglio rivedermi le azioni. Cmq dopo il doppio cambio ho notato un riposizionamento un pò ad cazzum di tutto il centrocampo. La cosa certa è che la prestazione di squadra è stata notevole...se ci fosse stata anche quella di tutti i singoli li avremmo fatti piangere.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 29 gen 2023, 23:36, modificato 1 volta in totale.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi oggi la Roma sembrava la squadra messa in campo da uno showman?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In campionato purtroppo si.
In generale l'anno scorso con lo showman hai vinto un trofeo Europeo per la prima volta...
Ultima modifica di pasmadferit il dom 29 gen 2023, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo showman klopp c'ha preso quattro pappine a napoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa