[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da paolofdm »

Climber84 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:14 hai aspettato la prima sconfitta del 2023 (immeritata e in casa della squadra piu in forma d'Europa) per scrive sta cazzata. Mo puoi anda a dormi tranquillo
Non vado a dormire tranquillo perché la Roma ha perso, e ho tutto il diritto di dire la mia, senza offendere nessuno! Tu dopo sta cazzata ti senti piu sollevato?
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ragà...vista allo stadio (che si stava veramente cacando sotto) è stata una partita in cui abbiamo strameritato...la cosa imbarazzante è stata la prestazione di Pellegrini perennemente in ritardo, la confusione di Abraham e devo dire che anche Dybala spesso girava alla ricerca della posizione. Cristante, al contrario di Matic che ha fatto una partitona, spesso era lento di pensiero oltre che di gamba (magari in tv non si è visto ma 2/3 volte avrebbe potuto rischiare il lancio e beccare l'uomo libero e invece perdeva tre tempi di gioco e fare il passaggino) oltretutto sul gol di Simeone oltre a Smalling a mio avviso anche lui sbaglia sul varco centrale. Sul primo gol non si è capito bene chi avesse sbagliato, al di là del gesto pazzesco e della bomba che ha tirato quello.
Probabilmente senza i due cambi contemporanei finali e giocando con Elsha al posto di Pelle l'avremmo vinta...magari anche inserendo Solbakken...era la sua partita.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Grande Roma , peccato
Avanti così
Fortune, that arrant whore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

@qixand @Danilo99 se avete voglia continuate in pvt. Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:11Chi??
zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

qixand ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:06 Incommentabili.
Infatti dopo aver scritto questo me vado a vedè qualcosa su Netflix perchè non ne vale proprio la pena.

Dopo un girone passato a cacare il cazzo perchè la Roma, a leggere qua sopra, sembrava allenata dal pizzicarolo capitato per caso a Trigoria, a fronte di EVIDENTI DIFFICOLTA', non lo nascondo, la Roma cresce, arriva in zona champions, imbrocca una buona serie, fermata da una sconfitta con un Napoli che quest'anno trita tutti, ma soprattutto fa una partita OTTIMA, tatticamente e di atteggiamento, e tocca legge le critiche a Mourinho solo per i cambi.
Il resto della partita passa in cavalleria.

Me auguro vivamente de legge sempre meno de ste cose a partire dalla prossima.

Ormai abbiamo i tifosi contro per obiettivi: contro Pellegrini, Contro Mourinho, contro tizio contro caio.
Si può essere anche meno drammatici. Io farei un vitalizio a mourinho e oggi la Roma ha fatto la migliore partita dell’anno. Detto che, se giocherà così, sono certo della champions, quel cambio illogico ci ha fatto perdere la partita e il mio odio per napoli (città, squadra, tifosi e cittadini) non mi consente di essere sereno. Si può anche criticare un cambio senza senso, senza pensare che mourinho sia un coglione. Ormai ci sono queste contrapposizioni stucchevoli, che non consentono commenti. Non esistono solo i pro e i contro qualcuno, io sono solo ed esclusivamente pro Roma e questa sera sono contento per la prestazione, ma avvelenato per una sconfitta - a mio parere - determinata da quel cambio
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

KORIND ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:17 Tritati?
Boh, abbiamo visto partite diverse
Dal gol dell'1-1 non siamo usciti dall'area nostra
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

kitarant ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:18 Ragà...vista allo stadio (che si stava veramente cacando sotto) è stata una partita in cui abbiamo strameritato...la cosa imbarazzante è stata la prestazione di Pellegrini perennemente in ritardo, la confusione di Abraham e devo dire che anche Dybala spesso girava alla ricerca della posizione. Cristante, al contrario di Matic che ha fatto una partitona, spesso era lento di pensiero oltre che di gamba (magari in tv non si è visto ma 2/3 volte avrebbe potuto rischiare il lancio e beccare l'uomo libero e invece perdeva tre tempi di gioco e fare il passaggino) oltretutto sul gol di Simeone oltre a Smalling a mio avviso anche lui sbaglia sul varco centrale. Sul primo gol non si è capito bene chi avesse sbagliato, al di là del gesto pazzesco e della bomba che ha tirato quello.
Probabilmente senza i due cambi contemporanei finali e giocando con Elsha al posto di Pelle l'avremmo vinta...magari anche inserendo Solbakken...era la sua partita.
concordo su Solbakken..ci poteva stare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bella la musica della champions prima della partita?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:16 Appunto.
Non sono io ad aver puntato Mourinho, ma tu ad aver puntato me.
Prenditi una camomilla che non sono certo in cima ai tuoi problemi per qualche opinione sulla Roma, impara a vivere.
Più che altro sei te che devi imparare a confrontarti.
Io ti rimbrotto sul calcio, perchè manco so chi sei, te in ogni discussione offendi, usi termini esagerati, spari cazzate come "boomer".
Mo addirittura "impara a vivere"?
Ma chi cazzo sei?
Ma impara a dare il peso al tipo di discorso. Stamo a parlà de calcio, e per me uno che c'ha la fissa di accollare tutto a un allenatore come Mourinho e lo mette nella stessa frase con De Zerbi, non ce capisce un cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kitarant ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:18 Ragà...vista allo stadio (che si stava veramente cacando sotto) è stata una partita in cui abbiamo strameritato...la cosa imbarazzante è stata la prestazione di Pellegrini perennemente in ritardo, la confusione di Abraham e devo dire che anche Dybala spesso girava alla ricerca della posizione. Cristante, al contrario di Matic che ha fatto una partitona, spesso era lento di pensiero oltre che di gamba (magari in tv non si è visto ma 2/3 volte avrebbe potuto rischiare il lancio e beccare l'uomo libero e invece perdeva tre tempi di gioco e fare il passaggino) oltretutto sul gol di Simeone oltre a Smalling a mio avviso anche lui sbaglia sul varco centrale. Sul primo gol non si è capito bene chi avesse sbagliato, al di là del gesto pazzesco e della bomba che ha tirato quello.
Sono d'accordo, ma sul secondo goal loro la colpa è tutta di Smalling
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 29 gen 2023, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:19 Dal gol dell'1-1 non siamo usciti dall'area nostra
Se noi siamo stati tritati la juventus cosa è stata?.Vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Sono completamente d'accordo..
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Wonderwall ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:04 Io il Napoli lo voglio vedere comunque il prossimo anno, in questa stagione non perderebbe manco col Real di Puskas e col Brasile di Pelé, ha tutti i fluidi a favore.
Eh guardiamolo il prossimo anno. Intanto però lo scudetto di quest'anno conta uguale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:19 @qixand @Danilo99 se avete voglia continuate in pvt. Grazie
Ho letto ora, scusa.
Ma quando si va sul personale non transigo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi